Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Johnny Depp & Alan Rickman in un nuovo film di Tim Burton: Alice nel paese delle meraviglie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2008, 16:47
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Ok.......io muoio!!!!

Già da quando avevo saputo che in Sweeney Todd c'era pure Alan m'era preso un infarto, e adesso, da fan sfegatata e irrimediabile di Johnny Depp quale sono, sapere che insieme a lui c'è il secondo uomo che adoro, e per di più in un film DISNEY, la mia casa di produzione preferita, e per di più che collabora con un regista formidabile come Tim....cioè.......non ho paroleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=5480&Itemid=91
 
Top
fra_snape
view post Posted on 28/10/2008, 17:57




Proprio oggi ho letto anche io questa notizia. Mi hai preceduto nel postarla. Che dire concordo con te. Amo molto Sweeney Todd e in generale Tim Burton , e credo si circondi di bravissimi attori. Johnny Depp e Alan Rickman insieme poi è il massimo
 
Top
Sivra
view post Posted on 28/10/2008, 18:02




Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non vedo l'ora che escaaaaaaaaaaaa *_*
 
Top
jaaas74
view post Posted on 28/10/2008, 18:03




Queste sono le notizie che ti rallegrano la giornata!!!
Poi Mr. Rickman che a quanto pare interpreterà il brucaliffo...l'ho sempre detto che la sua versatilità non ha confini.
Sarà davvero interessante da vedere!
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 18:20
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


il brucaliffo?AHAHAHAHAHAHAH ma daiiii!!!
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 28/10/2008, 19:43




nnnuuuuooooo...*.* farà il brucaliffooo
disney *.* alan *.* johnny *.* tim *.*
mi pare che sia ben chiaro quali siano i punti che più mi aggradono di questo film ù.ù ... *çççç* lo voglioooo *ççç*
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 28/10/2008, 19:48




scusate l'ignoranza ma chi è sto brucaliffo? :lool: cmq siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alannn *.* con jhonnyyyyyy di nuovooo :sbav: :sbav: IO AMO TIM BURTONNNN SONO QUESTII I VERI REGISTIIIII!!!!!!!!!!!!
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 28/10/2008, 19:59




WW il brucaliffo! immagino che Alanuccio con il suo humor lo renderà simpaticissimo! poi ha la voce perfetta!!!

Questa accoppiata Jhonny e alan me gusta.. ma non è che c'è qualcosa sotto :lol:
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 28/10/2008, 20:01




ora ho scopertooo chi è il brucaliffooo è un bruco sopra a un funghoooooooo che fumaa >_> ma ma ve lo immaginate alan??? ahahahahh sto troppo a ride ahahaha :lool: :lool:
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 28/10/2008, 20:13




AHAHAHAHAHAHAH ma nooo... intanto sta notizia di Tim Burton che avrebbe fatto questo film l'avevo letta un mese fa... però circolavano solo delle voci, vabbe che il fatto che partecipasse Jhonny c'era da aspettarselo: quando mai non è comparso in un film di Tim? sono amici da tanti anni e mi sembra più che normale vederlo in ogni suo film.... è bravissimo e se lo merita :P detto questo, Alan che fa il brucaliffo non mi stupisce affatto... il brucaliffo non è un semplice bruco che vive su un fungo, questa è solo la sua forma esteriore che è stata riportata nel cartone animato, ma se leggete il libro o se seguite il discorso che fa il brucaliffo ad Alice vi accorgerete che dietro c'è tutta una filosofia, secondo me è il personaggio più bello di tutta la storia... la sua principale filosofia è che non bisogna mai e poi mai dar peso alle apparenze... perchè anche chi è piccolissimo e conta poco può nascondere un anima straordinaria (e per dimostrarlo alla fine si trasforma in farfalla) mi dispiace solo che non è una parte lunghissima (almeno nel cartone animato...) però chissà... da Tim ci si può aspettare di tutto... è un mito!!! sono sicura che sarà un bellissimo film :cheer:
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 28/10/2008, 20:26




ecco U_U come sempre vedremo alan per due minuti... :cry: :cry:
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 28/10/2008, 20:35




ma nooo.. ha delle parti diverse... ma sono comunque parti brevi... spero che Tim però modifichi un pò la storia in modo da dare ad Alan più spazio... comunque conoscendo i gusti di Tim sono strasicura che lo farà assomigliare al brucaliffo che c'è nelle stampe dei libri di Alice... perchè ha un aria più "dark"... ve lo posto :P


image
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 28/10/2008, 21:00




ma questo fa pauraaaah :cry: ahahh :P io preferisco quello della disneyyy è pucciosoooo *.* :lool:
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 21:35
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE
la sua principale filosofia è che non bisogna mai e poi mai dar peso alle apparenze... perchè anche chi è piccolissimo e conta poco può nascondere un anima straordinaria

piccolo?ma se Alan è alto 2 metri!!!! :lol:
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 28/10/2008, 21:37




O_____O
noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!XDXD
MITICO!!!! ALAN CHE FA IL BRUCALIFFOOOOO!! :lool: :lool: :lool:
oddio ma questo è Sweeney Todd parte seconda, una nuova ammucchiata di Tim, Johnny, Helena e Alaannnn!!! X3
LOL
uau, sarò pazza io ma non trovate che il Brucaliffo di quella stampa assomigli almeno un cicinino-ino-ino ad Alanuccio?? :lol:

aaaahhhhhhhh Tim.... meno male che ci sei tu a tirarci su e a valorizzare il nostro eroe! *_*
grazie dellla notizia!
 
Top
109 replies since 28/10/2008, 16:47   3051 views
  Share