Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Film di Alan cercasi..., e trovasi!

« Older   Newer »
  Share  
Henut
view post Posted on 19/1/2009, 23:31




Spero che il topic vada bene... ho visto in giro tanti altri film di Alan nominati in diversi topic, e spesso il problema posto era come trovarli... problema molto spesso serio perchè spessissimo non vengono doppiati in italiano e questo può essere un problema per qualcuno (per esempio io l'inglese parlato lo capisco un 40 % ... specie quello veramente british XD).

Così ho pensato... proviamo ad aiutarci a vicenda in un topic apposito!
Se qualcuno ha trovato o conosce un modo per recuperare le interpretazioni di Mr Rickman che abbiamo sempre sognato di vedere, posti qui o chieda aiuto!
Per esempio, io ho di recente scovato su YouTube due film che disperavo di riuscire a vedere... quindi nel caso possa essere utile a qualcuno, vi posto i link!

Rasputin - Dark Servant of Destiny / 2 / 3 / 4 / 5 / 6 / 7 / 8 / 9 / 10 / 11 / 12
(che poi anche tralasciando Alan... Greta Scacchi e Ian McKellen *O*)

Closet Land / 2 / 3 / 4 / 5 / 6 / 7 / 8 / 9
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 24/2/2009, 17:34




Io ho trovato qualche film:
Snow Cake, inglese sottotitolato in cinese (credo), ci mette un po' a caricarsi ma ne vale la pena, è davvero stupendo:
Part 1 / Part 2 / Part 3 / Part 4 / Part 5 / Part 6

Ragione e sentimento (italiano, Megavideo): Ragione e sentimento
E in lingua originale : Part 1 / Part 2

Profumo (italiano, Megavideo):
Profumo - storia di un assassino (questo purtroppo non l'ho trovato in inglese)

Truly Madly Deeply:
Part 1 / Part 2 / Part 3 / Part 4

Questi link li ho controllati (funzionano tutti perfettamente e non sono dei "filmacci"), comunque c'è qualche altro film QUI, tutti in inglese. Questo sito, tra l'altro, non richiede alcuna registrazione. Per i film in italiano, invece, si può trovare qualcosa QUI ma bisogna essere registrati a Megavideo e/o a Veoh, altrimenti non si potranno visualizzare i filmati. Megavideo ha anche la brutta abitudine di bloccarsi ogni 72 minuti, a meno di non registrarsi a pagamento.
Spero di essere stata utile! ^_^

 
Top
__LittleSnape__
view post Posted on 24/2/2009, 18:05




Io ho trovato questo su vedogratis.com
http://www.megavideo.com/?v=33DOE9YC
dopo ne cerco altri e se ne trovo li posto.. :D
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 2/3/2009, 18:25




L'ho trovato anche in lingua originale (il sito è in cinese ma ho verificato che il film fosse in inglese):
Love Actually (ENG) Part 1 / Part 2 / Part 3 (final)

Poi ho trovato Mesmer su YouTube:
Part 1 / Part 2 / Part 3 / Part 4 / Part 5 / Part 6 / Part 7 / Part 8 /
Part 9 / Part 10 / Part 11 / Part 12 / Part 13 (final)

Perfume - The story of a Murderer (anche questo dal sito in cinese): Perfume (Playlist)
 
Top
~Sevy•4ever
view post Posted on 3/3/2009, 15:19




Ragazze...io sto incessantemente provando a trovare Dogma senza successo...T_T..non è che qualcuno di voi l'ha trovato???*_*
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 3/3/2009, 16:13




Ho trovato Dogma (lingua originale): Part 1 / Part 2 / Part 3 / Part 4 / Part 5 / Part 6
 
Top
mindina
view post Posted on 5/3/2009, 22:04




ragazze siete troppo forti!!!
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 16/3/2009, 00:31




Ecco qui l'ultimo che ho trovato:

Robin Hood - Prince of thieves [ENG] / part 2 / part 3 / part 4 / part 5 / part 6 / part 7 / part 8 / part 9 / part 10 / part 11 / part 12 / part 13 / part 14 / part 15 (final)
(lo so ho questa piccolissima mania di guardare film in inglese... se lo trovo lo posto anche in italiano! image)
 
Top
tu_tu_pa
view post Posted on 20/3/2009, 20:20




uffi sto cercando dogma in italiano ma non lo trovo... :(
 
Top
chiaramalfoy
view post Posted on 31/3/2009, 14:43




raga se voleto ho dogma, x intero sul pc... cmq alan si vede poco e niente, io consilglio di vedere un avventura terribbilmente complicata.... cmq se volete l'itero film possiamo trovare un modo per inviarvelo..
 
Top
tu_tu_pa
view post Posted on 31/3/2009, 14:46




risolto, grazie lo stesso ^^
adesso ce l'ho ^_^
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 17/4/2009, 18:02




Sono di nuovo qui!
Ho trovato Nobel Son:
Nobel Son
 
Top
acquadilete
view post Posted on 20/4/2009, 22:14




Io avrei trovato Robin Hood-principe dei ladri in italiano se a qualcuno interessa...

My Webpage
 
Top
GaiaRickman
view post Posted on 4/8/2009, 00:32




CITAZIONE (chiaramalfoy @ 31/3/2009, 15:43)
raga se voleto ho dogma, x intero sul pc... cmq alan si vede poco e niente, io consilglio di vedere un avventura terribbilmente complicata.... cmq se volete l'itero film possiamo trovare un modo per inviarvelo..

Ciau... Sono giusto un po' in ritardo dalla publicazione di quello che hai scritto ma vabbè xD Comunque ti volevo chiedere se hai x caso il film Un'avventura terribilemnte complicata perchè non lo riesco a scaricare. Grazie :D :D
 
Top
53 replies since 19/1/2009, 23:31   3522 views
  Share