Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

rieccomi all'invasione ! *-*

« Older   Newer »
  Share  
.::dEnY_Snape::.
view post Posted on 13/9/2009, 16:58




Salve a tutte.
Beh rieccomi qua risbucata dal nulla come funghi porcini.
:>_>: iniziamo bene.Lasciatemi perdere.
Tornando a noi, vorrei solo chiedere scusa per non essermi più fatta viva in questi mesi, e di essere sparita dal forum senza dare alcuna spiegazione.Che possa importare a qualcuno o no, questo posticino conta molto per me, dove non solo si condivide la meravigliosa passione del nostro perfetto prof, ma anche in cui ho anche conosciuto persone davvero speciali.
Per chi non mi conosce ancora: mio nome è Denise, ma siete pregati di chiamarmi Deny u_u, vado per i 15, di Genova.
Come passioni ovviamente il nostro caro prof *___*, e altre come la musica di cui i miei cantanti preferiti:
Valerio Scanu, (attente a chi nn piace potrei attaccargli la malattia innata che ho per lui, ci sono riuscita già con un po’ di persone u__u) Marco Castoldi o meglio Morgan *_*, Claudio Baglioni (questa passione invece mi è stata attaccata).E questi sono in quelli che amo, ma in genere ascolto un po’ di tutto ^^
Mi piace scrivere, vagare nella fantasia e farmi sempre contorti film mentali.
Fare grandi sedute con il mio subconscio, mi prenderete per pazza .__. Ma c’è da ammettere che è piacevole *-*.
Beh e per ora non so che altro dire .__. (per ora XD) se avete qualche domanda fate pure e a vostro rischio XD
Arevoir u_u



 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 17:04
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Bentornata!^^
 
Top
.::dEnY_Snape::.
view post Posted on 13/9/2009, 17:05




Grazie!^^
 
Top
try-try
view post Posted on 13/9/2009, 17:06




ciao gnappa! hai riscritto arrivederci in francese in modo sbagliato! si scrive au revoir!!!!!!XD
adesso ti dovrai fare il giro delle nuove ff, dei nuovi disegni(soprattutto i miei) e ...continuare la tua di ff che sta facendo le ragnatele!
ci sentiamo su msn!
 
Top
Rebecca Knight
view post Posted on 13/9/2009, 17:26




Bentornata!
*-* Il mio adorato Castoldi.
 
Top
.::dEnY_Snape::.
view post Posted on 13/9/2009, 17:33




CITAZIONE (try-try @ 13/9/2009, 18:06)
ciao gnappa!

-.- qua ti risparmio commeti ^^


CITAZIONE
hai riscritto arrivederci in francese in modo sbagliato! si scrive au revoir!!!!!!XD

e chi era che doveva betarmi la presentazione?XD

CITAZIONE
adesso ti dovrai fare il giro delle nuove ff, dei nuovi disegni(soprattutto i miei) e ...continuare la tua di ff che sta facendo le ragnatele!

immaginavo questa raccomandazione xD

CITAZIONE
ci sentiamo su msn!

questo è ovvio! U__U

CITAZIONE (Rebecca Knight @ 13/9/2009, 18:26)
Bentornata!

grazie!

CITAZIONE
*-* Il mio adorato Castoldi.

ovviamente immaginavo non fossi l'unica... w morgan!!:wub:
 
Top
try-try
view post Posted on 13/9/2009, 17:34




CITAZIONE
hai riscritto arrivederci in francese in modo sbagliato! si scrive au revoir!!!!!!XD

e chi era che doveva betarmi la presentazione?XD

cocchina l'avevo gia betata questa parola...mica è colpa mia se riscrivi male u.u
 
Top
.::dEnY_Snape::.
view post Posted on 13/9/2009, 17:38




CITAZIONE (try-try @ 13/9/2009, 18:34)
CITAZIONE
hai riscritto arrivederci in francese in modo sbagliato! si scrive au revoir!!!!!!XD

e chi era che doveva betarmi la presentazione?XD

cocchina l'avevo gia betata questa parola...mica è colpa mia se riscrivi male u.u

giusto....ho soltanto sbagliato U__U shh mi raccomando non dirlo a nessuno

XD
 
Top
•°o.OdamÅrwenO.o°•
view post Posted on 18/9/2009, 15:57




Bentornata!
 
Top
8 replies since 13/9/2009, 16:58   57 views
  Share