Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Cielo stellato, Sirius - Regulus

« Older   Newer »
  Share  
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 1/2/2009, 04:25




Titolo: Cielo stellato
Prompt: 046. Stelle
Fandom: Harry Potter
Pairing: Sirius/Regulus
Rating: Pg13
Genere: Romantico
Avvertimenti: Pre-slash, incesto
Info: Storia scritta per la Big Damn Table del Marauders Yaoi Forum.

Storia:



-Sirius è la stella principale della costellazione del Canis Major, nonché la più brillante in assoluto del cielo! Il suo nome significa scottante.- disse Sirius Black al fratello, osservando l’arcata celeste.

-Regulus è la stella principale del Leone, una stella di prima grandezza! Il suo nome significa Il piccolo Re. Decisamente meglio.- rispose Regulus, offeso.

-Si, ma è anche la stella più debole.- replicò il fratello maggiore, guardandolo con un ghigno di superiorità.

-Ti sembro debole?- ringhiò Reg, mettendo le mani sulle spalle di Sirius e spingendolo appena.

-No. Dopotutto della tua stella si dice che faccia nascere solo gente di stirpe reale. Anche se io vedo solo un moccioso.- ghignò Sirius, afferrando i polsi del fratellino minore.

-Sei solo invidioso.- rispose Reg, cercando di divincolarsi da quella stretta..

Sirius rise. –E di cosa? Sono l’astro più splendente del cielo!-

-Sei il più splendente nel mio cuore, Sirius.- disse gravemente il fratello minore.

Padfoot rimase un attimo immobile, prima di appoggiare le labbra su quelle dell’altro.

-Il fatto che la tua stella sia quella che brilla di meno, non vuol dire che la mia la ami di meno.-

-Mi ami?- chiese Regulus in un soffio.

-Certo che si, Piccolo Re.-
 
Top
StregattaMatta
view post Posted on 1/2/2009, 15:06




Daniiii ma che bella questa drabble!!
Bravissima genia!!
Un bacio.Irene
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 1/2/2009, 16:16




*____* grazie a te h mia geniAccia! *__*
 
Top
2 replies since 1/2/2009, 04:25   203 views
  Share