Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Chocolat, Draco/Hermione...coppia principale!

« Older   Newer »
  Share  
Ashley Snape
view post Posted on 11/5/2009, 08:38




Dunque, questa fan ficcy è a tematica Harry Potter, ma Severus è un personaggio secondario qui, poichè è una Draco Hermione! Quindi l'ho postata qui! Spero vi piacerà!

CHOCOLAT



1.It's so delicius

- E’ BUONISSIMA!!
La voce di Ron Weasley riecheggiò nella sala comune dei Grifondoro, facendo innervosire l’amica che aveva di fronte.
I capelli castani lunghi e ricci, gli occhi caramellati e un espressione stanca e nello stesso tempo divertita.
- Ron è inutile, anche se ho il tuo parere non mi cambia molto! – ammise Hermione chinando leggermente il capo all’indietro.
Il rosso la guardò stralunato.
- Che cosa vorresti dire?
La ragazza lo squadrò con un ghigno.
- Che ti mangeresti anche gli insetti se fossero ricoperti di cioccolato.
- Mpf…- bofonchiò il ragazzo sistemandosi meglio sulla poltrona.
Hermione assunse un’espressione soddisfatta, posando lo sguardo sui suoi bignè.
Non erano poi tanto male.
- Herm?
Una ragazzina dai capelli ramati e gli occhi castano chiaro comparve sulle scale, con una vestaglietta di seta bianca.
- Herm ma ti muovi? Ti stiamo aspettando di sopra!
La grifona sbuffò.
- Ginny sapevi che avevo da fare oggi!
La rossa non l’ascoltò ma si avvicinò spazientita intenta a farla salire di sopra.
- Ehi Mione che roba è?
- Sono dei bignè che ho dovuto preparare come prova, sai la Mc Granitt mi ha chiesto se l’aiutavo per la festa di Halloween.
Ginny ridacchiò.
- Non sapevo sapessi cucinare! – ammise prendendo un pezzo del dolce e portandoselo alla bocca.
Gli occhi azzurri di lei si illuminarono.
- Cavolo Mione e’ ottima! Portali su così li assaggiano anche le altre!
Hermione annuì arrossendo un pochino : dopotutto era la sua prima infornata.
- Buona notte Ron – disse lei scoccando un bacio sulla guancia all’amico.
Il rosso si voltò verso Hermione.
- Ehi Mione…Me ne lasci uno?Così lo do a Harry quando torna dalla punizione con Piton!
Hermione gli tirò uno scappellotto.
-Certo a Harry! Quando vedrò un Troll ballare la samba – disse lei scoppiando a ridere insieme a Ginny, lasciando Ron imbambolato davanti al camino.

*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*

Lavanda addentò un dolcetto insieme alle altre ragazze, mentre Hermione incrociava le dita.
- E’ squisito! E dire che io devo stare attenta alla linea!- disse la biondina leccandosi le dita.
- Secondo me Herm tu farai la pasticciera! – scherzò Ginny prima di infilarsi sotto le coperte.
- Buona notte ragazze – disse la rossa.
- N-Notte – sussurrò Hermione.
Ginny l’aveva detto scherzando, ma non sapeva che una strana sensazione ribolliva ora nello stomaco
della ragazza che lentamente si addormentò, senza fare però sonni tranquilli.


Spero vi intrighi un pò!xD
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 14/5/2009, 17:06




Sì sì, mi intriga e non poco! :OO:

CITAZIONE
- Ron è inutile, anche se ho il tuo parere non mi cambia molto! – ammise Hermione chinando leggermente il capo all’indietro.
Il rosso la guardò stralunato.
- Che cosa vorresti dire?
La ragazza lo squadrò con un ghigno.
- Che ti mangeresti anche gli insetti se fossero ricoperti di cioccolato.

:lool: :lool: :lool:
Fantastico questo pezzo!

Beh... Aggiorna presto!!! :wii:

 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 14/5/2009, 21:53




Ma grazie!!!

