Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Red Rain, Severus - James (seguito di Red Snow)

« Older   Newer »
  Share  
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 23/1/2009, 12:31









Chi mi conosce e mi legge lo sa, non sono molto amante dei discorsi pre-fiction.
Ma stavolta credo che la cosa meriti un discorso a parte.
Sarà che ultimamente la malinconia fa un po’ troppo presa sulla sottoscritta, ma la lettura di alcune Malevolence ha influenzato di parecchio il mio umore.
Non amo questo genere di storie, ne questa lo sarà, perchè amo troppo i lieti fine per poter cambiare.
Questa coppia mi sta appassionando davvero più del previsto (sono sempre convinta che con più Severus/James ci sarebbe un mondo migliore XD), e dopo Red Snow non posso che iniziare un seguito, gentilmente suggeritomi.
Presumo che questa sarà una long fiction, ma non troppo long. Dopo l’esperienza di “Storia di una maganò ad Hogwarts” (provvedo a dirvi che per ora non la continuerò), ho capito che le cose a lunga scadenza non fanno per me (a prescindere da “Don't Touch Me - Yaoi Version” con Chicca, che è già finita, ma che posto a rilento per pura pigrizia ù__ù).
Si inizia con un Severus POV, ma poi tutto il resto della storia sarà presumibilmente una James POV.
Tenete conto di una cosa, che i sentimenti che leggete sono anche un po’ i miei. Dannata malinconia!
Non stupitevi, all’inizio.
Perchè in Red Snow io non ho mai indicato la morte di James...

Red Rain è ambientata al terzo anno di HP.

Ultima cosa!! Oltre a Red Snow, questa ficcy è collegata anche a “Black Snow”, una Sirius/Regulus che trovate in Yaoi Fiction^^


Uno sguardo al video. Non guardatelo (tanto non c’è nulla da vedere), ma ascoltatelo!
Questo pezzo di Bach, magnificamente eseguito dal mio ex maestro di flauto e la sua band, ha ispirato più di una delle mie ficcy romantiche.
Davvero, merita.



E passiamo ai ringraziamenti e alle dediche.

~Mya Cullen Snape~: ovviamente Vale, e chi altro? XD Lei che ha subito l’innamoramento da Red Snow, grazie che mi spingi a scrivere di loro!!

Asmodai: la mia Chicca!! Che mondo sarebbe senza di lei? E come farei IO senza di lei?? *-*

Femke: Irene, of course, la mia dolcissima detentrice di Regulus, che ama scrivere con me fior di fiction (per poi subire con rassegnazione i miei ritardi di betatura XD)

Dying.Queen
: anche Kia, che mi supporta come fan! XD La mia “nipote” preferita!

{Sivra: nonostante non ami lo yaoi e lo slash, spera sempre che mi converta al lato chiaro della Forza e che io smetta di tentare di far passare lei al lato Oscuro! Muahhha!

ValeRain: la terza Vale della serie, nochè mia collega di lavoro che sta a sentire le mie cretinate e mi dà pure corda!!! La adoro! *-*

E a tutte voi altre che leggete e mi seguite e con pazienza sopportate gli scoppi continui del mio cervello ammuffito!
Grazie ragazze!!!





