Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

TEST DIVERTENTISSIMOOOO, fatelo :P

« Older   Newer »
  Share  
FrancyPiton
icon7  view post Posted on 29/8/2008, 14:37




Care Pitonine, scrivete tutto negli spazi vuoti e vi uscirà la vostra personalissima storia d'amore ahahahahahah :P :P :P


http://www.menphis75.com/crea_storia_amore.htm

buon divertimento :uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 29/8/2008, 14:46




CITAZIONE
C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome daniela ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando lo\a incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 17 anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di firenze vide una creatura magnifica di nome alan, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse mi illumini di immenso, a quel punto alan la\o osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucato\a?' daniela deluso\a da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a firenze c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 7 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome edoardo, e subito gli disse che mondo sarebbe senza di te! . edoardo sentendo quelle parole s'innamorò subito di daniela. I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando ville valo e mangiando dolci però' daniela non sapeva che edoardo era malato\a di cancro. Ma ormai era così felice con edoardo che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a Roma a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome david che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. daniela e edoardo arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di maria de filippi dove raccontarono la loro storia. david dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarlo\a nei pressi della stazione di firenze, una sua prestazione vale soli 5 euro!

yeah XDXD
 
Top
kikyo91
view post Posted on 29/8/2008, 14:49




Mi chiedo ancora perchè li faccia questi test XD

C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome Miriam ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando loa incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 17 anni anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di Udine vide una creatura magnifica di nome Amos, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse "ti amerò per sempre basta che non mi tradisci", a quel punto Amos lao osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucatoa?' Miriam delusoa da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a Udine c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 16 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome Alex, e subito gli disse "ti voglio beniccimimo" . Alex sentendo quelle parole s'innamorò subito di Miriam. I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando Marilyn Manson e mangiando patatine fritte però' Miriam non sapeva che Alex era malatoa di AIDS. Ma ormai era così felice con Alex che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a Milano a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome Giulia che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. Miriam e Alex arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di Mike Buongiorno dove raccontarono la loro storia. Giulia dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarloa nei pressi della stazione di Udine, una sua prestazione vale soli 5 euro!
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 29/8/2008, 14:53




C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome Flavia ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando lo\a incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 18 anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di Londra vide una creatura magnifica di nome Alan Rickman, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse Sgualdrina, sarai la mia rovina, a quel punto Alan Rickman la\o osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucato\a?' Flavia deluso\a da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a Londra c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 17 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome MartinO, e subito gli disse Abbraccio di gruppoooo . MartinO sentendo quelle parole s'innamorò subito di Flavia. I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando Marilyn Manson e mangiando pizze però' Flavia non sapeva che MartinO era malato\a di polmonite. Ma ormai era così felice con MartinO che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a New York a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome Nancy che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. Flavia e MartinO arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di Pippo Baudo dove raccontarono la loro storia. Nancy dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarlo\a nei pressi della stazione di Londra, una sua prestazione vale soli 5 euro!

Porco pitone XD Nn la voglio una figlia col nome di quella strunza XD e nn voglio manco stare con quello scecco di MartinO T_____T
Porca cippa Fra! grazie eh XD
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 29/8/2008, 15:05




CITAZIONE
C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome IRENE ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando lo\a incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 20 anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di LONDRA vide una creatura magnifica di nome SEVERUS PITON, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse TI AMO PIU' DELLA MIA VITA, a quel punto SEVERUS PITON la\o osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucato\a?' IRENE deluso\a da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a LONDRA c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 17 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome LEONARDO, e subito gli disse TI STRAPAZZEREI DI COCCOLE . LEONARDO sentendo quelle parole s'innamorò subito di IRENE. I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando CHESTER BANNINGTON e mangiando PATATINE FRITTE però' IRENE non sapeva che LEONARDO era malato\a di SCABBIA. Ma ormai era così felice con LEONARDO che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a LOS ANGELES a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome NICOLE che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. IRENE e LEONARDO arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di MAURIZIO COSTANZO dove raccontarono la loro storia. NICOLE dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarlo\a nei pressi della stazione di LONDRA, una sua prestazione vale soli 5 euro!

