Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Bleach

« Older   Newer »
  Share  
Nicole Prince
icon14  view post Posted on 6/8/2009, 21:41




BLEACH


(qui si vedono alcuni schinigami ;) il protagonista è quello con i capelli arancioni ichigo scusate ma sul pc non avevo l'immagine della copertina..ma questa io la adoro xD)

beh questa serie è letteralmente fantastica ve la consiglio moltissimo!!!!è il mio anime preferito...a base di...Shinigami!!!!!xD si vedo numerosi: duelli,storie d'amore,momenti profondi,personaggi tormentanti,colonne sonore fantastiche ma soprattutto tantissime cavolate!!!!!!!!!(in molti momenti non la pianti più di ridere xD
ci sono già fan? xD se si....chi è il vostro personaggio preferito??

io ne ho molti (diamine non so decidermi!!xD)

urahara kisuke (the best)
SPOILER (click to view)

Kenpachi Zaraki (è un genio del combattimento °_° non so perchè ma mi piace mi inchino davanti a lui^^)
SPOILER (click to view)

Tōshirō Hitsugaya (lo adoro e basta è così serio u.u)
SPOILER (click to view)

Jūshirō Ukitake (mi sà tanto di padre protettivo entrambi abbiamo una pessima salute u.u.)
SPOILER (click to view)

Mayuri Kurotsuchi (lui si che ha un aria sadica imagee ed l'unico personaggio che mi inqueta°-° )
SPOILER (click to view)

Byakuya Kuchiki (beh cè bisogno di spiegarlo?xD)
SPOILER (click to view)

Ulquiorra Schiffer (ti adoro :OO: sei dannatamente carino seguendo i miei gusti xD )
SPOILER (click to view)

e infine...
Zangetsu (non riesco a spigarmi perchè mi piaccia.... :what?: )
SPOILER (click to view)


e naturalmente Ichigo^^ questa versione mi piace molto^^ perchè non è del tutto wizard (la maschera completa non mi piace xD lo fa sembrare pelato... :D :P :D )
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

spero di non aver dimenticato nessuno.. XD poi andando avanti con la serie ne scopruirò di nuovi spero XD
qui gli schinigami sono tutti carini xD

Edited by Nicole Prince - 27/8/2009, 10:37
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 26/8/2009, 10:49




Uuuuh, Bleach è F A V O L O S O ...!!
Adoro la storia, i disegni e i personaggi...*-* Ed è uno dei pochi Shounen che non fa mai stancare il lettore...^^
Adoro Orhime, è troppo carina, e amoH anche Ulquiorra, è troppo fiQUo...xD
Poi ovviamente Ichigo, Renji, Byakuya, Hitsugaya...e anche quello con i capelli lunghi e il cappello... Si insomma, mi piacciono quasi tutti... -.-"
Quell'uomo disegna troppo bene... °_°
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 27/8/2009, 09:27




parole sante Donna O.O
me maniaca di Ulquiorra xD
ceh bello ho trovato un altra fan xD
 
Top
~la nuit romantique
view post Posted on 31/8/2009, 15:30




Io AMO Bleach!!
Ho divorato letteralmente tutte le puntate dell'anime...una cosa come 234...e continuano ad uscire XD
Appena ho un pò di dinero,prevedo di prendere anche il manga che come sempre è molto più bello.
I personaggi sono tutti fantastici...i miei preferiti sono Kenpachi,Ulquiorra,Renji (che amo) e Grimmjow!
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 31/8/2009, 16:16




ogni fan di Ulquiorra deve essere perforza mio amico XD
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 9/10/2009, 21:12




Kenpachi è adorabile!! Mi fa morire ogni volta che lo vedo.
Soprattutto quando è assieme a Yachiru...*-*
Troppo fuori... E coshì adorabile e fiQUo e UOMO...u.ù
 
Top
Eileen Piton
view post Posted on 5/11/2009, 19:33




Io sto iniziando a vederlo ora e sembra veramente carino come anime...
 
Top
Jokerette
view post Posted on 15/4/2010, 17:53




Wohoo!! Bleach! E' praticamente l'unico manga che leggo, a parte un po' di Death Note e Otomen... adoro come disegna Tite Kubo, è un genio!
Peccato che tutti i miei personaggi preferiti siano morti... i protagonisti sono simpatici, ma non posso dire che siano tipi interessanti ai miei occhi, eccezion fatta per quel grande gnocco di Ishida (@-@)... Amo tantissimo Ulquiorra (Emo clown, siamo tutti con te!!! Altre fan, e io che credevo di essere l'unica. Piccolo il mondo.), Szayel (non so perchè, ma lo trovo addirittura simpatico e provo una morbosa attrazione per Nnoitra e Tesla. Non sarebbero carini insieme? Sì, lo so... non sono normale. :gaio:
L'unico personaggio che trovo veramente strano è Mayuri... mamma mia ch :aargh: e ansia che mette con quel mascherone!!!
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 15/4/2010, 19:25




Byakuya Kuchiki e Tōshirō Hitsugaya sono i miei preferiti! Bleach è meraviglioso sia come anime che come manga! bellissimo! :)
 
Top
Jokerette
view post Posted on 15/4/2010, 20:08




QUOTE (†OmegaGauntRiddle† @ 15/4/2010, 20:25)
Byakuya Kuchiki e Tōshirō Hitsugaya sono i miei preferiti! Bleach è meraviglioso sia come anime che come manga! bellissimo! :)

Non so perchè, ma Hitsugaya mi fa sempre venire in mente qualcosa di coccoloso... ^_^
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 15/4/2010, 20:19




CITAZIONE (†OmegaGauntRiddle† @ 15/4/2010, 20:25)
Bleach è meraviglioso sia come anime che come manga! bellissimo! :)

Io l'anime non sono mai riuscito a vederlo...>.< Sarà che amo troppo il manga, e siccome l'anime lo prolungano sempre con puntate completamente inutili, preferisco risparmiarmi la fatica... .___. Bè, io comunque AMO i disegni del caro Tite Kubo...*-* Ciemmecu, sto aspettando con impazienza il numero 40!! :felix:
 
Top
10 replies since 6/8/2009, 21:41   205 views
  Share