Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Renato Zero

« Older   Newer »
  Share  
FrancyPiton
view post Posted on 16/1/2009, 13:14




Che dire di lui se non che è il più GRANDEEEEE cantante italiano di tutti i tempi? si... parlo di lui... ma come lui chi è?.. è RENATOOOO.... ma non è solo un semplice cantante è molto di più, non si può dare una spiegazione alla parola "amore" ed è tutto ciò che rappresenta lui... l'amore per chi riesce a commuoversi ascoltando una sua canzone, l'infinito per chi lo sa davvero ascoltare....


image




image




image




image

 
Top
Micolinha
view post Posted on 16/1/2009, 16:22




Renato Miooooooooooooo......
AMORE INFINITO E IMMENSOOOOOOOO..
Grande Fra, hai proprio ragione...
Renato Ti Amo!
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 17:23
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Ehhhhhhhhhhhh *__*

Ho quasi tutti i dischi
Ho visto 5 suoi concerti
Ho l'autografo e l'ho incontrato anche per strada una volta :wub:

Che dire...LO AMO :*_*: :*_*:
 
Top
{Sivra
view post Posted on 16/1/2009, 21:58




Un uomo un poeta..
Senza di lui non sarei quello che sono, gli devo tutto.
Ti amo Renato ..
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 17/1/2009, 01:04




Non potrei mancare! Io ADORO quest'uomo!! Lui, la sua voce, le sue canzoni...insomma tutto di lui mi piace! I testi sono talmente belli che potrei ascoltarli mille volte ma mi commuovono sempre! E' unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W IL MERCANTE DI STELLE!!!!!!!!!!!!
 
Top
Henut
view post Posted on 19/1/2009, 17:59




Ragasse, devo essere l'unica qui che non sia una sorcina! XD Ma mi preoccupo! E' vero però che conosco molto poco delle sue canzoni quindi... qualche consiglio per iniziare? XD
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 19/1/2009, 23:55




Beh, ti posso dare qualche titolo se vuoi...ti consiglierei:
"nei giardini che nessuno sa",
"più su",
"la favola mia",
"il cielo",
"i migliori anni della nostra vita"
"morire qui",
"manichini"...poi ce ne sono altre che mi piacciono tantissimo però per iniziare XD!!
Poi fa sapere l'esito se le ascolterai...e se vuoi altri consigli basta chiedere XD!

Ilaria
 
Top
Milena_91
view post Posted on 20/1/2009, 01:17




Renato è un poeta, un maestro.... UN MITO!!
Io sono cresciuta con lui e le sue poesie mi hanno insegnato molto. Ogni volta che ascolto qualche sua canzone è come se fosse la prima volta.. E' sempre un'emozione diversa..unica
Non riesco a descrivere quello che mi trasmette quando lo vedo salire su un palco in concerto o in tv..
Purtroppo non l'ho mai incontrato ma se un giorno dovesse accadere non gli chiederei un autografo ne tantomeno una foto ( mi prenderebbe a calci :D ) ma vorrei soltanto dirgli.. GRAZIE.. grazie di tutto quello che mi ha regalato..

E' UNICO!!
 
Top
Henut
view post Posted on 20/1/2009, 18:36




CITAZIONE (LadySeveraPendergast @ 19/1/2009, 23:55)
Beh, ti posso dare qualche titolo se vuoi...ti consiglierei:
"nei giardini che nessuno sa",
"più su",
"la favola mia",
"il cielo",
"i migliori anni della nostra vita"
"morire qui",
"manichini"...poi ce ne sono altre che mi piacciono tantissimo però per iniziare XD!!
Poi fa sapere l'esito se le ascolterai...e se vuoi altri consigli basta chiedere XD!

Ilaria

Ma grazie :kissino:
 
Top
tonia88
view post Posted on 28/1/2009, 12:47




anke io nn sono una sorcina ma ho riscoperto renato zero e le sue canzoni e devo dire ke solo lui riesce a trasmettermi emozioni cosi forti e disarmanti allo stesso tempo è straordinario e i testi delle canzoni sono meravigliosi x henut anke io vorrei consigliarti qualke canzone di renato ke puoi aggiungere alla lista direi "mentre aspetto ke ritorni"meravigliosa ke ho scoperto grazie ad una fanfiction proprio del forum "amico" "immi ruah" ke ogni volta ke sento mi fa sciogliere "il mercante di stelle" "come mi vorresti" e poi su limewire ma credo ke potresti trovarla anke su emule ho trovato una versione live di renato zero e loredana bertè di "in alto mare"della bertè veramente molto bella ti consiglio di sentirle e vedere ke ne pensi............
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 17:29
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Renato Zero io l'ho scoperto...beh....l'ho scoperto grazie a Sev!!!

Già da prima lo conoscevo e mio padre aveva 2 suoi cd, ma io nn li sentivo mai, lo conoscevo solo di nome...certo, se alla radio o in tv capitava unasua canzone riconoscevo la voce di Renato, ma niente di più...
Poi...sembro pazza lo so....ma dato che Renato è il sosia di Sev....ho cominciato a cercare notizie su di lui, mi sono letta tutta lbiografia su wikipedia, ho visitato tutti i siti possibili e immaginabili, mi sono rimediata persino il film con renato Ciao Nì, e mi sono comoprata cd, dvd, scaricata canzoni....e adesso sono pazza di lui!!!!
Come se non bastasse nell'arco di un mese l'ho incontrato 3 volte, di cui la prima mi ha fatto l'autografo, la seconda c'ho interloquito un pochino e poi lui mi ha dato un bacetto sulla guancia (vi giuro che stao per morire), e la terza mi sono limitata ad ammirarlo.....
Così adesso sono proprio partita!!!

La mia prossima tappa sarà ovviamente il suo concerto!!!

Io lo amo quest' uomo! Ogni sua canzone è densa di emozioni in modo incredibile...credo che sia uno dei pochi cantanti esistenti (o addirittura mai esistiti) capace di interpretare le canzoni così bene, di esprmere attraverso di esse cosa lui è veramente, di mostrarti l'anima con le sue canzoni...

E' un Grande.
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 23/3/2009, 23:01




Ehilà, Sorcine XD!
Che ne pensate di Presente? Io l'ho comprato ma non sono ancora riuscita a sentirlo per bene....
 
Top
tonia88
view post Posted on 24/3/2009, 09:54




mi piace molto la nuova canzone "ancora qui" appena l'ascoltai in radio subito mi piacque bellissima xò anke io devo ancora comprare il cd xò non so se avete visto è stato ospite lo scorso sabato di fabio fazio nella trasmissione "che tempo che fa?" ed è stato grandissimo come sempre del resto
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 3/4/2009, 14:15




Si, hai ragione... anche a me piace molto "ancora qui"!
Per il resto, quando era ospite da Fazio l'ho registrato XD e poi l'ho visto anche ospite da Baudo domenica pomeriggio....il 3 ottobre torna da Fazio e sono già in attesa di quel giorno XDD!
In autunno comincia anche il tour...zeronove...e questo non voglio perdermelo!!
:D :D :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 09:36
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Io vorrei fare un appunto alla copertina di "Presente":
QUANTO è FIGO RENATO? XQ_______
 
Top
53 replies since 16/1/2009, 13:14   1537 views
  Share