Posso dire che sono moooolto contenta per la fine che ha fatto la mia presunta figlia... Mi ripaga da tutti i dolori! :uhuh:
E comunque Sev sarebbe stato troppo un gentleman per rispondermi così :lool:
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 29/8/2008, 16:07




CITAZIONE
UNA BELLISSIMA STORIA D'AMORE

C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome Linda ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando lo\a incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 14 anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di Londra vide una creatura magnifica di nome Severus, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse Il mio cuore squaquarea per te come il vento 'ndrucugliescia le foglie, a quel punto Severus la\o osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucato\a?' Linda deluso\a da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a Londra c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 7 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome Antonio, e subito gli disse Fuori dai Bolidi, te e chi t'è corna! . Antonio sentendo quelle parole s'innamorò subito di Linda. I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando Bob Marley e mangiando pasticci di carne però' Linda non sapeva che Antonio era malato\a di demenza senile. Ma ormai era così felice con Antonio che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a Praga a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome Rocco che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. Linda e Antonio arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di David Letterman dove raccontarono la loro storia. Rocco dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarlo\a nei pressi della stazione di Londra, una sua prestazione vale soli 5 euro!

oddio... io e Antonio (anche se non siamo mai stati fidanzati, da piccoli ci eravamo "solo" promessi di sposarci e basta, non ci siamo mai nemmeno baciati XD).... dai, nooooooooo!!!!!!!!
hahaha certo che però le frasi le ho azzeccate, ci credo che Sev mi ha mandato a quel paese! :lool: :lool: :lool:
......huahuahuahua, quello è proprio il mestiere di Rocco :uhuh: ben ti sta!!!! XP
e Bob Marley non è il mio preferito anche se mi piace. Non ho un cantante preferito ^_^

(é geniale comunque, sono scoppiata a ridere!!! XDXDXD)
 
Top
felpato89
view post Posted on 29/8/2008, 16:35




UNA BELLISSIMA STORIA D'AMORE
C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome Giorgia ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando lo\a incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 19 anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di Roma vide una creatura magnifica di nome Francesca, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse TI amo, a quel punto Francesca la\o osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucato\a?' Giorgia deluso\a da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a Roma c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 15 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome Marco, e subito gli disse Sei importante . Marco sentendo quelle parole s'innamorò subito di Giorgia . I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando Renato Zero e mangiando gelati però' Giorgia non sapeva che Marco era malato\a di Scarlattina. Ma ormai era così felice con Marco che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a Londra a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome Harry Potter che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. Giorgia e Marco arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di Pippo Baudo dove raccontarono la loro storia. Harry Potter dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarlo\a nei pressi della stazione di Roma, una sua prestazione vale soli 5 euro!

:lool: harry potter come figlio??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lool:
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 29/8/2008, 17:23




CITAZIONE
i due ebbero un figlio di nome Harry Potter che ebbe un'infanzia di merda

Beh questo effettivamente mi ricorda qualcosa! E' azzeccatissimo! :lool:
 
Top
* RaChel
view post Posted on 29/8/2008, 20:46




UNA BELLISSIMA STORIA D'AMORE

C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome fabiola ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando loa incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 16 anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di Londra vide una creatura magnifica di nome Severus Piton, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse Che dolce che sei, a quel punto Severus Piton lao osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucatoa?' fabiola delusoa da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a Londra c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 7 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome Leonardo, e subito gli disse Ti voglio bene . Leonardo sentendo quelle parole s'innamorò subito di fabiola. I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando Claudio Baglioni e mangiando biscotti però' fabiola non sapeva che Leonardo era malatoa di varicella. Ma ormai era così felice con Leonardo che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a Roma a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome Danilo che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. fabiola e Leonardo arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di Amadeus dove raccontarono la loro storia. Danilo dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarloa nei pressi della stazione di Londra, una sua prestazione vale soli 5 euro!

