Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Nightwish

« Older   Newer »
  Share  
Remus John Lupin
view post Posted on 23/3/2009, 22:16




Allora mitiche fan dei nightwish che vedo che abbondano su questo forum, ci sarete al concerto del 30 marzo a mantova?
 
Top
Kowalski_Snape_Lupin
view post Posted on 8/4/2009, 20:41




E' STATO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (anche se mi manca Tarjia T.T)
 
Top
~la nuit romantique
view post Posted on 9/4/2009, 21:47




Io non ci sono potuta andareeee
Sfiga!
Non so che avrai dato però!
Tuomasss.....sbav sbav!

Anche a me manca Tarjia
 
Top
re_chan93
view post Posted on 10/4/2009, 09:01




Io avrei voluto tanto andarci, ma non ce l'ho fatta... ç.ç ç.ç
Deve essere stato fantastico!!

Comunque anche a me manca Tarjia... ç.ç
 
Top
LaPulcelle
view post Posted on 10/4/2009, 16:48




uuuh *_* io ci sono andata *_* ma ero in un posto da cui non si vedeva nulla, dannazione XD volevo stare dalla parte di tuomaaaaas >_< invece ho avuto l'idea idiota di infilarmi dalla parte opposta perchè saremmo state più vicine alla prima fila >_< l'amica con cui ero andata me ne ha tirate dietro a go-go XD abbiamo raggiunto la seconda fila ma nonostante questo non abbiamo visto nulla XD ad ogni modo ò_ò geniale concerto *_*
per quanto riguarda tarja beh, manca tanto anche a me, è innegabile ç_ç ma per i miei gusti con o senza tarja i nightwish restano i migliori *_*/
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 1/6/2009, 22:56




kowalski tu c'eri e non mi hai detto nulla? O.O Poteva incontrarci! Y.Y
E' stato fenomenale, ora vi faccio crepare d'invidia, io stavo davanti davanti a Tuomas, spiaccicata alla transenna, ci ha guardato milleduecento volte, poi abbiamo lanciato tanti cuoricini a Emppu che però è stato cattivo perchè non ha voluto lanciarci il plettro U.U, in compenso abbiamo l'asciugamano di quello zozzo sudato ma grande bono di Tuomas *.*

Se ci penso cado in estasi completa °ç°
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 2/6/2009, 00:11




ok..ti sto invidiano a morte marty xD
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 2/6/2009, 11:03




l'avevo detto che vi facevo crepare d'invidia XD

Comunque al prossimo concerto andiamo tutte insieme, e non è un invito ma un ordine U.U
 
Top
Kowalski_Snape_Lupin
view post Posted on 7/7/2009, 18:45




CITAZIONE (Remus John Lupin @ 1/6/2009, 23:56)
kowalski tu c'eri e non mi hai detto nulla? O.O Poteva incontrarci! Y.Y
E' stato fenomenale, ora vi faccio crepare d'invidia, io stavo davanti davanti a Tuomas, spiaccicata alla transenna, ci ha guardato milleduecento volte, poi abbiamo lanciato tanti cuoricini a Emppu che però è stato cattivo perchè non ha voluto lanciarci il plettro U.U, in compenso abbiamo l'asciugamano di quello zozzo sudato ma grande bono di Tuomas *.*

Se ci penso cado in estasi completa °ç°

Davvero!?!?!? Ancche io ero li vicina!! *_*
 
Top
red obsession;
view post Posted on 12/8/2009, 18:56




naituish T.*
mi manca Tarja. <.<
da quando se n'è andata/l'hanno cacciata, io non li ascolto più i Nightwish e seguo Tarja, ma sia chiaro a me piacevano le loro vecchie canzoni. U_U

i concerti me li scordo, sia di lei che di loro. Loro, innanzitutto non ci andrei xD
lei lo farei ma sono in svizzera tedesca e non ci posso andare T.T troppi matti
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 21:25
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Ah, ma c'erano i nightwish in concerto???? L'ho saputo ora :lol:
 
Top
Kaksi
view post Posted on 16/7/2010, 12:21




C'ero anche io a Mantova! ^_^ Peccato che ero in tribuna centrale e quindi li vedevo piccoli piccoli!

Tuomas comunque qualche mese fa ha detto che ha già molte canzoni pronte per il prossimo album :sbav: Ora sono in pausa anche perchè Anette dovrebbe essere incinta del secondo figlio! :complimenti:
 
Top
11 replies since 23/3/2009, 22:16   124 views
  Share