Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

~la nuit romantique

« Older   Newer »
  Share  
~la nuit romantique
icon12  view post Posted on 28/9/2009, 00:34




Visto che voi fanciulle a quanto pare avete bisogno di una spinta...eccomi qui a fare compagnia a queen!
Prima di fare parte dello staff di questo meraviglioso forum,ero nel gruppo delle Scrittrici del Piton(e) e a ben donde direi XD *linguaggio forbito mode on*

Allur...per chi ancora non mi conoscesse sono Irene,ho 25 anni e vengo da Florence.Due gatte,Lulù e Marlene(in onore di una canzone meravigliosa dei Litfiba)e un cagnolotto di nome Spike(in onore del fighissimo Spike di Buffy) e un compagno pazzo come me.
Scrivere mi è sempre piaciuto,fin dalle elementari...anche se i risultati non erano certo dei migliori.Il mio genio incompreso si è manifestato alla tenera età di 13 anni,alle medie...quando il mio amore per le pagine bianche e le stilografiche è esploso all'improvviso portandomi anche qualche piccola soddisfazione.
Dei racconti pubblicati in un antologia...e altri successivamente alle superiori sul sito del mio geniale prof di italiano.
Ho scoperto l'amore per le ff,con il fandom di Harry POtter a cui devo un pò tutto...infatti è qui che ho iniziato a muovere i primi passi in maniera più consapevole.
Da allora scrivo su quasi tutto quello che cattura il mio interesse...dai libri,ai film,passando per i telefilm...chi più ne ha più ne metta.
Ho scritto un sacco di ff su Severus di cui ho perso sinceramente il conto,molte altre se non di più,su Lost(il mio grande amore)...e tantissime altre su vari fandom.
Ho all'attivo anche qualcosa come 30 racconti brevi di mia invenzione che spero un giorno vedranno la luce...
Tralascio il discorso poesia perchè di quelle ho perso il conto davvero,ma ne ho scritte veramente molte.
Che altro dire?Ah,come ogni scrittrice che si rispetti,non sono quasi mai soddisfatta del mio lavoro e vorrei sempre raggiungere altri livelli...
Nell'attesa sto scrivendo una long fic su Severus e in contemporanea continuo il progetto di un mio romanzo in fase di elaborazione.
Questo è più o meno tutto.^^

Vi lascio di seguito un pò di titoli di miei lavoretti che sono qui sul forum...non sono tutti ma questi soli mi ricordo XD
Postati con diversi nick...FreeSoul,JaneDoe e StregattaMatta...ma tutti parti del mio cervellino malato.

FF COMPLETE
Ricordi nel presente
Tears and rain
Amore e psiche
Every breath you take
Family portrait
Malinconia
Vorrei che tu...
Paternità
X Agosto

FF SPICY
Casa è...(long fic)
Sweet dreams at Halloween
Sesso,amore e oscurità
Una raccolta di drabble tra cui alcune yaoi (credo)
Leave out all the rest
Mobscene
L'odore del sesso
La canzone che scrivo per te
Join me in death
Ricordi nel presente(long fic)
Closer

YAOI

Beauty and the Beast
 
Top
0 replies since 28/9/2009, 00:34   137 views
  Share