Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Guns 'n' Roses, Amanti di slash e axl fatevi avanti

« Older   Newer »
  Share  
Meredith Angela Newton
view post Posted on 20/3/2009, 16:48




A.A.A.
A tutte le amanti di questi grandi del rock anni 80..
io li amo.. anke se ho 16 anni vivo della loro musica e chi non ha mai sentito Welcome to the Jungle,November Rain,o Dont'cry? ... :OO:
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 18:19
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Penso sia una cosa assolutamente impossibile. Mi piacciono molto si si...ma la coppia axl/slash... ;)
 
Top
Meredith Angela Newton
view post Posted on 22/3/2009, 20:00




guardaaaaaa axl può fare quello che vuole ma slash se ne sta legato al mio letto finchè non decido di liberarlo
 
Top
tonia88
view post Posted on 24/3/2009, 09:57




tu ti prendi slash io axl rose lo adoro e poi quella sua voce mi fa impazzire nonchè le loro canzoni e poi slash quando suona in quel modo soprattutto in november rain,secondo me la loro canzone più bella,è da sballo li adorooooooooooooooooooo viva il rock anni 70 e 80 che non è mai banale
 
Top
Kaksi
view post Posted on 16/7/2010, 12:12




Anni fa erano uno dei miei gruppi preferitI! :wub:

Il 10 giugno sono andata al concerto di Slash a Milano...che dire...SPETTACOLO!

Non so se lo sapete, ma a metà concerto un uomo mezzo nudo di un centinaio di chili è saltato sul palco e ha cominciato a correre verso Slash per abbracciarlo...una guardia del corpo lo ha placcato e questo con il suo "dolce peso" si è aggrappato a Slash e l'ha butatto quasi per terra e gli ha rotto la chitarra! Su youtube c'è qualche video dell'attentato :lol:
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 3/11/2010, 20:30




Bravissimi e bellissimi!! Uno dei miei gruppi preferiti!!
Oltre alle classiche e mega sfruttate (ormai quasi commerciali purtroppo =.='') November Rain e Don't Cry, io adoro Sweet Child O Mine, Paradise City, Patience, Civil War, Rocket Queen, You should be mine.. Insomma quasi tutte!!!!! *-*
 
Top
5 replies since 20/3/2009, 16:48   117 views
  Share