Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Hellsing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2008, 20:29
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Lord Alucard (o dracula letto al contrario) vi attende!!!! Se vi piacciono anime piuttosto sanguinosi minare tutti i vampiri presenti sulla terra.Hellsing è il nome dell'organizzazione paramilitare che ha come ruolo lo sterminio di tutti ivampiri esistenti sul pianetaLa punta di diamante dei Royal protestant knight è,ovviamente Alucard,potentissimo vampiro dai poteri oscuri che ha stretto un patto con l'organizzazione nei secoli passati,con lo scopo di sterminare coloro che osano mettersi contro di loro.Insieme a lui,l'agente Seras Victoria,vampirizzata dallo stesso Alucard,lotterà al fianco del suo maestro combattendo anche una lotta interna tra la sua natura da vampira e quella umana.A capo dell'agenzia c'è Integra Hellsing,donna bella e spietata legata da uno strano rapporto con Alucard e servita fedelmente dal maggiordomo Walter,anch'egli uomo dal passato violento e,pare,compagno di avventura di Alucard ai tempi della seconda guerra mondiale.
Pallottole,spade,sangue e cannoni sono i punti forti di questo anime.Esiste subbato in italiano oppure in inglese...al momento vi faccio assaggiare 10 minuti del primo episodio (in inglese...)
>
 
Top
~la nuit romantique
view post Posted on 1/5/2009, 13:04




Mi ero persa questo post...
Oh,Somma...solo tu mi puoi capire!
Io adoro Hellsing e soprattutto Alucard,è uno dei manga che ho letto più volentieri.
I disegni li trovo stupendi poi,con tutto quel nero predominante....sbav!
Mi manca l'anime,ma ne seguo troppi!Appena ho un pò di tempo mi dedicherò anche a quello!
 
Top
Jokerette
view post Posted on 25/11/2010, 21:05




Quanto e' fico questo manga???? Non ci manca proprio nulla... azione, vampiri, sangue, nazisti, cattolici, protestanti, zombie, violenza, sangue, violenza, violenza e sangue... Gia'.
E poi adoro Schrodinger. Ma soprattutto Rip Van Winkle, che ho cosplayato quest' anno per i Comics a Lucca. Non e' nemmeno venuto malissimo il costume!
 
Top
2 replies since 3/12/2008, 20:29   127 views
  Share