Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Vampire Knight

« Older   Newer »
  Share  
{Sivra
view post Posted on 27/4/2009, 18:01







Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra: la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un'élite di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardian", Yuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiriyū. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi.



Ho scoperto da poco quest manga...e l'ho trovato fantastico ! Qualcuna lo conosce?
 
Top
acquadilete
view post Posted on 28/4/2009, 22:42




Conosce???
Letto e visto tutto!!!
Concorderai con me se dico che Zero è fantastico!!!!!!!!!!!!
Moooolto meglio di Twilight, questo è certo!
 
Top
{Sivra
view post Posted on 29/4/2009, 14:21




Io ho letto e visto solo il primo numero *ç*
Sono innamorata di Kaname *ç*
 
Top
acquadilete
view post Posted on 29/4/2009, 20:49




Beh, vedo che andremo d'accordo!
Potremmo organizzare un'uscita a quattro!
Tu e Kaname, io e Zero!
(e la protagonista cade *accidentalmente* in un burrone...) :uhuh:
 
Top
{Sivra
view post Posted on 29/4/2009, 22:48




Mi va benissimooooooooo
 
Top
~la nuit romantique
view post Posted on 1/5/2009, 13:07




Anche io lo adoro!!
Il manga se possibile ancora più dell'anime.
Forse non sarò attendibile,dal momento in cui adoro qualunque cosa in cui ci siano vampiri(escluso Twilight che non mi fa impazzire per nulla),ma è uno dei manga che mi piacciono di più!
Kaname e Zero....sbavsbav....
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 7/8/2009, 12:45




io ho visto l'anime..i anga dove abit io non si trovano neanche a fucilarsi...però è stato il primo anime che ho visto e da allora non mi sono più fermata!!!(solo che dai fampiri sono passata a demoni & shinigami :P )
il mio personaggio preferito è il cosiddetto "preside" mi fà troppo ridere xD
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 29/8/2009, 23:56




Io trovo il manga migliore dell'anime, anche perchè il disegno dell'autrice è molto curato e, a parer mio, quello dell'anime è molto meno bello.
E poi, diciamocelo, un manga è quasi sempre migliore dell'anime...xD
Io adorAVO Vampire Knight, i primi numeri li trovavo fantastici...*-* Ora l'autrice ha un pò rotto...ç__ç La sta portando troppo per le lunghe...T__T
La fine perfetta sarebbe la morte di Yuuki e un paring Yaoi tra Zero e Kaname...
A proposito, il mio personaggio preferito è Zero, Kaname è troppo subdolo...^^''
 
Top
Eileen Piton
view post Posted on 31/8/2009, 18:05




Io ho iniziato a vedere questo anima da pochi giorni,ho visto le prime 7 puntate e mi sta piacendo molto!Anche io preferisco Zero,però adoro gli occhi del suo maestro!!!
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 15/4/2010, 19:31




io adoro sia Kaname che Zero... ma preferisco il primo e anche il peside Cross! XD troppo divertente!! XDXD
 
Top
femke
view post Posted on 15/4/2010, 19:35




Io ho tutti i fumetti e assolutamente io tifo per Kaname! *çççç*
Disegno stupendo e storia intrigante! *_*
 
Top
10 replies since 27/4/2009, 18:01   141 views
  Share