Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

IL ROCK, fans della musica rock fatevi avanti

« Older   Newer »
  Share  
anthony21
view post Posted on 12/4/2009, 10:01




ragazze voglio proporvi una discussione molto aperta e libera di parlare delle band o cantanti singoli che più amate l'unica cosa devono essere cantanti rock. se ci sono band o cantanti singoli che vi fanno veramente impazzire potete parlarne in questa sezione. iuo ovviamente sono una grandiss fan della musica rock e il mio gruppo preferito sono i queen( ho già postato una sezione a parte) e poi ci sono i led zeppelin i pink floyd i deep purple u2 i rem i gun's 'n roses e la lista continua..........fans del rock fatevi avanti
WE WILL ROCK YOU :woot:
 
Top
snape692
view post Posted on 7/7/2010, 08:44




..rockfor life..!!! i gruppi che più amo sono gli Ac/dc, gli Aerosmith i Led Zeppelin poi poi poi...i Kiss, i Guns ecc ecc ecc..invece per i songoli ho una passione per Joan Jett e per Ozzy Osbourne..!!
..in poche parole amo il rock old skool..!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 12:50
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Io spazio dal rock al metal: Offspring, Skunk Anansie, Queen, Beatles, Guns'n'Roses, Oasis, Muse, Ramones, Korn, Metallica, System of a Down, Nine Inch Nails, Marilyn Manson, Linkin Park, Limp Bizkit e Queen of the Stone Age.
 
Web  Top
§ilver Do£
view post Posted on 8/7/2010, 20:03




Red Hot Chili Peppers, Muse, Nickelback, Evanescence, Oasis, Marilyn Manson, Aerosmith, AC/DC, Patti Smith, Queen, Alice Cooper, Misfits...
eccetera eccetera XD
 
Top
snape692
view post Posted on 9/7/2010, 09:04




..oh ma quante rocckettare..god god..!!

ops pardon ho sbagliato.. *good good..!!
 
Top
§ilver Do£
view post Posted on 10/7/2010, 22:01




Uh, ho dimenticato i Green Day e i Placebo **
 
Top
maria vittoria97
view post Posted on 28/2/2011, 22:33




ROCK *_* QUEEN *____* BRIAN MAY *______* ok sì, ecco, ci sono anch'io ù.ù :woot: :sisi:

Suonate qualcosa voi?? =)

image
 
Top
J è
view post Posted on 13/4/2011, 23:37




Anche io spazio molto, in ogni genere musicale.. Parlando di rock/metal mi aggradano: in primis i Guns che amo alla follia, poi i SOAD, il mitico Marilyn Manson, i The Cure, poi c'è il grande Ozzy (anche con i Black Sabbath), Evanescence, i Red Hot, i Placebo, i Trhee days Grace (ma sì li infilo qui xD) e anche gli Avenged Sevenfold... Ah i PINK FLOYD e i LED ZEPPELIN <3
E anche i Metallica, qualche canzone.

E poi c'è tutta la mia trafila di band screamo che nessuno conosce... sob... Alesana, Escape the Fate, Bullet for My Valentine e compari. :P
 
Top
maria vittoria97
view post Posted on 9/6/2011, 22:22




Perché sto andando in fissa con Plant? >___< <3
comunque gruppi che preferisco: Queen, Pink Floyd, Led-Zeppelin, Aerosmith (soprattutto i testi *-*), Evanescence, Rhapsody, Iron Maiden qualcosina, Marilyn Manson, Dream Theater, AC-DC, green day (anche se dopo qualche canzone misembrano tutte uguali..), Beatles, KISS...e mi fermo perché la lista è lunga .__.
Ah, comunque mi piacciono anche gli altri generi, soprattutto blues, country e classica *-* Ma quando suono la chitarra elettrica, preferisco di gran lunga generi come rock, heavy metal...
 
Top
§ilver Do£
view post Posted on 26/6/2011, 10:34




L'11 dicembre a milano io sarò al concerto dei Red Hot, in estasi da musica.
 
Top
Shandi
view post Posted on 11/7/2011, 20:16




Anche me anche me! Io adoro i Kiss, gli Aerosmith (facilmente intuibile dalla mia firma). gli Europe, i Def Leppard e gli Alter Bridge, ascolto anche i System, i Bullet, i Nickelback, i Within Temptation, Evanescence!

Vedo che abbiamo un po' gli stessi gusti, ottimoooo! (se volete parlare di buona musica sono sempre disponibile via pm!) :D :D :D
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 9/8/2011, 08:57




Io sono nuova al Rock ma ho intenzione di farmi una cultura in questo campo che mi attira molto!!
Tutto è iniziato per colpa di Alice Cooper che letteralmente adoro! Ora mi sto dedicando agli AC/DC..poi vorrei proseguire con Ozzy....e poi altri ma non so chi, si accettano consigli :)....
 
Top
11 replies since 12/4/2009, 10:01   166 views
  Share