Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Impressioni sul film Harry Potter e il principe mezzosangue?, curiosità di una che non l'ha ( ancora ) visto.

« Older   Newer »
  Share  
Vampire charme
icon1  view post Posted on 15/7/2009, 20:52




Ero solo curiosa, lo so che è uscito solo oggi, ma intanto io faccio un topic dove si potrà parlare in generale del film, e spero di averlo messo nella sezione giusta, perché è quella generale e si parla del film in generale, mica solo di sev xD
Io forse lo vedo domani ( impegni familiari permettendo -.- ) sennò potrò andarci solo sabato ç_ç
Com'é il film? Accettabile o gli intrugli e intrighi amorosi dominano la scena un po' troppo? :>_>:
( e va bene lo chiedo che non resisto; com'é sev? c'è abbastanza nel corso del film o è relegato nell'ombra dalla scena iniziale del voto fino alla scena finale sulla torre? )
 
Top
~Marthy-chan
view post Posted on 15/7/2009, 21:06




Allora: Sev è un figo paura o.o
Comunque...hanno saltato un bel po' di scene, e ne hanno inventate altre, ma oltre questo va bene.
Anche se poverini Bill e Fleur non li hanno nemmeno nominati, Lavanda Brown ha i capelli biondi invece che castani...e poi...Lumacorno non ha i baffi a scopetta conme tanto speravamo, Aragog è meno grosso, Severus si è lavato i capelli e adesso sembrano molto morbidi, Narcissa faceva definitivamente pena, non ci assomiglia di un piffero e, beh...credo che abbia finito...
AAh, hanno tolto la scena del funerale di Silente u__u

Ma nel tutto è molto bello
 
Top
kikyo91
view post Posted on 15/7/2009, 22:49




devo dire che non ha deluso le mie aspettative *-*
- Narcissa ha fatto pena però xD e poi sembrava solo a me o Bella la chiamava "Sissy"? O.o
- Draco *-* è stato spettacolare nella scena del treno, ho goduto come un riccio xD (c'erano tutti che urlavano "stronzo" e io ridevo come Bellatrix xD). Devo dire che Tom Felton gli ha reso giustizia *-* si vedeva un sacco la paura e poi nella scena del bagno <3 mi è sembrato davvero un cucciolo ç_ç *brassha*
- Lumacorno mi è sembrato comico xD io e mia madre abbiamo riso un sacco
- Lavanda è stata odiosa come me la immaginavo e la scena degli uccellini con Herm bellissima xD
- Le scene aggiunte non sono state così malaccio...però quella della palle di drago c'era nel libro? o.o io non me la ricordo o.o
- ci hanno dato giù pesante con gli effetti speciali ma ne è valsa la pena sisi
- Sev...non l'ho mai visto così onnipresente e sexy come in questo film...era praticamente dappertutto *ç* quando ha sbattuto Draco al muro mi sono sciolta...e l'Avada Kedavra...mi sono pure commossa ç_ç
Nel complesso non mi è sembrato male e al contrario del quinto lo rivederei volentieri *_*
 
Top
Vampire charme
view post Posted on 15/7/2009, 23:37




sev si è lavato i capelli? xD beh, meno male che in questo film c'é, visto che teoricamente il principe mezzo sangue è lui....
 
Top
Zack Moody~
view post Posted on 16/7/2009, 00:39




stupendoooooooo *w*

sev è davvero incredibile >.< concordo Mimi parlando della scena dove sbatte Draco al muro *fantasie yaoi a gogo*
anche Draco mi è piaciuto tanto, sopratutto la scena del bagno e quella del treno, dove mi è scappato un 'Yeah, vai così baby!' e mi sa che mi hanno sentito un bel pò di persone >///>
Per tutto il resto mi trovo perfettamente d'accordo con ciò che ha detto Mimi <3
 
