Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Lily-Piton
Poll choicesVotesStatistics
Un rapporto d'amore39 [44.32%]
Un rapporto di amicizia30 [34.09%]
Nessuno, a Lily Piton faceva solo pena...17 [19.32%]
Un rapporto di parentela2 [2.27%]
Guests cannot vote (Voters: 88)

Lily-Piton, quale legame?

« Older   Newer »
  Share  
AlbusSilente
icon12  view post Posted on 26/11/2005, 17:09




Quale rapporto c'è stato in passato tra Lily e Piton, secondo voi?
 
Top
Acolyte Of Evil
view post Posted on 4/12/2005, 11:58




Love, chiaramente
 
Top
++ Isabelle ++
view post Posted on 4/12/2005, 15:05




Secondo me tra i due c'è stato un flirt e basta, magari per il povero Sevvy non era solo quello ma per Lily si...visto che poi ha scelto James shifty.gif !!

Edited by ++ Isabelle ++ - 4/12/2005, 15:07
 
Top
Acolyte Of Evil
view post Posted on 4/12/2005, 15:39




chissà
 
Top
++ Isabelle ++
view post Posted on 4/12/2005, 19:01




Ehe ehe ehe a Hogwarts si scoprono gli altarini shifty.gif
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 10/12/2005, 16:29




A me james stà antipatico per come trattava piton, se non fosse stato per lui ora harry e piton sarebbero stati meno rivali...anch'io ho votato amore, mi piace questa coppia!! Certo che però se davvero piton fosse come JKR lo descrive (capelli unticci, denti irregolari, viso giallastro..), beh , povera Lily!! E vi immaginate la faccia di harry se lo verrà a scoprire???? Immagino che gli verrà un infarto...
 
Top
++ Isabelle ++
view post Posted on 11/12/2005, 18:01




CITAZIONE (AlbusSilente @ 10/12/2005, 16:29)
Certo che però se davvero piton fosse come JKR lo descrive (capelli unticci, denti irregolari, viso giallastro..), beh , povera Lily!! E vi immaginate la faccia di harry se lo verrà a scoprire???? Immagino che gli verrà un infarto...

Bè, io ho letto una ficcy dove si veniva a scoprire, che Harry era figlio di Piton biggrin.gif !! Quando Piton, lo dice a Harry...bè al poverino, prende un infarto
 
Top
OTTAVA
view post Posted on 12/12/2005, 19:01




ma harry somiglia a james nn può essere figlio di piton...cmq è possibile k 1 rapporto d'amore ci sia stato...boh..
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 17/12/2005, 16:30




CITAZIONE (++ Isabelle ++ @ 11/12/2005, 18:01)
Bè, io ho letto una ficcy dove si veniva a scoprire, che Harry era figlio di Piton biggrin.gif !! Quando Piton, lo dice a Harry...bè al poverino, prende un infarto :scopetta: :036:

in effetti anche io lo pensavo, magari quando Lily ha visto quant'era brutto, ha fatto un'incantesimo per farlo somigliare a james, occhi a parte...e Piton magari l'ha odiata per questo, e poi ha odiato pure Harry...
...mmm...nààààà, Piton deve odiare Harry per un motivo molto serio, che Silente vuole nascondere a tutti i costi...
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 19/12/2005, 17:32




secondo me lily e piton potevano essere amici, anche se lui avrebbe voluto fosse qualcosa di più...però lei avrebbe potuto essere sua amica secondo me...non ci vedo molto la love story, anche se mi sarebbe piaciuta...
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 24/12/2005, 16:07




piaciuta senz'altro, beh, io in lily mi ci sarei messa...meglio piton che james!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 24/12/2005, 17:44




io non so cosa avrei scelto...in fondo james sarà stato pure uno st****o e un bulletto arrogante, ma poi è migliorato...Piton invece è finito a fare il mangiamorte, ma poi è tornato tra le fila dei buoni e ha fatto la spia a proprio rischio e pericolo...alla luce degli eventi avrei scelto Sev, ma se avessero avuto sedici anni avrei scelto james...anzi no, avrei preferito sicuramente remus!! rimango dell'opinione che l'ostilità di sev nei confrnti di Lily sia solo apparente, e che lui l'amasse...forse è per questo che si è messo dalla parte dei buoni: perché Voldie ha cercato di ucciderla, e questo lui non lo voleva...è per questo che odia harry: lily in fondo è morta per salvarlo...boh, forse sono solo stupide locubrazioni mentali...
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 24/12/2005, 19:04




NIENTE NIENTE NIENTE!!!!

non c'era assolutamente nulla tra sev e lily!!!

e james potter è proprio antipatico!!! non poteva trattare sev così male! se c'ero io li....

evito altri commenti....
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 25/12/2005, 11:14




in effetti tra james e piton, meglio 1000 volte remus, la Rowling in fatti ha detto che c'è stato qualcosa, precisando che però remus non era il tipo da mettersi in competizione degli altri...poi ha detto che Lily era come Ginny: una ragazza molto popolare...in effetti remus e lily hanno molte cose in comune, tutti e due buoni...ah, e vi ricordate nel film, che Lupin dice che Lily lo aiutava quand'era solo, e sapeva vedere il bello delle persone? Potrebbe essere un indizio...anche per Piton.
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 31/12/2005, 17:39




mmm...
 
Top
213 replies since 26/11/2005, 17:09   2864 views
  Share