Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Se non fosse stato scelto Alan..., premesso ke per me è perfetto!

« Older   Newer »
  Share  
moccy
view post Posted on 7/1/2006, 21:56




Secondo voi quale altro attore avrebbe potuto interpretare Severus?

Ribadisco che secondo me Alan Richman è perfetto! A proprosito, sapevate che ci sono solamente 2 attori che sanno già il destino del personaggio che interpretano? E sono proprio Alan Richman e...vabbè Robbie Coltrane (spero di aver scritto bene) ovvero Hagrid! Da questo la mia testolina priva di grandi possibilità ha dedotto che Severus avrà un ruolo molto importante nel 7° libro!!! Vabbè se si ha letto Il Principe si capisce...
 
Top
*VioletEyes*
view post Posted on 8/1/2006, 11:48




Oço
Non ci ho mai pensato...mi è inconcepibile avere un Piton che non sia Alan!!!*GYA!!!!*
Piuttosto la muerte!!!!
XQ____
 
Top
view post Posted on 8/1/2006, 13:28
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE (*VioletEyes* @ 8/1/2006, 11:48)
Oço
Non ci ho mai pensato...mi è inconcepibile avere un Piton che non sia Alan!!!*GYA!!!!*
Piuttosto la muerte!!!!
XQ____

sleep.gif Concordo pienamente..come si fa ad avere un Seveus diverso da lui?no no...nn se pò!!!! Alan a oltranza!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 8/1/2006, 20:33




senza Alan?!? difficile come domanda...decisamente per me è molto azzeccato, anche se il "piton dei miei sogni" è un'immagine che ho in mente e che non ritrovo in nessun altro essere vivente...
ma se proprio non fosse Alan allora forse prenderei Al Pacino, ma putroppo è troppo basso (appena 1,65...), quindi ripiegherei su Glover, quello che faceva Lionel Luthor in Smallville...
Ma decisamente Alan è perfetto wink.gif:-->
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 9/1/2006, 14:47




alan rickman lo interpreta bene! ci avrei visto solo lui oppure John Malkovich.... ma no non ci sta bene, è anche un tappo!
 
Top
view post Posted on 23/1/2006, 21:25
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Avete mai pensato a Jeremy Irons? Ha fatto films come Die Hard(insieme a Alan!) io ballo da sola,le crociate il mercante di venezia...a me piace tantissimo....

Edited by Glauce85 - 23/1/2006, 21:22



Vi allego un paio di foto di Jeremy..ditemi cosa ne pensate..
user posted image
user posted image
 
Top
Persia
view post Posted on 23/1/2006, 22:38




Alan è un attore praticamente perfetto per stare nei panni del professor Piton, in quanto, ha un modo di recitare che è tra i migliori. Riesce perfettamente a mettere se stesso in parità con il Severus dei libri. Non è molto facile il suo tipo di interpretazione, eppure ci riesce più che perfettamente, lasciandoci sognare ad occhi aperti. Ogni qual volta guardo i film della saga aspetto sempre con impazienza le scene in cui si vede lui^^ idem per i libri smile.gif
E poi chi, se non Alan, sarebbe capace di avere un aspetto così affascinante, sexy e terribilmente irresistibile?? XDD
W Alan! happy.gif
 
Top
view post Posted on 24/1/2006, 08:57
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE (Persia @ 23/1/2006, 22:38)
Alan è un attore praticamente perfetto per stare nei panni del professor Piton, in quanto, ha un modo di recitare che è tra i migliori. Riesce perfettamente a mettere se stesso in parità con il Severus dei libri. Non è molto facile il suo tipo di interpretazione, eppure ci riesce più che perfettamente, lasciandoci sognare ad occhi aperti. Ogni qual volta guardo i film della saga aspetto sempre con impazienza le scene in cui si vede lui^^ idem per i libri smile.gif
E poi chi, se non Alan, sarebbe capace di avere un aspetto così affascinante, sexy e terribilmente irresistibile?? XDD
W Alan! happy.gif

Quotissimo.... happy.gif
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 24/1/2006, 14:18




anche a te piace Jeremy, glauce?!? Anch'io lo adoro!! Ho visto il mercante di venezia e pure Die Hard (lo danno per tv in questi giorni happy.gif )... Anche ne La maschera di ferro e in Lolita è bravo, ma in Mission è stupendo (con De Niro, hai presente?)...
Jeremy è abbastanza appropiato, ma continuo a preferire Alan, anche se se entrambi bellissimi !!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2006, 14:27
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Ehhh Husky..qui noi due ci intendiamo in fatto di uomini mi pare!!! Cmq nemmeno io discuto che Alan è perfetto come Sev..
 
Top
Flanders
view post Posted on 24/1/2006, 15:45




premesso che Jeremy Irons è un gran bel figo, secondo me è poco adatto al ruolo di Piton: infatti non è abbastanza nasone e tetro.
Alan è perfetto
 
Top
view post Posted on 24/1/2006, 16:01
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE (Flanders @ 24/1/2006, 15:45)
premesso che Jeremy Irons è un gran bel figo, secondo me è poco adatto al ruolo di Piton: infatti non è abbastanza nasone e tetro.
Alan è perfetto

Eh..già..lo frega il naso...però è cmq fico...
 
Top
icon14  view post Posted on 27/1/2006, 15:08
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Scoop!!!Alan,il nostro Alan super figo, non è stata la prima scelta degli autori per l'interpretazione di Severus nei films di HP;infatti questo losco individuo(di cui noterete una foto qui sotto) assai meno affascinante del nostro Rickman avrebbe dovuto interpretare il nostro Pitty,Tim Roth tuttavia ha rifiutato la parte(fortunatamente aggiungo io)che è quindi poi stata assegnata al talentuoso Alan shifty.gif
user posted image

Edited by Glauce85 - 27/1/2006, 15:09

Attached Image: roth6_sized.jpg

roth6_sized.jpg

 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 27/1/2006, 16:56




ma è orrendo!! Alan è molto meglio!!! D'accordo che in teoria Pity non deve essere proprio bellissimo, ma Alan è perfetto: cattivo al punto giusto e comunque, anche se è truccato per apparire assai poco affascinante, Alan è bello dal vivo, soprattutto perché può sorridere e non deve stare sempre imbronciato come gli tocca fare quando interpreta Sevy... Davvero volevano prendere quello schifo lì ?!? Meno male che hanno scelto Alan, è anche merito suo se amo tanto Sevy, non sarebbe stato così se avessero scelto quelo tipo là shifty.gif ...
 
Top
Persia
view post Posted on 27/1/2006, 18:11




Meno male che si è rifiutato!! ohmy.gif Ma dico io...quei babbei degli autori del film, come hanno fatto a non accorgersi subito di Alan?! ohmy.gif Per poco non vedevamo quell'idiota al posto del nostro amore, ma vi rendete conto??

CITAZIONE
premesso che Jeremy Irons è un gran bel figo, secondo me è poco adatto al ruolo di Piton: infatti non è abbastanza nasone e tetro.
Alan è perfetto


Quoto!!
 
Top
148 replies since 7/1/2006, 21:56   3103 views
  Share