Top
Redshine
view post Posted on 16/7/2009, 07:44




si è piaciuto molto anche a me....bello. Scorrevole, con una buona sceneggiatura e dei dialoghi a tratti davvero comici. E' vero che c' è molto amore, ma io non l' ho trovato particolarmente smieloso come lo descrivevano. Gli effetti speciali erano fantastici O.O
CITAZIONE
concordo Mimi parlando della scena dove sbatte Draco al muro *fantasie yaoi a gogo*

concordo anch'io!!! Su quella scena un mezzo gemito mi è scappato!!!
Comunque, vorrei dire che, a parte Alan che rende Sev meravigliosamente bene, quello che mi è piaciuto di più è stato Tom Felton. E' riuscito ha tresmettere un sacco di emozioni tramite lo sguardo...applauso a Tom.

CITAZIONE
Sev...non l'ho mai visto così onnipresente e sexy come in questo film...

*_____* Severus è una meraviglia!!! La scena della torre è stata fatta proprio bene. Quando zittisce Harry, mentre sale le scale è bellissimoooooooo!!! Momenti mi viene un infarto, avevo solo una gran voglia di saltargli addosso!!
 
Top
~Marthy-chan
view post Posted on 16/7/2009, 09:01




E poi quando fa l'Avada Kedavra, lancia l'incantesimo in modo quasi artistico...
Io mi sono messa a urlare come una pazza quando ha zittito Harry...che figo...secondo me a mio padre è venuta l'idea di prendermi a boffe u__U
E poi quando c'è Ron che ha mangiato i cioccolatini...oddeo mi sono messa a ridere come una pazza e ho detto: 'Ma che ha fumato?' e quelli davanti a me ridevano...
Oh mamma, quando Sev sbatte Draco è troppo troppo cool *__*
E poi quando Draco ha rotto il naso a Harry mi è scappato un 'Finiscilo!' e tutti si sono voltati o.o In questo film non mi piace tanto Harry, ecco u__u
Ma Draco era PuccH^^
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 16/7/2009, 11:34




Io sono abbastanza delusa, Sev c'era mooooolto meno che nel libro... e poi è incoerente che Harry, dopo aver "squartato" Draco con un Sectumsempra se la sia cavata con così poco... Hanno tagliato troppe cose importanti...
In compenso Lumacorno è un mito, anche senza baffi!!!
CITAZIONE
Puf!

Quando ha cominciato a dire "puf" mi è venuto il mal di pancia da tante risate mi sono fatta!!!
Inutil la scena della tana, secondo me era meglio quella con Scrimgeour... Non nominano mai Eileen Prince, poi.
Le immagini invece erano stupende... ho avuto l'impressione che poi debba uscire in 3D il DVD, no?
Il film nel complesso è stato gradevole, io l'ho visto con mia mamma e ci siamo divertite un sacco (lei poi, quando Ginny ha chiesto a Harry "Non ti fidi di me?" ha commentato: "Coi fratelli che ha avrebbe pure le sue ragioni!" e ha fatto ridere mezza sala!!!)
Mi è piaciuta anche la scena del racconto del pesciolino che Lily ha regalato a Lumacorno, molto commovente :cry:
Domandina: dov'è finita la frase "It's over" che diceva Sev nel trailer? Mi piaceva!!!
 
Top
Redshine
view post Posted on 16/7/2009, 12:07




Per certi versi sono d' accordo con te, Slytherin. Il film è piacevole, ma ho qualche perplessità anch'io....
CITAZIONE
e poi è incoerente che Harry, dopo aver "squartato" Draco con un Sectumsempra se la sia cavata con così poco...

assoltumante vero!!! poi ci sono un altro paio di cose che vorrei far presente:
-E' vero che i tempi cinematografici impongono tagli, ma per quanto riguarda gli Horcrux forse hanno esagerato. Insomma, Silente neanche spiega cosa potrebbero essere, anzi, se non sbaglio dice: "Potrebbero essere qualsiasi cosa" il che non è assollutamente vero.

