Amettetelo, quanto vi piacerebbe poter avere il proprio calderone e preparare la vostra pozione?Lo staff del SPFF, vestito da allegre befane (devo dire che Glauce assomiglia un po' alla McGranitt! XD N.d.Remus), vi regala questa splendida possibilità!Adottate il calderone che più vi piace e fra un mese o poco più la vostra pozione sarà pronta!Se non trovate un calderone che vi piace suggeriteci una nuova pozione da preparare e il prima possibile sarete accontentati! (ovviamente si tratta di indicare il colore che volete ^^)Si avvisa che il mestolo non è in dotazione con i calderoni e si consiglia alle utenti di usare quelli personali! XD
~Butterflies are free to flywhy do they fly away?
Nobody said it was easyNo one ever said it would be this hard
● Teach me Love ● Storyteller ●L'Amore vive per sempre
*w* GNAM!!{Geisha di Severus} {Club delle maniache} {Mocciosa di Mocciosus}
Utente cancellato
©Immagine di SevsAngel©
Erede Universale del prof. Snape
me on EFPme on LiveJournal~» Charlie Hunnam Italian ForumBellatrix Lestrange Official ForumSeverus Piton Fan ForumHIM - Ville Valo Official Italian Street Team ~ { Fans Forum }((-->Loving Nana<--))
Babbano
I have inside me blood of kings
Un milione di cavi d'acciaioche mi legavano a una cosa sola;al centro esatto dell'universo.Breaking dawn
In what distant deeps or skiesburnt the fire of thine eyes?On what wings dare he aspire?What the hand dare seize the fire?The Tyger
"Dopo tutto questo tempo?""Sempre."Harry Potter e i Doni della Morte
Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli,un solo bacio della bocca,un solo tocco della mano,che stare un'eternità senza.City of Angels
"Sei pazza, Rose! Perchè l'hai fatto? Perchè?""Salti tu, salto io, giusto?"Titanic
ஜ·šумρнôиια_иô¢тιš·ஜ
*MissPreston*<<chi è innamorato, comincia sempre con l'ingannare se stesso, e finisce sempre con l'ingannare gli altri.>>
<<le cose sacre sono le sole che vale la pena di profanare >>
___Did someone break your heart inside? You're in ruins---------------------
Saperlo è facile,è dirlo ad alta voce che è difficile.
* * * *Feed Me!Adopted from Valenth
Se non è barocco è un pastrocchioLacrime fredde si rovesciano sul mondo, e su te,come se la Natura piangesse la mia stessa disperazione.
©Set Avatar e Icons by me