Titolo: Red Rain
Pairing: Severus/James
Rating: PG15








RED RAIN


SEVERUS POV

Da quando James mi aveva baciato in quella stanza vuota e fredda, curando la mia mano, tutto per me era cambiato...
Da quel momento gli permisi di avvicinarsi sempre più a me, non rendendomi conto di stare facendo un errore madornale.
Lentamente passavano i giorni e altrettanto lentamente io mi innamoravo di lui... il mio cuore ormai gli apparteneva, sciogliendosi da ghiaccio di cui era fatto, ma la ragione urlava diffidenza!
Non potevo fidarmi di Potter, no...
Eppure nonostante tutto lo amavo e lo amo ancora, ripensandoci adesso, seduto qui in questa enorme stanza.
E’ notte, è buio.
E io sono qui su questa sedia comoda, immerso nelle tenebre della Sala Grande, seduto al tavolo dei Grifondoro nel posto che James era solito occupare.
Ora questo posto è stato preso da suo figlio Harry, e ad ogni colazione, pranzo o cena, non posso fare a meno di fissare il posto in cui ora sono seduto, studiandone l’occupante con insolita minuzia.
Non fraintendetemi, vi prego... non provo nulla per questo arrogante e spocchioso ragazzetto che risponde al nome di Harry Potter.
Non sono ancora così malato d’affetto da confondere due persone.
Solo che... Merlino, Harry è così dannatamente simile a James!
Ripenso a ciò che è accaduto anni fa e mi si stringe il cuore per l’ennesima volta.
L’attacco di Voldemort, la morte di Lily... e James a terra, morente.
Nonostante sapessi che quella casa si chiamava Casa Potter solo per copertura, mi fece male trovarvi James all’interno.
Ma in quel momento pensai solo a lui, al mio amato, non mi curai di Harry piangente nè di Lily cadavere.
Non mi premurai neppure di informarmi si Sirius incarcerato e Regulus scomparso.
Solo di lui.
Lui che sapevo essere andato a letto con Lily per accontentare il capriccio di lei di avere un figlio.
Lui che sapevo non essere legalmente sposato con lei.
-Ti andrà in fumo il cervello, se pensi ancora un po’, Snivellus.-
Non mi volto, non credo che riuscirei a non scoppiare in lacrime come un dannato moccioso.
-Ti sei svegliato.- dico solo, fissando il buio.
-Quindici anni di coma sono stati abbastanza, non trovi?- domanda, e io sento le sue mani passare sulle mie spalle, distendendole lievemente all’indietro.
-Quando?- domando.
-Tre giorni fa. Silente si è premurato di informarmi di tutto ciò che è accaduto, ma tu non c’eri.- dice.
-Insegno, James. Non potevo stare al San Mungo ogni giorno, dovevo pur star dietro ad Harry, a mio modo.- rispondo irritato.
La sua voce, Merlino! E’ così cambiata, ma in fondo so che è sempre la sua.
E’ più roca, calda, adulta.
Mi piace.
Anche dopo quindici anni passati in un letto in ospedale in stato vegetativo.
-Non ti sto rimproverando.- risponde serio, abbassandosi a soffiare aria calda sul mio collo.
-E’ stato orribile, senza di te...- mi dice, ed improvvisamente le sue mani si serrano sulle mie spalle, obbligandomi a voltarmi verso di lui e fissarlo negli occhi.
Occhi che bruciano come meteore.
-Ti sono sempre stato accanto.- mormorò, pensando ad ogni giorno, quando finivo le lezioni, passavo tutto il mio tempo libero a tenere la mano al mio amato in coma.
-Lo so.- risponde sorridendo. –E’ stato questo che mi ha fatto svegliare. La tua costanza.-
-Non sei un sogno, vero?- domando, mentre un’improvvisa ansia mi attanaglia le viscere. Forse questo è tutto frutto della mia mente, in realtà James non è qui, è ancora immobile in un letto stantio.
-Non me ne andrò. E domattina sarò di nuovo qui.-
E io ci credo, perchè la sua bocca sulla mia è dannatamente reale.



**** Continua....





Commentini^^

Edited by QueenSeptiennaSnape - 8/2/2009, 00:32
 
Top
femke
view post Posted on 23/1/2009, 13:37




*______________*

bella!!!!!!!
ti ringrazio per i ringraziamenti! ù.ù
e ti prego e ti supplico di aggiornare presto!!! *-*
che bella mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito, e poi tu sei troppo brava! un bacione!!! ^^
 
Top
~Mya Cullen Snape~
view post Posted on 23/1/2009, 13:46




Che cosa meravigliosa!!!!!
Me ti ama, ormai non c'è più dubbio!!!!!!
Sev e Jamie!!!! Amo pure loro!
Ps. Grazie per i ringraziamenti cara. Ma del resto... Mi sono innamorata di questi due perché tu li scrivi troppo bene! :wub:
 
Top
sar3tta89
view post Posted on 23/1/2009, 14:21




Mi piace! E proprio come ti avevo detto in Red Snow, non mi era mai capitato di leggere qualcosa di yaoi. Mi è piaciuto molto Red Snow, e ora che hai proseguito con Red Rain sono ansiosa di leggere il seguito perchè il tuo modo di scrivere mi ha davvero travvolta. ^.^

Bacione, Sara
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 14:38
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Davvero molto bella, mi piace molto il tuo modo di scrivere e nonstante non ami molto le coppie Yaoi continuerò a leggerla ugualmente :)
continua così
 
