Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

ma lily..........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2006, 17:45
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


pensateci bene....in "il peggior ricordo di piton" quando james capovolge pity mostrando le mutande grigie (che cara rowling sappi che vendono mutande di quel colore!!! quindi pity è molto pulito!) c'è scritto che l'espressione furente di lily x un'istante sembrò tramutarsi in sorriso........allora ho delle ipotesi...

1) lily è una stronza
2) ha pagato james per vedere le mutande di sevy
3) quel sorriso in realtà non era dovuto al fatto che stava x ridere,ma più che altro x il fatto che aveva visto il piton(e) :shifty:



voi che dite??
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 28/4/2006, 17:50




CITAZIONE (alty @ 28/4/2006, 18:45)
pensateci bene....in "il peggior ricordo di piton" quando james capovolge pity mostrando le mutande grigie (che cara rowling sappi che vendono mutande di quel colore!!! quindi pity è molto pulito!) c'è scritto che l'espressione furente di lily x un'istante sembrò tramutarsi in sorriso........allora ho delle ipotesi...

1) lily è una stronza
2) ha pagato james per vedere le mutande di sevy
3) quel sorriso in realtà non era dovuto al fatto che stava x ridere,ma più che altro x il fatto che aveva visto il piton(e) :shifty:



voi che dite??

La prima spero di no;
La seconda nn credo che James gli farebbe vedere il Piton(e) spontaneamente perchè a lui piace Lily e quindi sarebbe geloso;
La terza! Dico la terza! :shifty: :D
 
Top
starliam
view post Posted on 28/4/2006, 18:02




Non saprei...forse si è trattato di un sorriso involontario nel vedere una scena che inizialmente poteva essere anche buffa. Salvo poi "tornere in sè" e arrabbiarsi
 
Top
icon7  view post Posted on 28/4/2006, 19:26
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


No..allora è andata così:Piton penzolava a testa in giù e dai boxer è fuoriuscito il Pitone che è notoriamente incontenibile... :shifty: Lily lo ha visto e gli è scappato un sorrisetto ricordando la notte precedente passata nella stanza delle necessità trasformata in un'alcova :heart: e pregustando la notte successiva...poi ètornata in se perchè non voleva rendere pubblica la loro relazione,ma solo perchè se troppe girls avessero saputo delle DOTAZIONI di Snape le avrebbero fatto troppa concorrenza...insomma..Ragazza saggia :shifty:
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 28/4/2006, 19:29




CITAZIONE (Glauce85 @ 28/4/2006, 20:26)
No..allora è andata così:Piton penzolava a testa in giù e dai boxer è fuoriuscito il Pitone che è notoriamente incontenibile... :shifty: Lily lo ha visto e gli è scappato un sorrisetto ricordando la notte precedente passata nella stanza delle necessità trasformata in un'alcova :heart: e pregustando la notte successiva...poi ètornata in se perchè non voleva rendere pubblica la loro relazione,ma solo perchè se troppe girls avessero saputo delle DOTAZIONI di Snape le avrebbero fatto troppa concorrenza...insomma..Ragazza saggia :shifty:

La tua teoria non fà una piega! :haha:
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 17:47
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


è vero....la rowling mica se lo immaginava...
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 20:03
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


No perchè..vogliono far fare tutta questa gran bella figura al padre di Harry ma poi..in fondo in fondo Piton è la vera ragione per cui vale la pena di essere donne ad Hogwarts... image image
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 20:32
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


glauce..... image image brava! bravissima!!! perchè odiare uno solo perchè è interessato alle arti oscure è esagerato....oppure perchè james notava che lily era come dire? sempre gentile col nostro sevy??
 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 20:44
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE (alty @ 29/4/2006, 21:32)
glauce..... image image brava! bravissima!!! perchè odiare uno solo perchè è interessato alle arti oscure è esagerato....oppure perchè james notava che lily era come dire? sempre gentile col nostro sevy??

In fin dei conti James e Sirius soprattutto, erano dei piccoli sbruffoncelli presuntuosi,dei bulletti che sguazzavano come grasse paperette nella loro popolarità e si divertivano a torturare Severus...Harry se ne rende anche conto quando, nel pensatoio ,vede i ricordi di Piton e infatti ci rimane male,perchè in quel modo gli viene a mancare l'immagine del padre fighissimo che si era immaginato di avere..ecco perchè personalmente non ho molta simpatia per i malandrini..in fin dei conti erano una banda di bulletti..allora meglio i gemelli Weasley che si divertono senza rompere le balle a nessuno... :uffi!!!:
 
Top
Sevvy
view post Posted on 30/4/2006, 21:39




CITAZIONE (Glauce85 @ 30/4/2006, 21:44)
CITAZIONE (alty @ 29/4/2006, 21:32)
glauce..... image image brava! bravissima!!! perchè odiare uno solo perchè è interessato alle arti oscure è esagerato....oppure perchè james notava che lily era come dire? sempre gentile col nostro sevy??

In fin dei conti James e Sirius soprattutto, erano dei piccoli sbruffoncelli presuntuosi,dei bulletti che sguazzavano come grasse paperette nella loro popolarità e si divertivano a torturare Severus...Harry se ne rende anche conto quando, nel pensatoio ,vede i ricordi di Piton e infatti ci rimane male,perchè in quel modo gli viene a mancare l'immagine del padre fighissimo che si era immaginato di avere..ecco perchè personalmente non ho molta simpatia per i malandrini..in fin dei conti erano una banda di bulletti..allora meglio i gemelli Weasley che si divertono senza rompere le balle a nessuno... :uffi!!!:

Sono d'accordissimo con voi!!!!!!!!!!! :pitlove:
 
Top
Persia
view post Posted on 30/4/2006, 23:51




CITAZIONE
2) ha pagato james per vedere le mutande di sevy

°_°
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 1/5/2006, 08:04




LA PRIMAAAAAAA!!! tanto si sanno già i miei commenti su questo argomento... perciò non vi annoio ulteriormente! :D :D :D :D
 
Top
EVILSNAPE
view post Posted on 1/5/2006, 13:16




è una str*nza...
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 4/5/2006, 13:35




per me la terza :kao: .....
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 12:18

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Magari è proprio la terza!!!! :woot:
 
Contacts  Top
14 replies since 28/4/2006, 17:45   178 views
  Share