Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Foto della Premiere a Londra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2009, 08:45
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Qui troverete le foto della Premiere del film a Londra!

Cè anche Alan!!! A voi il piacere di scoprire dove...XD *me sadica*

Foto Premiere
 
Web  Top
Lete Lyoness
view post Posted on 8/7/2009, 10:43




Trovato!!!
Sbav...
Pagine 3, 4, (sembra vestito come un prete! :lool: 5, 8, 9, 10.
Giusto?
Ne ho saltata qualcuna?
Cosa ho vinto? :lool:


 
Top
flaflysnape
view post Posted on 8/7/2009, 14:45




*çççççççççç* Alaaaan! E' bellissimo! :wub:
La mamma Row è bella scollata eh? xD Stranamente Emma mi piace come è vestita. stranamente perchè di solito la vestono di schifo! xD Rupert è un amore come sempre, La cara Helena è fighissima!! La borsetta a forma di castello incantato è stupenda xD Bonnie è diventata una stallona caspio *-* è diventata troppo bella xD Luna è sempre grande, e poi....Daniel..... >__> no comment va xD vestito beige e camicia rosaaaa???? e i capelli leccati dalla mucca??? povero harry potter... lo trattano proprio male xD
Foto meraviglioseee!! Thanks! ^^
 
Top
Redshine
view post Posted on 8/7/2009, 21:42




Momento delirio (ovvero commentini acidi che non interesseranno a nessuno)
1. PER MERLINO!!! ma come cavolo s'è vestita Lavanda Brown!!! :sick: :sick: cioè, già non è questo gran che...sembra...sembra un uovo di pasqua?!?
2. Mi scoccia un pò ammetterlo ma Dan mi piace molto, nonostante l' accostamento...ehm...azzardato, si diciamo così
3. Emma è semplicemente bellissima *_*
4. Ohi allora Rupert si è ripreso?!? Puccioso!!! ^_^ ( alla notizia che aveva preso la febbre suina, una mia amica cattivissima: "Va bè, l' importante è che finisca il film!!" :o: porello!!)
5. Tom caruccio caruccio... e direi che ci sta pure uno *sbav*
6. Maggie Smith e Jim Broadbent esprimono quell' eleganza tutta inglese che mi fa impazzire.
7. Bonnie continua a non piacermi...qualcosa in lei non mi convince...BHO!!! :ehm:
8. ma la tizia in viola con quel cappellino sobrio, chi è?!?
9.
CITAZIONE
La cara Helena è fighissima!!

non posso fare altro che quotarti!!! ;)
10. Hagrid e Weasley Senior sono divertentissimi!! :D :lool:
11. Caspiterina Neville!!! come sei cresciuto!!! :o: :o:
12. Mamma J.K. scarpe orribile!!!
13. Ed ora scatenerò l' ira funesta...sempre sexy e dannatamente affascinante Alan, ma inizia ad avere i suoi annetti e si nota...(non mi linciate, vi prego!!!) Lo adoro cmq!!!
14. nota semi-seria: com' è che alle premiere londinesi piove sempre?!? o meglio com' è che a Londra piove sempre!!!

Ora scusate per lo sfogo...peggio di una zitella direi
 
Top
3 replies since 8/7/2009, 08:45   211 views
  Share