Muhahah Che fiQuata
 
Top
miriamz90
view post Posted on 13/9/2008, 10:45




Sto continuando a chiedermi perchè l'ho fatto...XD

C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome MIRIAM ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando loa incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 18 anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di BRANDIZZO vide una creatura magnifica di nome MARCO, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse TI AMO DA MORIRE, a quel punto MARCO lao osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucatoa?' MIRIAM delusoa da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a BRANDIZZO c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 5 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome DANIELE, e subito gli disse SEI IMPORTANTE PER ME . DANIELE sentendo quelle parole s'innamorò subito di MIRIAM. I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando RENATO ZERO e mangiando PATATINE FRITTE però' MIRIAM non sapeva che DANIELE era malatoa di VARICELLA. Ma ormai era così felice con DANIELE che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a ROMA a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome GIULIA che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. MIRIAM e DANIELE arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di GERRY SCOTTI dove raccontarono la loro storia. GIULIA dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarloa nei pressi della stazione di BRANDIZZO, una sua prestazione vale soli 5 euro!
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 12:58
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


UNA BELLISSIMA STORIA D'AMORE

C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome rosy ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando loa incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 20 anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di torino vide una creatura magnifica di nome Alan, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse E vissero felici e contenti, a quel punto alan la osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucatoa?'rosy delusoa da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a torino c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 17 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome David, e subito gli disse Ti voglio bene . David sentendo quelle parole s'innamorò subito di rosy. I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando chad kroeger e mangiando pizza però' rosy non sapeva che David era malatoa di rosolia. Ma ormai era così felice con David che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a atene a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome Manuel che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. rosy e David arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di Paolo Bonolis dove raccontarono la loro storia. Manuel dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarloa nei pressi della stazione di torino, una sua prestazione vale soli 5 euro!


ahahahah :uhuh:
 
Web  Top
.::dEnY_Snape::.
view post Posted on 16/2/2009, 17:45




UNA BELLISSIMA STORIA D'AMORE
C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome Denise ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando loa incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 14 anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di Genova vide una creatura magnifica di nome Alan, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse Tu per me sarai sempre il mio nord,il mio sud,il mio est e il mio ovest.La rosa dei venti che porterò sempre nel mio cuore...ti amo!, a quel punto Alan lao osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucatoa?' Denise delusoa da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a Genova c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 11 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome Daniele, e subito gli disse Ti voglio bene . Daniele sentendo quelle parole s'innamorò subito di Denise. I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando Enrique Iglesias e mangiando Pizze però' Denise non sapeva che Daniele era malatoa di Varicella. Ma ormai era così felice con Daniele che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a Londra a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome Ciampolini che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. Denise e Daniele arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di Paolo Bonolis dove raccontarono la loro storia. Ciampolini dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarloa nei pressi della stazione di Genova, una sua prestazione vale soli 5 euro!

CITAZIONE
Ciampolini che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere

O.O La Ciamopolini combinazione era la mia ex prof di lettere.


CITAZIONE
Ancora oggi potete trovarloa nei pressi della stazione di Genova, una sua prestazione vale soli 5 euro!