Web  Top
snapEly
view post Posted on 23/1/2009, 17:35




bellisima!
sono contenta che tu abbia deciso di continuare, dopo Red Snow

SPOILER (click to view)
sei crudele a non aggiornare Don't touch me-YV :angry:
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 18:55

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Waa zietta ma è stupenda *_* continua? ma che bello!
e grazie anche della dedica ti voglio bene *_*
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 23/1/2009, 21:53




grazie mille ragazze, sono felicissima che vi piaccia! *w*

:pitlove: :pitlove: :pitlove:
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 7/2/2009, 15:00




E torno con il secondo capitolo di questa ff, stavolta nei pensieri di James... lo troverete abbastanza egoista, ma si sa, quando si ama...

Questo chap contiene una piccola scena di sesso assolutamente NON descrittivo, quindi leggete pure, anche a chi non piace lo yaoi non rimarrà turbato per nulla ;)







JAMES POV

Quindici anni passati in un letto non sono uno scherzo.
Soprattutto quando la tua mente si trova in un punto indefinito nel nulla e tu non riesci a fare altro che stare lì, rannicchiato nel niente a guardarti in giro.
Ma non sei solo, no.
Almeno, io non mi sentivo tale.
Sentivo la voce di quest’uomo ogni giorno, raccontarmi l’evoluzione del mondo, i suoi sentimenti per me.
E sapere che io potevo sentirlo, ma il mio corpo non reagiva è stato un tormento che difficilmente riuscirò a superare.
E quando mi sono svegliato, la coscienza che lui non era lì al mio fianco mi ha quasi fatto venire voglia di tornare nel mio limbo.
Ma era presente Silente.
Buon vecchio ed efficiente Albus, così premuroso nei miei confronti!
Gli sono bastati pochi incantesimi ed un paio di pozioni per fare in modo che il mio cervello non rimanesse quello di un ventenne.
E poi ha parlato.
Per tre interi giorni.
Giorni in cui ho appreso che il mio migliore amico è rinchiuso in galera con l’accusa di avermi ucciso, giorni in cui ho appreso che Regulus è scomparso, giorni in cui ho appreso la morte di Lily e che Severus è il cavallo di Troia usato contro Voldemort.
Sono stato informato di tutto questo.
Ma il mio primo desiderio non è stato vedere mio figlio cresciuto (e tenuto all’oscuro della mia sopravvivenza), ne andare a trovare Sirius in prigione.
Il mio primo pensiero è stato per quello che ormai è un uomo.
Severus.
Sulle mie labbra il suo nome non è la bestemmia che sembra.
Ora vedo i suoi occhi lucidi, lottare contro il desiderio di piangere nel vedermi qui, di nuovo insieme a lui.
Lo guardo, è diventato grande. Non è più il ragazzetto patetico e sfigato di cui mi ero innamorato.
Le sue spalle sono più larghe, il torace più pieno.
-Cambiato shampoo, Snivellus?- lo prendo in giro.
Ringhia qualcosa che prevede un litigio in piena regola, proprio come una volta, e io sorrido, perchè allora nulla è cambiato.
Faccio il giro e mi metto davanti a lui. –Alzati.-
Mi fissa con quegli occhi neri brucianti, neri come il limbo in cui mi trovavo, neri come il colore dei suoi abiti, neri come i suoi capelli.
Il nero è il colore che lo caratterizza, Severus è ammantato di esso, portandolo dietro come il segno che mi permette di ritrovarlo ovunque.
Appoggiò le mani sul suo viso, scorrendo i pollici sugli angoli della bocca.
-Una volta mi sorridevi.- dico, ma so già che dopo questi quindici anni, i suoi muscoli facciali fanno molta fatica a sollevarsi.
-Una volta non eri steso in un letto di ospedale colpito di riflesso da una Maledizione senza Perdono.- replica, con la voce fredda come il ghiaccio, ghiaccio bollente che mi entra sottopelle proprio come una volta.
Un suono indistinto mi fa alzare la testa, piove.
Ma sarà che i miei occhi riflettono il battito impazzito del mio cuore, e quella pioggia io la vedo rossa, come il sangue che ha ripreso a correre autonomamente nel mio corpo.
-Non mi interessa. Voglio riprendere da dove eravamo rimasti.- mi impunto, come sempre.
-Non vuoi vedere Harry, prima?- chiede, piegando la testa da un lato.
Sei sempre uguale, Snivellus.
Un finto bastardo con il cuore di un re.
-No, Harry può aspettare.-
-C’è anche Lupin, insegna anche lui, quest’anno.- insiste. –Non vuoi incontrarlo?-
-No.- dico seccato. –Dopo.-
Mi spiace dirlo, è da egoisti, ma non mi importa un fico secco di ognuno di loro.
Mi importa solo di lui.
Lo afferro per i polsi e lo faccio stendere sopra il tavolo, facendo evanescere i nostri vestiti.
Lascio che le mie mani riprendano confidenza con questo corpo che per anni mi è stato accanto e non ho mai potuto toccare, se non nei sogni del nulla in cui ero relegato.
Le mie mani ricordano ogni dettaglio di Severus Snape, si imprimono sulla sua pelle lasciando gli stessi segni che lasciavano quando ci siamo messi insieme, al settimo anno di scuola.
Ci era voluto Sirius e la sua rabbia tale da spezzargli un polso per avvicinarmi a lui, per potermi prendere cura di lui.
-Sei sempre mio?- gli domando, mentre un improvviso nodo mi sale alla gola, occludendo il mio cuore e la mia mente, spargendo il terrore in ogni fibra del mio corpo.
-Sempre tuo, Jamie.- risponde, allungando le mani sul mio collo e stringendomi a sè.
-Dopo quindici anni di inattività farà male.- lo informo, lasciando che anche il mio naso raccolga tutte le informazioni note, inspirando il delicato profumo della sua pelle.
-Sarà di nuovo come la prima volta.- dice, facendomi scoppiare a ridere, una risata vera, la prima da una vita.
Mi ricordo bene la nostra prima volta, quando incastrati in quel letto della Torre del Grifondoro, ci siamo uniti per la prima volta.
Fu splendido, anche se la mia foga di possederlo rischiava di rovinare tutto, facendoci solo un gran male.
Però ti ho avuto, come ti sto avendo ora, nel buio, sopra il tavolo del Grifondoro nella Sala Grande, proprio davanti al posto che una volta era mio e che ora è di mio figlio.
La penombra fa risplendere i nostri corpi sudati nel momento in cui facciamo l’amore ed infine, esausti, ci lasciamo andare.
E come la volta che Sirius ci ha beccati, sono di nuovo qui incastrato fra le sue gambe.
Volto appena la testa e scopro lo sguardo sconvolto di Remus fissarci.
Remus, Remus...
Mio caro amico licantropo, tu che quando sorridi, non permetti mai al sorriso di allargarti anche ai tuoi occhi.
Calmo e tranquillo, viso d’angelo e lingua di vipera. Amico mio, stasera non ho tempo per te, chiudi quella porta e vattene.
Perchè stasera, come tutte le sere della mia vita da adesso, sono di nuovo per Severus, così come è giusto che sia.

