Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Marked, Kristin Cast & P.C. Cast

« Older   Newer »
  Share  
• Shin ~
view post Posted on 7/9/2009, 12:44




image


Titolo: Marked
Genere: Libri Gialli, Horror, Thriller, Noir
Autore: Kristin Cast e P.C. Cast
Editore: Nord
Anno: 2009
Prezzo: € 13,20

Trama:
Mi chiamo Zoey, ho sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei problemi. Mi sbagliavo. Perché un giorno ho ricevuto il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato.
Dovete sapere che il Marchio è la prima tappa per diventare un vampiro. La successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove s’impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Cosa succede, allora? Alternativa uno: mi trasformo in vampiro, cioè divento più che umana; più forte, più intelligente, più dotata. Alternativa due: il mio corpo rifiuta la trasformazione e io muoio. Per sempre.
Ma neppure questo è il mio problema più grosso. Oh, no. Il fatto è che il mio marchio è diverso da quello degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della mia età, e ciò non aiuta a farmi nuovi amici. Senza contare che Afrodite, la presidentessa delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della scuola, non ha preso molto bene la mia “superiorità”. Insomma mi odia. Talvolta vorrei tornare indietro, ma non posso. Anche perché qui, nella Casa della Notte, sta succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso. E io sono l’unica che possa fermarlo.
Fonte: LibriNews


Sito Ufficiale: House Of Night Series

*saltella allegramente*
La mia solita sfiga mi ha fatto comprare questo libro. Non che sia brutto, tutt'altro, l'ho trovato molto scorrevole da leggere e semplice. Piccola pecca, è formato da 6 Volumi. Dico, SEI!!
E dovrò aspettare sei fantastici anni per potermi leggere la fine... *fa ora a morire*.
Cooomunque, ormai le storie sui vampiri sono sempre quelle... .-. Ma quì almeno la protagonista è una vampira vera. Voglio dire, lei il sangue umano lo beve, e le piace pure.
Una cosa diversa confronto a tanti altri libri che ho letto su queste creature, è che la storia si svolge in una scuola *le ricorda un pò vampire knght* e per diventare vampiri non bisogna essere morsi, ma si riceve un marchio.
Ok, ora me ne sto zitta...U_U
E lascio a voi i commenti. Sempre se lo avete letto, o vi potrebbe interessare...^w^
 
Top
0 replies since 7/9/2009, 12:44   38 views
  Share