Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

ma dov'è PIX nei film?, non che la cosa mi dispiaccia molto...

« Older   Newer »
  Share  
((millemiele))
view post Posted on 22/8/2009, 14:25




Scusate, qualcuno mi sa dire perchè Pix non c'è mai nei film di HP?

non è che sia una grande perdita, però qualche cosa l'ha fatta anche quel povero fantasmino!!!

Magari sono io che non l'ho notato nei film, ma non mi sembra di averlo visto...
forse ne avete già parlato? :huh:
 
Top
Redshine
view post Posted on 22/8/2009, 18:21




No, non c'è, hanno proprio deciso di ingnorarlo!!
La guida completa alla saga di Harry Potter dice:" La voce di Pix nel film era interpretata da Rik Mayall che doveva urlare le battute fuori campo: la sua parte è stata tagliata"
Questo per quanto rigurda La Pietra Filosofale, e dopo hanno continuato su questa linea, anche perchè non potevano inserire Pix in corso d' opera.
A me un pò spiace, mi è simpatico!! :(
 
Top
((millemiele))
view post Posted on 22/8/2009, 19:19




grazie per la risposta dettagliata!
 
Top
Redshine
view post Posted on 22/8/2009, 20:02




Di nulla millemiele!!! :) tengo sempre la guida a portata di mano nel caso mi scordassi qualcosa!!!
 
Top
`Megga
view post Posted on 30/4/2011, 15:45




Io conoscevo Pix grazie ai videogiochi XD Quindi quando ho letto i libri per la prima volta era un personaggio già conosciuto... mi spiace che non l'abbiano messo nei film, ma devo ammettere che la sua parte è piuttosto irrilevante per lo sviluppo della trama...
 
Top
J è
view post Posted on 1/5/2011, 01:50




è rimasto nelle mutande di Yates! Dannato idiota! Pix è un gallo!
Cioè il saluto militare ai gemelli avrei tanto voluto vederlo, non so voi xD
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 09:41

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
3,391
Location:
Italia

Status:


Dov'è Pix? E dove sono Winky, Ludo Bagman, il primo ministro babbano e i Gaunt?
Chiedetelo a Yates.:O_O: Comunque, secondo me, sarebbe stato meglio se gli 8 film fossero stati girati tutti da Chris Columbus!
 
Top
Redshine
view post Posted on 8/6/2011, 18:08




CITAZIONE
, secondo me, sarebbe stato meglio se gli 8 film fossero stati girati tutti da Chris Columbus!

Non saprei, sicuro ha fatto meglio da un punto di vista di accuratezza...
fra l' altro sto Pix io non riesco proprio ad immaginarmelo...aiutatemi come è fatto un Poltergeist?!? Io avevo sempre pensato che si trattasse di una presenza, di uno spirito dispettoso (un gran rompi*** nel caso di Pix) però invisibile. Pix è visibilissimo, anzi più sostanzioso di un fantasma, ricordate Lupin che gli infila la gomma da masticare nel naso?!?
Quindi, mi sarebbe piaciuto averne un immagine cinematografica.
 
Top
J è
view post Posted on 8/6/2011, 18:44




Il Pix nei videogame di hp è così:
image

La Rowling lo descrive come un ometto, quindi io credo che sia più vicino ad un demone che ad uno spettro. Infatti è corporeo, non etereo.
 
Top
8 replies since 22/8/2009, 14:25   436 views
  Share