Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

l'ospite d'inverno

« Older   Newer »
  Share  
anthony21
view post Posted on 29/7/2009, 17:29




ragazze tutte voi sapete che questo è il primo e unico film che ha diretto il nostro alan non ricordo se c'è già un post su questo film nella sezione dedicata ad alan però ho pensato di postare qua per sapere voi cosa ne pensate di questo film l'ho trovato per miracolo alla feltrinelli pensavo di non trovarlo mai e devo dire che mi ha colpito molto è veramente un film fatto bene e che da molti spunti per riflettere sul senso della vita mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo film
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 13/8/2009, 18:19




Mi è piaciuto davvero tanto!!! Io l'ho ordinato dall'Inghilterra e devo dire che ne è valsa la pena, è un film fantastico!!! Mi è piaciuto molto il rapporto fra madre e figlia, e tutti gli attori sono azzeccatissimi!
 
Top
anthony21
view post Posted on 24/8/2009, 23:42




la madre di frances la trovo fantastica nel film e non per niente phyllida law è fantastica ironica molto espressiva una grandissima attrice e emma thompson è favolosa come sempre rende molto l'idea di quanto i sentimenti siano complicati ma indispensabili nella vita di ogni essere umano
 
Top
Snape7
view post Posted on 14/12/2010, 15:12




Io l'ho scaricato ma è in inglese...per cui non capisco tutto! Ma si trova il dvd in italia?
 
Top
3 replies since 29/7/2009, 17:29   123 views
  Share