Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il peggior ricordo di Piton in HP5..., (perchè non era completo??)

« Older   Newer »
  Share  
ARobsessed
view post Posted on 13/9/2009, 15:23




Carissimi del forum,
Stavo vagando su internet quando ho trovato questa immagine...
Ma se il peggior ricordo di Piton è stato girato che fine ha fatto??
Perchè non compare nelle scene eliminate??
Se ne sapete qualcosa fatemi sapere grazie. :)


image

Questa dovrebbe essere Lily che protegge Sev...
 
Top
RenesmeeSnape
view post Posted on 14/9/2009, 08:22




questa scena comparirà nel settimo film, quando Sev prima di morire affida ad Harry i suoi ricordi più importanti... In questo momento Harry è nel pensatoio che osserva la madre proteggere Sev e lui urlarle "Sporca Mezzosangue".
 
Top
Redshine
view post Posted on 14/9/2009, 20:02




Ma che io sapessi l' avevano girata già per il quinto e poi l' hanno tagliata (che razza di imbecilli!!!!!!!), però anch' io non l' ho mai trovata nelle scene tagliate.
CITAZIONE
questa scena comparirà nel settimo film, quando Sev prima di morire affida ad Harry i suoi ricordi più importanti... In questo momento Harry è nel pensatoio che osserva la madre proteggere Sev e lui urlarle "Sporca Mezzosangue".

Hai ragione, dovranno per forza metterlo fra i ricordi che Sev da ad Harry, altrimenti stravolgono la storia...e li si che mi incazzerei davvero!!! :angry: :angry:

Solo io trovo che Lily abbia un pò la faccia da cretina?? E quei fiocchettini rosa??? :sick:
 
Top
ARobsessed
view post Posted on 14/9/2009, 20:40




CITAZIONE
Solo io trovo che Lily abbia un pò la faccia da cretina?? E quei fiocchettini rosa??? :sick:

XD verissimo!!!
 
Top
ElyTheStrange
view post Posted on 14/9/2009, 20:48




CITAZIONE
Solo io trovo che Lily abbia un pò la faccia da cretina?? E quei fiocchettini rosa??? :sick:

muahahhah!!!
 
Top
RenesmeeSnape
view post Posted on 15/9/2009, 11:55




più che altro... solo io la trovo orrenda?? cioè sembra un maialino!!!O.O
 
Top
Redshine
view post Posted on 15/9/2009, 18:22




CITAZIONE
più che altro... solo io la trovo orrenda?? cioè sembra un maialino!!!O.O

Si anch' io non la trovo bellissima!!!
A questo punto piuttosto che prendere questo cesso potevano prendere me!!! :D
I capelli rossi e gli occhi verdi ce lì ho (per la serie puntiamo in alto!!!)...in tal caso sarebbero sorte complicazioni però: Lily fugge con Sev, lo sfregiato non nasce e la storia non parte...immagino sarebbe un problema :blush: :blush:
Scusate, uno dei miei tanti momenti delirio!!
 
Top
RenesmeeSnape
view post Posted on 15/9/2009, 19:17




chissene dello sfregiato ù.ù

Anzi no, che se ne stia con Potty, che Sev me lo tengo io :uhuh:
 
Top
__Sev
view post Posted on 15/9/2009, 20:48




brutta lilyyyy
 
Top
Vampire charme
view post Posted on 18/9/2009, 15:30




ma se la mettono nel III film tra un ricordo e l'altro non si nota che Raddcliffe ha i capelli più corti o più lunghi, o che è più piccolo, visto che cresce a vista d'occhio? Io avevo sentito che questa scena invece la mettevano tra le scene tagliate nel dvd del 7 film parte 2, così, per far capire ai fan cinematografici di harry potter che cavolo era successo tra lily e severus... oddio, non ricordo bene come era messa... però non prometteva niente di buono... (della serie tagliano tutto il cap 33 dei ricordi per far spazio alla mezz'ora di battaglia di hogwarts... se fanno così giuro che farò un attentato a quelli della warner bros... e a yates)
 
Top
Redshine
view post Posted on 19/9/2009, 13:24




CITAZIONE
ma se la mettono nel III film tra un ricordo e l'altro non si nota che Raddcliffe ha i capelli più corti o più lunghi, o che è più piccolo, visto che cresce a vista d'occhio?

Sono assolutamente d' accordo la differenza d' età sarà evidentissima, ancora devo capire perchè è stata tagliata del quinto film :huh: dal punto di vista tempistico non avrebbe aggiunto molto
CITAZIONE
(della serie tagliano tutto il cap 33 dei ricordi per far spazio alla mezz'ora di battaglia di hogwarts... se fanno così giuro che farò un attentato a quelli della warner bros... e a yates)

Nel qual caso mi unisco a te nella spedizione punitiva...quel capitolo è importantissimo, praticamente la chiave di tutta la storia.
Io penso spesso a questa cosa, che magari sembrerà cretina, ma per me è fondamentale:
se non descriveranno bene i ricordi che Piton consegna ad Harry, come lo giustificano il nome del secondogenito Potter???
Taglieranno anche quello??? :huh: :huh:
Apparirebbe quantomeno strano...lo sfregiato odia Sev dalla prima volta che l' ha visto (perchè ha il cervello grande come una nocciolina!!!)
 
Top
PolythenePam
view post Posted on 6/10/2009, 22:20




Quel mostro è Lily?
 
Top
Redshine
view post Posted on 10/10/2009, 18:23




Sembrerebbe un porcello imparruccato, ma, si, è Lily...o forse è entrambe le cosa?!? :blush:
Sicuramente la mia acidità è dovuta al fatto che non la sopporto...come ha potuto farlo soffrire cosììì?????
 
Top
Lete Lyoness
view post Posted on 18/10/2009, 20:57




Quella?
Lily?
...
E Sev si è fatto ammazzare per quella... cosa?
Cioè, dopo tutto il casinio che ha combinato mi aspettavo una bellezza e non... sigh.
Che delusione.
Che se la prenda pure Potter una così, si meritano a vicenda, ecco.
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 21:20
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (ARobsessed @ 13/9/2009, 16:23)
Carissimi del forum,
Stavo vagando su internet quando ho trovato questa immagine...
Ma se il peggior ricordo di Piton è stato girato che fine ha fatto??
Perchè non compare nelle scene eliminate??
Se ne sapete qualcosa fatemi sapere grazie. :)


(IMG:http://www.emmaempire.net/archives/galleri...edium/40170.jpg)

Questa dovrebbe essere Lily che protegge Sev...

AAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!
Cos'è sta cozza!!!E' pure ciccina!Sembra la sorella di Neville!!!!
Noooo io non me la immaginavo così Lily!
 
Top
21 replies since 13/9/2009, 15:23   752 views
  Share