Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Test di Personalità, pensavo fosse intelligente XD

« Older   Newer »
  Share  
flaflysnape
view post Posted on 29/8/2008, 00:44




Ecco il link x un test sulla propria personalità ......
http://www.nienteansia.it/test/super-test-...ersonalita.html

cioè credevo fosse ben fatto e serio! invece XD Postate il vostro risultato! Ecco il mio XD:

Salve, il mio nome è Renato Zero e vorrei parlare un po' di Flavia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più introversa che io conosca, anche se crede di essere estremamente solare. Flavia ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Flavia in quanto grande sostenitrice di Barbara D'urso. La vita di Flavia non sarebbe così lugubre senza Barbara D'urso. Flavia parla di Barbara D'urso in questi termini: <<e' una persona intelligente, coraggiosa e sincera>>. Flavia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Flavia lavora come disoccupata, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come giornalista. Le cose che la mia cara amica Flavia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia, salute e amici. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Flavia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: occhi, capelli, smalto sono tra le cose più temute da Flavia. Rosa, quello sì che è un colore amato da Flavia! Conigli, zucchero, faccia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Flavia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1769 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere una ex-amica. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Flavia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' ipocrita, ignorante, stupida.!>>.
E ora una notizia bomba su Flavia. Flavia è segretamente innamorata di Romano Prodi!

:rotola via: XD
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 29/8/2008, 01:05




Salve, il mio nome è Ville Valo e vorrei parlare un po' di Daniela, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Daniela ha 85 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Daniela in quanto grande sostenitrice di Amadeo Minghi. La vita di Daniela non sarebbe così serena senza Amadeo Minghi. Daniela parla di Amadeo Minghi in questi termini: <<è bello, ha una bella voce e cuore>>. Daniela vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Daniela lavora come Insegnante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Biologa. Le cose che la mia cara amica Daniela detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: affetto, cultura, soldi. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Daniela odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu scuro: rosa, penna, maglietta sono tra le cose più temute da Daniela. Giallo, quello sì che è un colore amato da Daniela! sole, fascia per capelli, coperta sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Daniela possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 7 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 85 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere una demente investendola con la sua macchina di lusso. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Daniela possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falsa e bugiarda e voltagabbana e traditrice!>>.
E ora una notizia bomba su Daniela. Daniela è segretamente innamorata di Berlusconi!




è divinoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD
 
Top
felpato89
view post Posted on 29/8/2008, 01:23




Salve, il mio nome è Renato Zero e vorrei parlare un po' di Giorgia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più impulsiva che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Giorgia ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Giorgia in quanto grande sostenitrice di Costanzo. La vita di Giorgia non sarebbe così serena senza Costanzo. Giorgia parla di Costanzo in questi termini: <<è un grande per me>>. Giorgia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giorgia lavora come becchinoo, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico. Le cose che la mia cara amica Giorgia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore. Ciò che ella adora è invece scopare . Passa giornate intere a scopare ! Giorgia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore bluu: notte,mare,cielo sono tra le cose più temute da Giorgia. Giallo, quello sì che è un colore amato da Giorgia! sole sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giorgia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 300 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giorgia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è un coglione!>>.
E ora una notizia bomba su Giorgia. Giorgia è segretamente innamorata di Berlusoni!

:lool: beh quello dello scopare è vero :lool: che rideeee :lool: e poi de berlusconiii???che??????????? :angry:
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 29/8/2008, 08:11




Oh mio Dio!!!
però su qualcosa ci ha preso... :uhuh: metto in rosso:

Salve, il mio nome è Severus Piton e vorrei parlare un po' di Irene, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente Ottimista. Irene ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Irene in quanto grande sostenitrice di Loredana Lecciso. La vita di Irene non sarebbe così Allegra senza Loredana Lecciso. Irene parla di Loredana Lecciso in questi termini: <<e' una persona intelligente e affascinante>>. Irene vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Irene lavora come proctologo, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come biotecnologo. Le cose che la mia cara amica Irene detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, amicizia, salute. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Irene odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: cuore, rose, occhi di Voldemort sono tra le cose più temute da Irene. Marrone, quello sì che è un colore amato da Irene! cacca, terra, marmo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Irene possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 100 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di torturare a morte le persone a me antipatiche. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Irene possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' falsa e altezzosa!>>.
E ora una notizia bomba su Irene. Irene è segretamente innamorata di Gianfranco Ferrara!

