Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Brody VS Piton

« Older   Newer »
  Share  
*M i s s*
view post Posted on 29/9/2008, 18:43




Io questo attore (Adrien Brody) l'avevo visto nel film il PIanista ma non ci avevo fatto più di tanto caso. Qualche giorno fa ho visto King Kong e lui fa il personaggio di un artista/scenggiatore di teatro, c'era poi una scena in cui si aggirava con il libro in mano troppo pitonosa. Insomma l'ho visto è ho pensato : questo sarebbe il Severus dei libri!!!
Niente da ditre su rickman che è magnifico, ma lo Snape descritto nel primo libro si avvicina di più a questo tipo d'uomo. Comunque l'ho trovato affascinante anche in questa forma non alanosa e ciò conferma che questo carachter mi piace proprio.
Metto foto per poter dare prove alla mia affermazione.








 
Top
mgmv
view post Posted on 29/9/2008, 22:00




Non lo conoscevo, ma è vero!!! E' identico a come anche io immaginavo Piton.. Rickman è bravissimo..però, 'nzomma... ha sessant'anni :unsure: Severus Piton nel primo libro ne ha 31... anche se truccano Rickman l'età *comunque* si vede.
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 30/9/2008, 11:51




Non ho nulla contro Rickman ma Brody sarebbe stato sicuramente più simile al Piton del libro.

Alto, magro, viso affilato, naso aquilino. Ha pure i capelli neri lunghi al naturale. Ma ciò che più conta è che con l'età è molto vicino al Piton originale.
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 12:21
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Io l'ho sempre detto che Brody è un figo.
E comunque Sev addosso a lui sarebbe perfetto...
 
Top
Lupa Bianca92
view post Posted on 30/9/2008, 15:41




Effttivamente come aspetto potrebbe andare, ma io continua a sostenere che non avrebbero potuto trovare uomo migliore di Alan per la parte,: non credo che questo tizio abbia la sensualità, la voce meravigliosa e la capacità espressiva di Rickman -_-
Alan è il migliore! :wub:
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 30/9/2008, 18:20




CITAZIONE
non credo che questo tizio abbia la sensualità, la voce meravigliosa e la capacità espressiva di Rickman -_-

voce credo sia impossibile e le movenze di Rickman pure (comprese le smorfiette).
come attore è cmq bravo penso quanto Alan. Ma il punto è questo: il Sev dei film è MRRickman però la figura descritta nei libri nella realtà quotidiana sarebbe un tipo molto simile a Brody ;)
 
Top
° MissGolightly °
view post Posted on 1/10/2008, 10:20




Nn so come recita questo Adrien Brody,che non conoscevo fino a poco fa,però non posso che quotare con tutte voi: sarebbe perfetto sia per età che per aspetto fisico. Io mi flasharei ancora di + con il personaggio Piton...


rettifico: ho appena letto la biografia di Brody...ha vinto il premio oscar come miglioere attore protagonista ne "Il Pianista"...sarà bravino allora ;)...
 
Top
StregattaMatta
view post Posted on 1/10/2008, 11:08




Io concordo con le altre non c'è dubbio!
Adrien Brody lo conosco dai tempi de "Il pianista"(bellissimo film tra l'altro)e non c'è dubbio che sia un bravo attore.
E' certamente uguale al Piton che mi sono sempre immaginata io...e vederlo nel film sarebbe stato interessante!
Ma rimango comunqe dell'idea che Severus Snape sia stato cucito addosso ad Alan!Non so se un altro attore,per quanto bravo,sarebbe riuscito a renderlo così bene su schermo!

Irene
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 19:57
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (G l a u c e @ 30/9/2008, 13:21)
E comunque Sev addosso a lui sarebbe perfetto...

io lo preferirei addosso a me...
cmq devo dire che non sarebbe male...però Alan ha ricreato alla perfezione il carattere di Sev.
 
Top
Elizabeth Bluefairy
view post Posted on 1/10/2008, 20:51




per fare un commento sensato sto tentando di immaginarmi adrien che fa quel sorrisetto(smile snape!)[quello che ha sev the brave in firma]..nn ci riesco..sarà ormai il sev dei film e alan....e me sò affezzionata a la sua voce..maledettttttamente sexyyyyy[sisi sev deve avere quella voce]
poii nn saprei davvero nn riesco a vedercelo un altro sev cinematografico..
però avete ragione dicendo che il sev descritto della rolla..e moltoo..simile ad adrien(tra l altro bravisssimo attore)
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 20:59
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE
io lo preferirei addosso a me...

ahahaha XD anche io anche io...shifty
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 1/10/2008, 22:06




Quoto tutte :) Brody, bravissimo, è il piton del libro (forse un po' meno viscido)..mi chiedo a questo punto se avrebbe strappato la parte a Rickman se fosse stato inglese <_<
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 1/10/2008, 23:32




CITAZIONE (Sev the brave @ 1/10/2008, 20:57)
io lo preferirei addosso a me...

Non posso che quotare U_U


Comunque.... io adoro Adrian Brody, ho visto giusto l'altro giorno King Kong... e ho notato che nel suo aspetto e nelle movenze, si adatta molto al Sev del libro... e più o meno è come me lo immagino io nelle mie FF!! :shifty:
 
Top
The Cursed and Forgotten Writer
view post Posted on 2/10/2008, 12:36




ok. sarà che non mi piace come attore.. :sick:
ma proprio ad interpretare Sev non ce lo vedo!
nunu!
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 18:03
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (AccioSeverus!! @ 1/10/2008, 23:06)
Quoto tutte :) Brody, bravissimo, è il piton del libro (forse un po' meno viscido)..mi chiedo a questo punto se avrebbe strappato la parte a Rickman se fosse stato inglese <_<

cioè c'è una specie di razzismo in favore degli inglesi? :o: e perchè mai? :blink:
 
Top
21 replies since 29/9/2008, 18:43   419 views
  Share