Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Vasco vs Ligabue
Poll choicesVotesStatistics
Ligabue31 [83.78%]
Vasco6 [16.22%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Vasco vs Ligabue

« Older   Newer »
  Share  
Mrs Béà.Snàpé
icon4  view post Posted on 6/7/2009, 12:27




Leggendo in giro ho visto che si parla molto della disputa Vasco/Ligabue per aggiudicarsi il posto di migliore cantante rock italiano. Che poi Vasco e Liga hanno per me stili completamente diversi, impossibili da paragonare..
Voi che ne dite? Io sono assolutamente una Blascomane :lool: , ma votate anche voi per l'intramontabile Vasco o per il grande Ligabue.
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 13:41
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Vasco deve MMMorireeeeeee
io lo detesto,Punto.Liga forever.
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 6/7/2009, 15:33




La mia risposta è sicurissima senza titubanze xD: Ligabue the Beeeeeeeest!! M ail Liga per me è tutto, davvero! Ogni sua canzone è un brivido! Vasco non dico che non sia una e forse la più potente figura rock del nostro panorama musicale italiano, però a me personalmente non me piace! Alcune canzoni si, son moooolto belle, però sarà anche che non mi piace come personaggio o semplicemente come canta (della serie: mi son appena ubriacato e non mi lavo da giorni! scusate ma a me lui dà questa sensazione xD) ma comunque, adoro di gran lunga il grande Luciano Ligabue! xD
Comunque son entrambi molto bravi e delle icone pazzesche per il rock italiano! :D
 
Top
Mistress Vale loves doctor Stern
view post Posted on 6/7/2009, 17:26




LIGAAAA

vasco non lo tollero. Punto
 
Top
Mrs Béà.Snàpé
view post Posted on 6/7/2009, 19:42




ç_ç Non potete dirmi che sono l'unica Blascomane!!!
:susu:
Davvero, le sue canzoni sono stupende per me, non dico che quelle di Liga non lo siano, ma a me quelle di Vasco trasmettono qualcosa di più.. Quando le ascolto mi passa la stanchezza, ogni cosa che faccio mi sembra più bella ed anche se i miei mi urlano in continuazione di smettere di cantare (non ho una bella voce e invece che canticchiare io urlo XD), non riesco a smettere
Comunque sono entrambi grandi artisti che ci emozionano cantando ed è questo che conta.
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 7/7/2009, 08:03




Bea tranquilla, anche io sono assolutamente blascomane.
Per carità mi piace anche ligabue, però preferisco il caro vasco che riesce ad essere attore e cantante nello stesso tempo impersonando canzoni adatte ad ogni momento della tua vita, da quelle tristi e malinconiche, a quelle romantiche fino a quelle scatenate senza senso se non quello di ballare e saltare fino a stancarsi! Awwwwwwwww *.*
 
Top
Redshine
view post Posted on 15/7/2009, 21:17




Liga sempre e comunque!!! scusate ma vasco proprio non lo sopporto...
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:09

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Ligabue per sempre, poche canzoni mi piacciono di Vasco..
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 22:28
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE
senza senso

Ecco :D è il termine esatto che attribuisco a molte canzoni di Vasco :lool:
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 1/8/2009, 20:14




Liga
Liga
Liga
Liga
Liga
Liga

CITAZIONE
scusate ma vasco proprio non lo sopporto...

quoteggio al massimo è.é
 
Top
ElyTheStrange
view post Posted on 2/8/2009, 18:45




CITAZIONE
Vasco deve MMMorireeeeeee
io lo detesto,Punto.Liga forever. image

QUOTO QUOTO QUOTOOOO!!!
 
Top
Mrs Béà.Snàpé
view post Posted on 3/8/2009, 09:01




Ragazze non mi sembra una cosa bella da dire, anche se non vi piace Vasco, ci sono persone che lo amano e lo rispettano. Anche a me Liga non piace, ma riconosco che ha talento e a dverse persone piace, non mi verrebbe mai in mente di dire =che muoia= . Ok, adessssssso ho tutte le Pitoniche contro di me
*me scappa* xD
 
Top
~la nuit romantique
view post Posted on 4/8/2009, 22:07




Non mi sembra che nessuno abbia detto qualcosa di offensivo.E' un'opinione.
A me piacciono entrambi,però devo ammettere che ho un debole per Ligabue.Le sue canzoni hanno quel qualcosa,che manca a quelle di Vasco per me.
Anche se sono entrambi due grandi icone italiane,non credo neanche che andrebbero paragonate in quanto secondo me fanno musica completamente diversa!Ma vabbè
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 23:06
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Io scherzavo ma forse sono stata fraintesa :sisi:
E' proprio che non mi va giù...non ce la farò mai >.<
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 28/9/2009, 14:59




Allour...*-*
Anch'io ho votato Ligabue...XD
Il perchè è semplice, trovo le sue canzoni più "melodiche" e belle da ascoltare...
Infatti, per quando Vasco mi piaccia, mi pare sempre che nelle sue canzoni non canti realmente ma che urli o che parli a voce un pò più alta del normale... *rotola*

Mi piacciono comunque entrambi, ma Luciano Ligabue ha un qualcosa in più che rende le sue canzoni migliori...^^
O almeno per quanto riguarda me...XD

*evapora*
 
Top
35 replies since 6/7/2009, 12:27   440 views
  Share