Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Gensomaden Saiyuki

« Older   Newer »
  Share  
-BadSfuN-
view post Posted on 30/11/2008, 22:23




Da quel che ho capito in questo forum c'è molta gente che lo legge...
Beh, chi non conosce la storia?

Genjo Sanzo Hoshi, un monaco che a tutto somiglia tranne che ad un bonzo, parte per l'Ovest per sventare il tentativo di rinascita di un demone terribile, Gyumao.
In questo lungo viaggio lo accompagnano tre demoni: Son Goku, l'insopportabile scimmia che ha sempre fame, Sha Gojyo, un kappa ibrido (mezzo uomo e mezzo demone) e Cho Hakkai, un mortale che ha ucciso mille demoni (tramutandosi in demone anch'esso).

E' una storia emozionante e ricca di avventure... ma io non faccio testo, adoro tutti i fumetti di cui parlo :*_*: :cheer:

Chi di voi l'ha letto?
 
Top
Gokuccia
view post Posted on 1/12/2008, 21:07




Ioooooooooo!!!E ne vado fiera!fierissima!Ma...aspetta un momento!...
CHI SAREBBE L'INSOPPORTABILE SCIMMIA?!?! :angry:
TI INFORMO CHE GOKU E' IL MIO UNICO E SOLO AMORE!!!!
Ma...non ti preoccupare!...ormai in tanti lo chiamano così!Ci ho fatto l'abitudine!(e penso anche lui... :U_U: )
Qual'è il tuo personaggio preferito?
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 2/12/2008, 18:56




*passeggia fischiando innocentemente* Saiyuki? io? no non lo conosco.... xDDD no ok dai scherzo.... visto e letto.. e soffro nell'attesa del 9 della seconda serie!!!!!

 
Top
Gokuccia
view post Posted on 2/12/2008, 20:53




Già,anch'io!!!Ma quando si decidono a pubblicarlo?!A proposito Valery,non ho capito bene la fine dell'ottavo volume del reload...me la potresti spiegare tu(o qualcun altro che la conosce)?Ripeto:scusate la mia igno!!
P.S.Io non vedo l'ora che esca il Gaiden!!^^
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 19:43
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


l'anime è bellissimo..purtroppo non ho mai preso il manga...quanti volumi sono? :huh:
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 3/12/2008, 22:53




CITAZIONE
P.S.Io non vedo l'ora che esca il Gaiden!!^^

*gaiden rulez*

CITAZIONE
non ho capito bene la fine dell'ottavo volume del reload...

cosa non hai capito, esattamente? ^^ comunque se preferisci possiamo parlarci su msn o per mp, per non riempire del tutto questo topic.. oppure come preferisci ^___________^

CITAZIONE
quanti volumi sono?

^^ la prima serie, detta Gensoumaden Saiyuki, è di 9 volumi.
La seconda seria, detta Reload, conta attualmente 8 volumi e attendiamo [da troppo tempo!!!!] il 9, che credo sarà il penultimo oppure l'ultimo di questa serie....
 
Top
Gokuccia
view post Posted on 4/12/2008, 15:13




Non ti preoccupare...è una domanda veloce!!:Alla fine dietro Goku si vede un esplosione....e poi un cappello bianco?Significa che è morto qualcuno?Mi sembra che a esplodere sia il carro con cui era partita Pippi...significa che Pippi è morta?
Era suo il cappello bianco?
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 5/12/2008, 14:05




shi ç_ç lei era su un carro pieno di esplosivo racimolato nel magazzino ç_ç povero pucciolo Goku...
 
Top
Gokuccia
view post Posted on 5/12/2008, 15:09




BENE!BENE!!!! :uhuh: SE LO MERITA QUELLA *****!!!!
Lo so,sono cattiva,MA PAZZA D'AMOREEEE! :*_*:
 
Top
__kurohime__
view post Posted on 7/12/2008, 12:42




sa...sanzoooh *çç* IO TI AMOOO! *dichiarazione inutile XDXD*
 
Top
Gokuccia
view post Posted on 7/12/2008, 20:52




Ma quale inutile!!
Dimostrate senza paura il vostro amore per ognuno di questi 4 fantastici personaggi!!^^
Fate come me:-
GOKUUUUUU!!!!TI AMO DA IMPAZZIREEEE!!SEI BELLISSIMOOOO!!! :*_*:
....e via discorrendo...
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 14/12/2008, 14:38




Hakkai **

Poi è un grandissimo...
Quando litiga con il cristiano che fa resuscitare la gente (abituatevi alle mie perifrasi XD) fanno paurissima, vi ricordate?
Si sorridono in modo così vero, con tanti fiorellini sparsi ovunque *ç*
 
Top
Gokuccia
view post Posted on 14/12/2008, 15:22




Sì è vero!!XDL'ho letto anch'io quel numero!!
mi sembra che sia o il 6 o il 7 del reload....mmm...non ricordo bene!!!@.@
Comunque anche se sono una fan di Goku,trovo Hakkai molto divertente!!sì sì
 
Top
StregattaMatta
view post Posted on 15/12/2008, 15:33




Iooo...eccomi!Anche io adoro Saiyuki.L'ho conosciuto non moltissimo tempo fa,ma poi subito mi sono innamorata e ho comprato entrambe le serie e adesso aspetto il 9...anche se non ne posso più!!Dynit muovitiii

Comunque i personaggi li adoro tutti,trovo siano stupendi...i miei preferiti però sono i cattivi..che ci volete fare?Sarò l'unica ma adoro Ukoku e Ni Jien'i... con il suo inseparabile bunny.. ;)
Mi piacciono proprio parecchio... :uhuh:
Tra i "buoni"se così si possono chiamare il mio preferito è Sanzo...anche se all'inizio mi era presa malissimo con Gojyo!!xD
 
Top
Gokuccia
view post Posted on 15/12/2008, 20:49




Ehi ma,quante cavolo di fan di Sanzo ci sono in questo forum???
E il povero Goku????
Davvero non vi piace per niente????ç____ç
 
Top
26 replies since 30/11/2008, 22:23   259 views
  Share