Tra poco arriverà anche Sevvy! *_* XD
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 21/5/2009, 09:25




2. A surprise for Draco and Hermione

Dei timidi raggi penetrarono nel dormitorio femminile di Grifondoro, svegliando le ragazze, che lentamente si alzarono dai loro letti caldi.
Hermione sollevò la sua testa riccioluta, sbadigliando e stropicciandosi gli occhi caramellati.
- Herm!! Muoviti! O facciamo tardi! – disse Lavanda mentre finì di acconciarsi i lunghi capelli biondi.
Hermione fece una smorfia contrariata : ieri sera era stata via fino a tardi per colpa di quei bignè al cioccolato.
L’odore del cacao era ancora impresso nelle sue narici.
Si alzò, dirigendosi verso il bagno per cambiarsi.
Infilata l’uniforme si legò i capelli in una bella coda alta che le metteva in risalto il viso anche grazie al filo di matita nera che aveva messo.
Alcune ciocche le ricadevano sulla fronte, solleticandola, ma lei non le spostò, anzi pensava che le donassero ancora di più.
Soddisfatta la ragazza scese in Sala Comune e insieme ai suoi amici si diresse verso la Sala Grande.

*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*

- DRACO CAZZO!! DOVE SONO I MIEI JEANS? – urlò Zabini in direzione di un ragazzo dai capelli color grano e gli occhi cerulei.
Draco Malfoy si girò con aria svogliata verso l’amico, che aveva l’espressione di un mastino sulla faccia.
- Sono sotto al tuo letto !– disse il biondo con noncuranza.
Il moro scostò le ciocche nere dalla faccia, mostrando i suoi occhi blu penetranti e affilati come coltelli.
- E si può sapere chi è l’idiota che ce li ha ficcati? – ammise Blaise seccato.
Draco lo guardò ghignando.
- Uno specchio risolverebbe il dilemma – disse acido il Principe delle serpi, scendendo nella sala comune.

*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç

- Che bello non vedo l’ora sia Halloween – ammise Ron sorridendo.
Hermione ridacchiò.
- L’occasione giusta per abbuffarti Ronald.
- E smettila! E poi arriveranno anche altre due nuove scuole…Quest’anno Halloween è dedicato al cioccolato! – replicò il rosso
- Hey Herm ma poi non mi hai fatto assaggiare I tuoi bignè! – ammise Harry
La riccia annuì con stanchezza.
- Lo so scusa… Ma tu eri in punizione e quindi-
Ma Harry la fermò annuendo arrabbiato.
- Accidenti a Piton!
- Emh Harry – disse Hermione sgranando gli occhi
Herry fece un espressione buffissima.
- E’ dietro vero?
Un uomo dai capelli corvini e gli occhi color delle tenebre lo fissava con un ghigno dipinto sul volto.
- Hai detto qualcosa Potter?
Lui arrossì abbassando il capo
- N-No signore niente
- Molto bene…Ah Signorina Granger..Ottimi I suoi dolci – disse il professore prima di sparire facendo svolazzare il suo mantello nero
Hermione rimase di sasso.
- Ma come fa a saperlo?
- Ne avevo lasciati alcuni anche per gli insegnanti – ammise la Grifondoro
I due amici le sorrisero.
- TI ODIO DRACO MALFOY!!
Hermione, Harry e Ron si girarono notando che Blaise stava brontolando con il biondo per qualcosa e Pansy li guardava esasperata.
- BASTA !! NON VI SOPPORTO PIU’! – disse la brunetta.
- Quanto ti capisco – ammise Harry guardando la ragazza che sorrise lievemente.
- EHI! – tuonarono Ron ed Hermione
- Ehi guarda chi c’è! Mezzosangue come stai? – chiese Draco sarcastico.
Lei fece una smorfia.
- Benissimo, ora scusa ma vorrei fare colazione - replicò fredda.
Draco ghignò.
- Sentite Romeo e Giulietta se avete finito di litigare io andrei in Sala comune a mangiare qualcosa! – soffiò Pansy rabbiosa.
I due Serpeverde annuirono seguendo l’amica.

