Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP6 al Giffoni Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
Redshine
icon7  view post Posted on 1/6/2009, 17:58




La notizia è recente, l' anteprima di "Harry Potter e il Principe mezzosangue" sarà il 12 luglio al Giffoni film festival.
Insieme all' annuncio ufficiale questo sito riporta anche un' intervista a Daniel Radcliffe nella quale dice che è molto soddisfatto della riuscita del film, e dell' equilibrio raggiunto fra il dark ed il comedy...MA...se lo dice lui... :blink: A parte questo c'è il Trailer in italiano ( dove ovviamente il suddetto principe si vede circa 30 secondi) e poco altro.
http://spettacoli.tiscali.it/articoli/cine...sangue_740.html

Non è una gran informazione, più che altro, sto seriamente prendendo in considerazione l' idea di fare una capatina al Giffoni...C'è mai stato qualcuno?? Avete qualche informazione??
Si potrebbe organizzare anche una pulman di Severus Fan :snape:
 
Top
anthony21
view post Posted on 1/6/2009, 21:54




sisi infatti comunque io ci sono stata al giffoni film festival un po' di anni fa non ricordo preciso come ci si arriva a giffoni però sta in provincia di salerno io sono di napoli quindi basta solo vedere bene le indicazioni stradali e per il resto si può fare per me va bene un pullman è un'ottima idea speriamo che siano tutte d'accordo e che si possa fare
 
Top
Astor
view post Posted on 2/6/2009, 17:49




Io *sono* di Salerno auhauahuahauuahuahuahauhauha [ride per il piacere immane].

Quando mi ci volevano portare con la scuola, lo schifavo. Adesso GIFFONI A ME!
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 4/6/2009, 14:25




Anche io sono di Salerno ma, haimè, non ci posso andare :(
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 18:29
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non i posso andare uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 11/6/2009, 13:21




anche me è di salerno..è molto probabile che ci andrò..mi disp che non potete ç_ç
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 11/6/2009, 20:10




Noooooooooooooooooooooooooooooooo! Che nervoso, io abito in Piemonte e non riesco ad andare! :angry: :angry: :angry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
*me infelice*
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 13:19
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Uffa,,,,,,,,,,,,,,,mi vengono gli occhi lucidi......................proprio in quel periodo sto in inghilterra.....che palle, ma perchè????????????????? spero soloche per HP7 sarò abbastanza grande da poterci andare da sola all'anteprima...che ovviamente non saràin italia....quando ricapiterebbe senno!!!!

uff........
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 12/6/2009, 14:33




Inghilterraaaaaaa??????????
0_0 beata te che ci vaiiii!!!porca paletta!!!lo potresti vedere in Inglese!!!!era quello che avrei dovuto fare ma no ho potutoooo!!!ç__________ç
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 16:47
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Troppo lontano per me...sono del Veneto...
 
Web  Top
Lete Lyoness
view post Posted on 12/7/2009, 17:46




Oggi è il 12 luglio, ergo, c'è stato il Giffoni Film Festival e quindi c'è anche stata l'anteprima del film che tutte noi aspettiamo con ansia e trepidazione.
Dunque... qulcuna alla fine c'è potuta andare?
Com'è stato?
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 17:51
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


No. La prima proiezione verà data tra esattamente...8 minuti!! :lol:
 
Top
Lete Lyoness
view post Posted on 12/7/2009, 17:54




:lool:
Ho un tepismo eccezionale...
Vabbè, diciamo che ho sentito il richiamo di Piton... :uhuh:
Grazie mille!
Invidierò intensamente tutti i marmocchi così fortunati da poterlo vedere... :T_T:
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 12/7/2009, 18:03




CITAZIONE
Invidierò intensamente tutti i marmocchi così fortunati da poterlo vedere... :T_T:

Quoto alla grande.
:T_T::T_T::T_T:
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 18:10
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Ecco, pensa intensamente ai marmocchi che stanno per finire di vedere la scena dell'attacco al ponte e che tra pochissimi minuti si vedranno le scene di Spinner's end. :susu:
 
Top
15 replies since 1/6/2009, 17:58   174 views
  Share