Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ragione e Sentimento, coppie che non mi convincono...

« Older   Newer »
  Share  
Ethel Snape
icon8  view post Posted on 25/2/2009, 19:11




Allora Ragione e Sentimento è un libro e un film stupendo!
Ma c'è qualcosa che non mi convince.
Nel libro è ok... ma nel film mica tanto!
La coppia Brandon/Marianne non me gusta... <_< avrei preferito vederci Elinor... sarà forse che la coppia Alan Rickman/Emma Thompson mi convince moltissimo! :wub:
Voi che ne pensate?? :huh:
Ethel Snape
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 20:38
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Ho visto il film parecchie volte e lo stesso vale per le numerose volte che ho letto il libro ...
Sotto un certo punto di vista concordo con quanto dici, anche a me piace molto veder recitare insieme Emma ed Alan.
Non sono convinta però della tua scelta ossia Colonello Brandon con Elinor. Emma è troppo grande per interpretare una quindicenne o sedicenne ... Per essere sincera mi sembrava troppo anche per interpretare una 19enne.
Però, tralasciando questi particolari il film mi è piaciuto molto e continuerò a vederlo sino alla nausea (ossia per tutto il resto della mia vita) :) :lol:
 
Web  Top
Ethel Snape
view post Posted on 26/2/2009, 21:48




No... io intendevo che il colonnello si mettesse proprio con Elinor... non che Emma assumesse la parte di Marianne!
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 22:12
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


ah, scusami non avevo capito bene :)
bè a me piace la coppia Marianne & colonello Brandon ... Però è vero, con Ellinor c'era maggiore affinità, penso che sia dovuto all'amicizia che lega alan ed emma nella vita reale, quindi è stata trasmessa anche nella recitazione di 2 personaggi.
 
Web  Top
Snape7
view post Posted on 14/12/2010, 15:16




CITAZIONE (nobara1988 @ 26/2/2009, 22:12) 
ah, scusami non avevo capito bene :)
bè a me piace la coppia Marianne & colonello Brandon ... Però è vero, con Ellinor c'era maggiore affinità, penso che sia dovuto all'amicizia che lega alan ed emma nella vita reale, quindi è stata trasmessa anche nella recitazione di 2 personaggi.

E' vero son d'accordo con te! Ma a me piace tantissimo lo stesso :wub: Questo film lo rivedo sempre con piacere!
 
Top
4 replies since 25/2/2009, 19:11   194 views
  Share