*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*

Hermione addentò la sua fetta biscottata, guardando distrattamente una rivista di moda delle sue amiche.
Scosse la testa, quegli abiti erano decisamente orrendi.
- Signorina Granger – trillò la professoressa Mc Granitt.
Hermione sorrise, pulendosi le labbra sporche di marmellata.
- Senti Hermione, mi servirebbero altri bignè! Halloween è dopodomani, ne ho davvero bisogno! Sono piaciuti molto!
La ragazza annuì.
- Non c’è problema! Solo che ecco…Sono tanti da fare visto che verranno anche due scuole straniere. E avrei bisogno di un aiuto.
La Mc Granitt stava per risponderle ma un pezzo di pane e nutella la colpì sulla faccia facendo scoppiare tutti a ridere.
La professoressa si girò furiosa contro il colpevole che era al tavolo dei Serpeverde. Il colpevole era Blaise, ma come si dice, la vendetta va servita fredda.
E I suoi pantaloni andavano vendicati, o così la pensava Zabini
- Draco mi meraviglio di te – disse Blaise in tono bastardo – contro la prof? Eh no eh
Il biondo si alzò prontamente per poterlo menare ma la docente lo bloccò fulminandolo con lo sguardo.
- Bene Malfoy, visto che ti piace tanto fare lo spiritoso, sarai tu ad aiutare la signorina Granger con I suoi dolci.
Hermione sgranò gli occhi, sputando il latte.
- CHE COSA?!?!? – tuonarono I due
- Questo è quanto – disse lasciandoli completamente imbambolati.

***

Eccomi con il nuovo capitolo! Spero davvero che vi piacerà!^__^

Bacionissimi!
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 24/5/2009, 11:40




Commento solo ora, ma ci sono!
Adoro come hai descritto Draco, è veramente fantastico!
CITAZIONE
- Accidenti a Piton!
- Emh Harry – disse Hermione sgranando gli occhi
Herry fece un espressione buffissima.
- E’ dietro vero?
Un uomo dai capelli corvini e gli occhi color delle tenebre lo fissava con un ghigno dipinto sul volto.
- Hai detto qualcosa Potter?
Lui arrossì abbassando il capo
- N-No signore niente
- Molto bene…Ah Signorina Granger..Ottimi I suoi dolci – disse il professore prima di sparire facendo svolazzare il suo mantello nero

:lool: Sev è un grande! :lool:

Altair :kissino:
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 2/6/2009, 21:10




3.Slytherin=bastard guys

Hermione era abituata alle brutte notizie, eccetto per I voti che erano sempre brillanti, ma questa…
Draco Malfoy le avrebbe fatto da assistente.
Non era possibile, nemmeno nel peggiore dei suoi incubi avrebbe mai potuto sognare una cosa simile.
Si passò una mano tra i capelli ricci e fluenti, smuovendoli un po’, socchiudendo gli occhi.
Forse un po’ di riposo le avrebbe fatto bene.
- Hey Herm – disse Ginny coricata nel letto vicino a lei – Come credi di fare con Malfoy?
La Grifondoro sospirò, scocciata.
- Non e ho idea Gin, non e ho proprio la minima idea – disse in un soffiò ricco di nervoso.
La rossa annuì debolemente.
- Certo che la Mc Granitt è proprio una stronza
Hermione si alzò di colpo fissando gli occhi azzurri dell’amica che la guardò in modo sorpreso.
- NON E’ COLPA DELLA MC GRANITT!! E’ COLPA DI QUELL’IDIOTA DI ZABINI! – ringhiò la ragazza.
Ginny alzò le spalle.
- Bè se è così hanno ragione tutti : i Serpeverde sono tutti dei bastardi
- Mi complimento per la tua scoperta Gin! Come avrei fatto senza di te – commentò lei sarcastica.
Ginny ghignò.
- Eddai Mione, dopotutto Malfoy non è un brutto ragazzo.
Hermione la fissò con gli occhi sbarrati.
- Scusa che hai detto?
Ginny arrossì un po’.
- Bè rispetto ad altri…
Hermione si alzò dal letto, infilandosi la sua giacca.
- Sarà, vado a farmi due passi, credo che un po’ d’aria mi farà bene.
La rossa annuì.
- Io vado dalle altre…Ci vediamo più tardi Mione.
La Grifondoro scoccò un bacio affettuoso all’amica e uscì dal dormitorio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

