Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Green Day

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Elav Stern
icon10  view post Posted on 24/9/2009, 10:26




Ora. Io voglio sapere perché qui non c'era ancora un topic su questi tre baldi giovini!
Non ci credo manco se lo vado che qui sono l'unica ad amare Billie Joe, Trè Cool e Drint! U.U
 
Top
Vespertilia69
view post Posted on 24/9/2009, 17:01




Grandiii! Ascoltiamoli:





 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 25/9/2009, 10:26








 
Top
~la nuit romantique
view post Posted on 28/9/2009, 14:21




A me piacciono tantissimo..li adoro!Ho consumato tutti i loro cd
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 1/2/2010, 20:10




Signori, i Green Day hanno vinto il Grammy come Best Rock Album!!!!

I Green Day si sono esibiti con il cast del musical American Idiot in una rappresentazione di 21 Guns a dir poco pietosa.
La voce di Billie Joe si sentiva a malapena a fianco di quelle due oche che praticamente lo hanno soppresso con le loro voci liriche, naturalmente lui si sforzava per farsi sentire ed è venuto fuori stonatissimo. Una disgrazia.
Quelli del cast ci hanno dato dentro, niente da dire, ma i tamburi di Tré quasi non si sentivano.
L'unico che mi ha soddisfatta è stato Mike: se dio ha una faccia, quel volto è il suo! *osanna*

Io il cast di AI lo detesto, un musical non è nello spirito dei GD! Non ha senso, è una commercialata vergognosa, meno male che loro non ci cantano ò.ò
E la cosa si è dimostrata piuttosto evidente questa sera.

Per concludere, i GD hanno perso due grammy contro i Kings of Leon (che se li ficcassero in quel posto) e la cosa ha fatto piuttosto discutere, ma anche loro sono dei deficienti, invece di andare in lista con 21 Guns potevano andare con 21st Century Breack Down, con quella non li batteva nessuno!

<embed src="https://www.youtube.com/v/QzDGqxDiw94&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

Cioè dai, è fantastico! XD Quando la tipa gli va vicino la guarda e sbuffa come a dire "levati dalle palle e non mi toccare"! Sono morta di lol XDDD

Poi per fortuna, quando erano sul Red Carpet, è spiccata l'assenza di Ruri la cozza, quindi Tré, libero dalla sua maligna influenza, è tornato ad essere l'idiota di sempre u.u Speriamo bene! Grosso panda ciccio-mono palla, torna ad essere tu ç_ç


image

image

image

BILLIE ABBRACCIA ME! °A°
 
Top
Redshine
view post Posted on 17/3/2010, 21:51




Allora ragazze, io VOGLIO (e sottolineo VOGLIO) andare a vederli all' Heineken Jamming Festival.
Credo che lo sappiate già, comunque, suoneranno domenica 4 luglio, e ci saranno anche i 30 second to mars, che a me personalmente non piacciono ma chissene. Questo il link del sito ufficiale dell' evento www.venezia.net/heineken-jammin-festival/
Me li sono persa a Bologna per motivazioni che non vi sto nemmeno a spiegare, e visto che tutte le persone che mi circondano se li snobbano (non avete idea di quanto sia incazzata oggi!!) ho delle difficoltà a trovare qualcuno che voglia venire con me. Bene, che vadano a quel paese, perchè io ho bisogno di vedere questi ragazzi, a costo di andarci da sola. Se qualcuno vuole unirsi ditemelo :)
 
Top
Mistress Elav Stern
view post Posted on 30/3/2011, 12:20




CITAZIONE (QueenSeptiennaSnape @ 1/2/2010, 21:10) 
Io il cast di AI lo detesto, un musical non è nello spirito dei GD! Non ha senso, è una commercialata vergognosa, meno male che loro non ci cantano ò.ò
E la cosa si è dimostrata piuttosto evidente questa sera.

No. No. Non ci cantano...
Per la serie: le ultime parole famose, nevvero Dany? XD
Billie ha passato più o meno tutto febbraio ad interpretare il suo bimbo St. Jimmy...
Povere noi! Ma forse anche no! A me rode un sacco sapere che il musical sta per chiudere a Brodway e non averlo mai visto... Per di più ho il cd con le musiche cantate dai ragazzi e, sebbene si faccia sentire la mancanza della soave vocina di BJ, secondo me ogni pezzo merita una cifra!
 
Top
6 replies since 24/9/2009, 10:26   103 views
  Share