- Ma le lazioni ad Hogwarts sono state abolite?!? :huh: Almeno una scena di Sev nella nuova veste di insegnante di DADA potevano metterla NO?!?

-L' incendio della Tana è spettacolare, ma totalmente inutile secondo me...

- Si è vero, la presenza di Sev è limitata rispetto al libro (cosa che mi aspettavo cmq), ma rispetto agli altri film si vede di più

-Perchè quando Harry prende la Felix sembra fatto di coca?!?? :blink: :blink:
 
Top
Vampire charme
view post Posted on 16/7/2009, 12:27




non so perché ma ho come l'impressione che la lezione di Difesa con severus sarà nelle scene talgiate... se siamo fortunate... .-.
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 16/7/2009, 12:41




Che bellooo!!! L'ho visto ieri e mi è piaciuto molto, tantissimo, tantissimissimo!!!

Forse è solo l'euforia del momento, magari fra qualche giorno, a mente lucida, cambierò idea XD

Comunque si, Piton è molto più presente rispetto agli scorsi film anche se il doppiatore lo ha fatto diventare un automa! Ok che Severus è un tipo freddo etc etc ma anche quando parla con Silente e gli dice che "non vuole fare più quella cosa" un po di intensità o di pathos ci starebbe!
Comunque, in definitiva mi aspettavo di peggio.
Nel suo piccolo mi ha stupito e mi è piaciuto molto di più del film precedente (non che ci voglia molto a fare un film migliore), non vedo l'ora di rivederlo.
 
Top
=Alecs
view post Posted on 16/7/2009, 13:02




è stato fantastico!!!! non avrei mai pensato che fosse così' bello ..l'unica cosa è che secondo me, se non avevi il libro non capivi alcune parti perchè andava veloce :\
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 16/7/2009, 13:58




Di cose importanti che hanno tolto sono Eileen Prince e Scrimgeour, per il resto io sono rimasta davvero basita. Superbo. Gli effetti speciali sono megagalattici, il pezzo iniziale del ponte ti lascia davvero senza fiato! E poi è divertente, dark e romantico, ma assolutamente non smieloso! I migliori Alan, Rupert e Tom! *.*

Per gli amanti di voldy: da piccolo e da rgazzo mette davvero paura °.° però da adulto non si vede mai XD
 
Top
kikyo91
view post Posted on 16/7/2009, 14:19




CITAZIONE
-Perchè quando Harry prende la Felix sembra fatto di coca?!?? :blink: :blink:

stra quoto xDDD ho riso tantissimo quando c'è stata quella scena!!!! non sapevo che la Felix fosse una droga xD ma a quanto pare.... . - .

stessa cosa con Ron innamorato di Romilda xD

Riguardo alla prima scena O_O vi giuro mi sono sentita catapultata nel film!!! come anche quando c'è stata Katie Bell e la collana!
 
Top
Zack Moody~
view post Posted on 16/7/2009, 17:21




CITAZIONE
- Ma le lazioni ad Hogwarts sono state abolite?!? :huh: Almeno una scena di Sev nella nuova veste di insegnante di DADA potevano metterla NO?!?

hai ragione Red, non ci avevo pensato!!!! Cioè la rivincita di Severus dopo tanti anni e neanche una scenetta da 5 minuti >__>

CITAZIONE
-Perchè quando Harry prende la Felix sembra fatto di coca?!?? :blink: :blink:

L O L hai ragione XD

Quoto Remus dicendo che anche a me il piccolo Voldy ha messo i brividi... cioè così pallido e con quegli occhi... l'espressione del male, davvero ben interpretati i personaggi

Anche la scena della grotta, con Silente che supplica Harry di non farlo bere... Dio, mi si è stretto il cuore... e ammetto che quando Silente è morto mi è scappata la lacrimuccia...

 
Top
54 replies since 15/7/2009, 20:52   1200 views
  Share