è proprio il destino che desideravo avesse la mia presunta figlia!!muhaha!:lool: :lool:
 
Top
Vespertilia69
view post Posted on 10/9/2009, 15:00




UNA BELLISSIMA STORIA D'AMORE

C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome Vespertilia ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando lo\a incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 999 anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di Sodoma vide una creatura magnifica di nome Carlisle, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse Can I bite you?, a quel punto Carlisle la\o osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucato\a?' Vespertilia deluso\a da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a Sodoma c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 17 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome Alfonso, e subito gli disse Insieme siamo invincibili! . Alfonso sentendo quelle parole s'innamorò subito di Vespertilia. I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando Mattew Bellamy e mangiando Bruschette però' Vespertilia non sapeva che Alfonso era malato\a di Accidia. Ma ormai era così felice con Alfonso che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a Necropolis a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome Patrizia la pastora che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. Vespertilia e Alfonso arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di Fiorello dove raccontarono la loro storia. Patrizia la pastora dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarlo\a nei pressi della stazione di Sodoma, una sua prestazione vale soli 5 euro! :aargh:
 
Top
~ MissGambon
view post Posted on 28/11/2009, 21:38




C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome Serena ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando loa incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 15 anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di Wicklow vide una creatura magnifica di nome Giorgio, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse Ama ragazza,ama perdutamente e se ti dicono che amare è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente., a quel punto Giorgio lao osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucatoa?' Serena delusoa da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a Wicklow c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 20 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome Stefano, e subito gli disse Io per te ci sarò sempre . Stefano sentendo quelle parole s'innamorò subito di Serena. I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando Sarah Brightman e mangiando Torte però' Serena non sapeva che Stefano era malatoa di Peste. Ma ormai era così felice con Stefano che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a Amsterdam a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome Berlusconi che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. Serena e Stefano arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di Carlo Conti dove raccontarono la loro storia. Berlusconi dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarloa nei pressi della stazione di Wicklow, una sua prestazione vale soli 5 euro!

che amarezza xDD però non lo voglio un figlio di nome berlusconi!! u.ù
 
Top
Je Evans
view post Posted on 2/8/2010, 13:06




CITAZIONE
UNA BELLISSIMA STORIA D'AMORE
C'era una volta una dolce e graziosa testa di cazzo di nome Jessica ed aveva una sfiga tremenda tanto che i gatti neri quando lo\a incontravano per strada si grattavano. Aveva circa 19 anni e se li portava da schifo. Un bel giorno mentre passeggiava per le strade di Spinner's End vide una creatura magnifica di nome Severus, il cuore cominciò a battergli forte.. così le si avvicinò e gli disse C'hai una sigaretta?, a quel punto Severus la\o osservo con aria schifata e disse 'Ma chi cazzo 6? Da quale cesso sei sbucato\a?' Jessica deluso\a da quella risposta se ne andò.. ed era talmente triste che decise di suicidarsi, buttandosi sotto un autobus. Quel giorno però a Spinner's End c'era lo sciopero dei mezzi pubblici! Tentò di togliersi la vita almeno 3 volte ma questi non riuscì nel suo intento! Così per sfogarsi decise di andare a prostituirsi nei pressi della stazione! Lì incontrò un fallito/a di nome Lucius, e subito gli disse La perfezione di una goccia sta nella sua semplicità . Lucius sentendo quelle parole s'innamorò subito di Jessica. I due iniziarono una lunga convivenza, scopavano tutto il giorno ascoltando Escape the Fate e mangiando Gelati però' Jessica non sapeva che Lucius era malato\a di Sclerosi Multipla. Ma ormai era così felice con Lucius che decise di non dar peso alla cosa, continuarono a stare insieme e si trasferirono a Londra a chiedere l'elemosina sotto la stazione. Cominciarono anche a bucarsi. Non si sa come poi i due ebbero un figlio di nome Veronica che ebbe un'infanzia di merda, ma che comunque riuscì a laurearsi in lettere. Jessica e Lucius arrivati ormai all'età di 60 anni, vecchi, tossici e malati furono ospiti del famoso programma di Paolo Bonolis dove raccontarono la loro storia. Veronica dopo la laurea prese la stessa strada dei genitori! Ancora oggi potete trovarlo\a nei pressi della stazione di Spinner's End, una sua prestazione vale soli 5 euro!

Sto male!! ahahahahahahaha strabello!!
 
Top
16 replies since 29/8/2008, 14:37   214 views
  Share