Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

L'isola che non c'è, Hook/Peter

« Older   Newer »
  Share  
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 11/7/2009, 18:39




Titolo: L'isola che non c'è

Autore: queenseptienna

Fandom: Peter Pan

Pairing: Peter/Hook

Rating: R

Genere: Romantico

Avvertimenti: Relazione adulto/minore

Beta: Narcissa63



Disclaimer: Peter Pan non l'ho inventato io e nemmeno il film del 2004 interpretato da Jason Isaac (alias Lucius Malfoy in HP).
La trama della storia invece è mia e serve una mia esplicita autorizzazione per estrapolare citazioni di qualunque genere e quantità.



Note Storia: Questa fan fiction NON riprende il contenuto della favola di Peter Pan, bensì la pellicola cinematografica uscita nel 2004.
Il mio Capitan Uncino è quel dannato pezzo di figo di Jason Isaac, quindi capirete il perchè della scelta XD
Peter invece non è esattamente il moccioso del film, ma una sua versione decisamente più adulta, quindi niente bambini in questa fanfiction, bensì un giovane uomo U_U
La canzone utilizzata è “L'isola che non c'è” di Edoardo Bennato, uomo mandato sulla terra da Dio per deliziare la mia mente perversa con le sue controverse produzioni XD
Amo particolarmente questa canzone, che rientra decisamente tra le mie preferite.
Vi consiglio l'ascolto di tutto l'album “Sono solo Canzonette”, dove potrete trovare anche le altre che mi hanno ispirato nella stesura della fan fiction, e precisamente:
“Dopo il liceo che potevo far” - Spugna
“Il rock di Capitano Uncino” - Capitano Uncino
“Nel covo dei pirati” - Wendy
“Rockcoccodrillo” -Il coccodrillo
“L'isola che non c'è” - tutti
Come potrete sicuramente notare, a parte un paio di brani, l'album è interamente dedicato alla favola di Peter Pan e, spesso e volentieri, su di esso, mi sono costruita un mondo alternativo...

Info Compleanno 29 Maggio 2009... questa storia è stata scritta per la mia adoratissima beta. Tanti auguri di buon compleanno a ♥ [info]hikaruryu ♥ , una persona veramente speciale, che sopporta strenuamente le schifezze che che le mando e che ha avuto il coraggio di scrivere una storia con me XD
Tantissimi auguri, amorah, ti auguro di passare una felice giornata ed un anno altrettanto ricco di gioie!


Potrete leggere la storia nel Marauders Archive --> QUI


Questo è un testing, provate a lasciare i commenti in archivio, per favore (qui è tutta una fase di rodaggio >_>) :dignità:
 
Top
0 replies since 11/7/2009, 18:39   103 views
  Share