***Continua...***





Edited by QueenSeptiennaSnape - 8/2/2009, 00:11
 
Top
femke
view post Posted on 7/2/2009, 15:21




ohhhh... *-*

è un capitolo fantastico.. e James fa benissimo ad essere egoista!! ù.ù
Non vedo l'ora di leggere la reazione di remus... XDDDD

Complimenti ed un bacione grosso grosso!!!! **
 
Top
snapEly
view post Posted on 7/2/2009, 21:35




certo che quindici anni sono tanti...
però, povero remus, neanche un salutino!
aspetto l'aggiornamento,
ma siamo sicure che è nella sezione giusta?
mi domando come proseguirà la storia :?_?:
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 7/2/2009, 22:00




E' la sezione giusta, tranquille ;) questa era l'unica scena di pseudo sesso che intendo inserire XD
 
Top
re_chan93
view post Posted on 7/2/2009, 23:27




Bella, molto bella!! :OO:
Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Ancora complimenti ^^
 
Top
sar3tta89
view post Posted on 8/2/2009, 13:57




Ehm cavoli, quindici anni prima Sirius e quindici anni dopo Remus. Ci manca solo che li becca Harry(credo gli verrà un colpo o.o''), e siamo apposto!
Comunque bel capitolo!
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 8/2/2009, 19:31




XD grazie^^
 
Top
20 replies since 23/1/2009, 12:31   231 views
  Share