Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

SlytherinSnapeFan's Gallery, Ovvero: cosa la noia e le ore di matematica producono!

« Older   Newer »
  Share  
SlytherinSnapeFan
icon5  view post Posted on 3/2/2009, 19:36




Lo so, non sono un granchè. Ma almeno le ore di lezione non sono proprio perse! ^_^
Ecco qui alcuni disegni... Non ne ho ancora fatti con Sev o altri personaggi di HP, ma arriveranno presto! :D


Johnny Depp nei panni di Edward Mani di Forbice:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

Paesaggio preso da un libro scolastico:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

Scena dal film "Il Fantasma dell'Opera" (questo fa un po' pietà ma è più vecchio e di conseguenza ero più piccola!)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

Schizzo di un fossile (durante l'ora di storia...):

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!


Spero che si vedano! :thanks:
 
Top
{Sivra
view post Posted on 3/2/2009, 19:52




Ma che meraviglia ! Sei bravissima !!
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 3/2/2009, 20:01




CITAZIONE
Ma che meraviglia ! Sei bravissima !!

Grazie mille! :thanks:
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 3/2/2009, 20:03




O___O ma che belli!!!
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 3/2/2009, 20:07




CITAZIONE
O___O ma che belli!!!

Grazie grazie! :woot:
 
Top
re_chan93
view post Posted on 3/2/2009, 20:54




Sono bellissimi, complimenti! Mi piacciono soprattutto Edward Mani di Forbici e il paesaggio. ^^
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 3/2/2009, 21:15




CITAZIONE
Sono bellissimi, complimenti! Mi piacciono soprattutto Edward Mani di Forbici e il paesaggio. ^^

Grazie mille!
P.S.: Sissì, quei due disegni sono i miei preferiti!
:D
 
Top
•.:.• Lady Death •.:.•
view post Posted on 4/2/2009, 15:29




Disegni benissimo *_*
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 4/2/2009, 15:49




CITAZIONE
Disegni benissimo *_*

Grazie! :thanks:
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 5/2/2009, 16:12




Orpio!! Bei disegni! sei davvero brava!!
Edward mani di forbici!! *ççç* brava ragazza, usa sempre questi soggetti!! XD bello anche il fantasma dell'opera!! brava! :D
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 5/2/2009, 16:23




CITAZIONE
Orpio!! Bei disegni! sei davvero brava!!
Edward mani di forbici!! *ççç* brava ragazza, usa sempre questi soggetti!! XD bello anche il fantasma dell'opera!! brava!

Grazie mille! sissì tranquilla i soggetti non cambieranno, ho in programma di farne uno di Sweeney Todd :uhuh:
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 5/2/2009, 17:04




CITAZIONE (SlytherinSnapeFan @ 5/2/2009, 16:23)
CITAZIONE
Orpio!! Bei disegni! sei davvero brava!!
Edward mani di forbici!! *ççç* brava ragazza, usa sempre questi soggetti!! XD bello anche il fantasma dell'opera!! brava!

Grazie mille! sissì tranquilla i soggetti non cambieranno, ho in programma di farne uno di Sweeney Todd :uhuh:

:shifty: se il tema sarai Sweeny Todd, allora... :shifty: :uhuh: :uhuh: Grande, ragazza mia!! :sbav:
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 18/1/2010, 00:31




E’ passato molto tempo dall’ultima volta che ho postato, ma sembrava che la mia vena artistica si fosse esaurita... invece, di recente, la mia passione ossessiva per “The Rocky Horror Picture Show” e in particolare per Frank N Furter, ha prodotto questo disegno:
image
Scusate la bassa qualità ma ho dovuto fotografarlo col cellulare dato che lo scanner ha esalato il suo ultimo respiro. L’espressione strana invece è dovuta al fatto che questo doveva semplicemente essere uno studio sul trucco degli occhi che in realtà ho deciso di continuare.
Comunque, se il make up si può considerare “arte” (parola grossa, mi sa) ecco il risultato dello studio:
SPOILER (click to view)
image

La bocca l’ho ingrandita un sacco, e ho scelto di fare un trucco “da tutti i giorni” agli occhi, ovvero ho evitato di coprire le sopracciglia e ridisegnarle, ma l’idea generale c’è, spero.
E' il primo tentativo ed è orrendo, quindi aprite lo spoiler a vostro rischio e pericolo!!! :lool:

Poi, siccome senza una foto da cui ricopiare sono in grado di disegnare poco o niente, ecco qualche sgorbietto prodotto dalla noia:
image
image
(per questo ho usato la correzione automatica del'immagine, ma solo perchè non si vedeva proprio niente. Sorry^^)
image
Questo non mi piace particolarmente, ma vabbè...
image
Questo invece è il classico “prodotto da noia”, fatto sul fondo del diario con una penna fregata alla compagna di classe :lool:
Lasciando perdere il fatto che mia madre pensa che io sia malata mentale... questo direi che è tutto, per ora. I disegni di Johnny arriveranno, promesso, e se riesco anche Alan (che però è molto difficile da disegnare, perché ha un viso particolarissimo... vedrò cosa viene fuori e se è nei limiti della decenza lo posto).
Se qualcuna si chiedesse come mai il cambio del nome nella firma, è semplicemente che nei primi firmavo con il mio vero nome, questi invece portano il mio nome d’arte (odio il mio nome, così ora che ho la scusa di voler diventare un’attrice l’ho cambiato)
 
Top
DameSnape
view post Posted on 21/1/2010, 21:34




Molto Burtoniani i disegni... te l'avevo già detto in classe, forse.
L'orsetto del bambino fa paura...
Comunque molto belli i disegni, continua ad aggiornare...
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 21/1/2010, 21:47




Danke Ila!!! ^^
 
Top
14 replies since 3/2/2009, 19:36   200 views
  Share