- BLAISE SEI UN IDIOTA!!! GIURO CHE SE TI PRENDO TI FRIGGO IN PADELLA!!! ALTRO CHE CIOCCOLATO!! – urlò il Principe delle serpi, con la bacchetta in mano.
Zabini era ben nascosto da qualche parte nella Sala comune di Serpeverde, anche perché se Draco l’avesse beccato l’avrebbe come minimo ammazzato ( AMMAZZATO? QUELLO E’ IL MINIMO! Nd Draco) (ç__ç nd Blaise)
Il biondò uscì dalla camera, con solo i pantaloni, senza la maglietta, mostrando il suo fisico muscoloso.
Pansy era seduta sulla poltrona con alcune amiche, che quando lo videro morirono di infarto precoce.
- Draco la smetti di fare il bambino? – soffiò la mora con noia.
Draco alzò la mano in segno di tacere, cercando l’amico.
- Blaise dove se-
- TE L’HO FATTA! – urlò il moro con gli occhi blu che brillavano come pietre preziose.
Spalancò la porta del dormitorio e scappò fuori
. - RAZZA DI IDIOTA! SE TI PRENDO!!! – urlò il ragazzo uscendo dalla porta e andandosi a scontrare contro una esile figura.
- EHI RAZZA DI IMBECILLE!! GUARDA DOVE VA-
Hermione non terminò la frase.
Malfoy era li, davanti a lei, con i pettorali scoperti, i capelli spettinati, gli occhi freddi come il ghiaccio csì limpidi e belli.
Una strana sensazione le attraversò lo stomaco.
- Granger – disse il Serpeverde – che hai da fissare?
Hermione scosse la testa.
- Nulla di che Furetto – ghignò lei – non c’è nulla che io possa fissare purtroppo.
Draco sentì una scarica dentro le vene.
- MA VI SIETE MESSI TUTTI D’ACCORDO PER FARE I BASTARDI OGGI?! – urlò il biondo.
Hermione si allontanò di qualche passo.
- Ok Malfoy…Sfogati pure con il muro…Scusa ma io ho di meglio da fare…- rispose la ragazza lasciandolo li semiseduto sul pavimento freddo.
- Oh se fossi in te mi incazzerei.
Hermione si voltò con una lentezza che fece rabbrividire il ragazzo ( Non è lei è che ho freddo! Nd Draco) ( Ma raccontalo alle suore nd Hermione) ( Oh allora posso comodamente dirlo a te! Nd Draco) ( Hermione-insegue-Draco) ( *persona che soffoca) ( *-* nd me)
- Perché – chiese lei indifferente.
- Perché io sono incazzato nero con Blaise e non so tu ma questa cazzo di storia del cioccolato mi piace poco.
Hermione si avvicinò un po’.
- Sai sinceramente sono seccata ma io non sono una bambina – disse girandosi di nuovo – Ah e rivestiti, non è un bello spettacolo ( ma se prima sbavavi per cavalcarmi? Nd Draco) ( -.- nd Hermione)
Draco fissò la esile figura sparire.
-Andate a fanculo tutti quanti! – ringhiò il biondo rientrando nel suo dormitorio


Spero piaccia anche questo capitolo!^__^ baci a tutti...Ashley!
 
Top
5 replies since 11/5/2009, 08:38   75 views
  Share