Gianfranco Ferrara!!! Adesso posso vomitare??? :lool:


Un momento! Si chiama GIULIANO, non Gianfranco!!! Mi fa talmente schifo che non ricordo nemmeno il nome :lool: :lool: :lool:

Edited by Ethel Mare - 29/8/2008, 10:52
 
Top
* RaChel
view post Posted on 29/8/2008, 10:48




L'ho fatto anchio.. Adesso potete ridere XDDD

Cose vere segnalate in verde:

Salve, il mio nome è Chiara e vorrei parlare un po' di Fabiola, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente Gentile. Fabiola ha 87 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Fabiola in quanto grande sostenitrice di Renato Zero. La vita di Fabiola non sarebbe così tranquilla senza Renato Zero. Fabiola parla di Renato Zero in questi termini: <<è davvero un tesoro>>. Fabiola vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Fabiola lavora come portinaia, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attrice. Le cose che la mia cara amica Fabiola detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Denaro, Lavoro, Amore. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Fabiola odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Blu: cielo, mare, oceano sono tra le cose più temute da Fabiola. Nero, quello sì che è un colore amato da Fabiola! Notte, buio, gatto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Fabiola possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 87 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Urlare nell'orecchio a suo padre. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Fabiola possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' veramente idiota!!>>.
E ora una notizia bomba su Fabiola. Fabiola è segretamente innamorata di Romano Prodi!

Romano Prodi??? Che schifo!!!!!
Comunque è davvero divertente xD
 
Top
kikyo91
view post Posted on 29/8/2008, 11:15




XDXDXD il mio è il test più surreale che esista XDXD (magari fossi veramente amica di Manson *ç*). XD io cmq berlusconi l'ho messo solo perchè è l'unico politico che conosco XDXD e poi........cioè *_* mi maledico per aver messo Bill Kaulitz!!!

Salve, il mio nome è Marilyn Manson e vorrei parlare un po' di Miriam, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Miriam ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Miriam in quanto grande sostenitrice di Bill Kaulitz. La vita di Miriam non sarebbe così semplice senza Bill Kaulitz. Miriam parla di Bill Kaulitz in questi termini: <<È una persona bella, intelligente ed elegante>>. Miriam vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Miriam lavora come politico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittrice. Le cose che la mia cara amica Miriam detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, amici, salute. Ciò che ella adora è invece scrivere. Passa giornate intere a scrivere! Miriam odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, collare, occhi sono tra le cose più temute da Miriam. Rosa, quello sì che è un colore amato da Miriam! elefanti, pelle, maglie sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Miriam possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere a colpi di matita una ragazza. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Miriam possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una stronza, insensibile senza limiti!>>.
E ora una notizia bomba su Miriam. Miriam è segretamente innamorata di Berlusconi!
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 14:32

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Salve, il mio nome è Renato Zero e vorrei parlare un po' di Chiara, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Chiara ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Chiara in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Chiara non sarebbe così impegnativa senza Paris Hilton. Chiara parla di Paris Hilton in questi termini: <<è una persona di gran cuore>>. Chiara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Chiara lavora come becchino , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come parrucchiera. Le cose che la mia cara amica Chiara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia amore lavoro. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Chiara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: vestiti notte pantera sono tra le cose più temute da Chiara. Marrone, quello sì che è un colore amato da Chiara! cacca capelli trochi degli alberi sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Chiara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare a sangue una sua ex compagna di classe. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Chiara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' antipatica e impicciona!>>.
E ora una notizia bomba su Chiara. Chiara è segretamente innamorata di Prodi!
 
Top
titimaci
view post Posted on 4/12/2008, 21:09




ecco il mio...

Salve, il mio nome è Lorenzo Cherubini e vorrei parlare un po' di Elisa, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più TESTARDA che io conosca, anche se crede di essere estremamente SIMPATICA. Elisa ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 25. Tuttavia io ammiro molto Elisa in quanto grande sostenitrice di Dustin Hoffman. La vita di Elisa non sarebbe così SERENA senza Dustin Hoffman. Elisa parla di Dustin Hoffman in questi termini: <<è l'uomo migliore del mondo>>. Elisa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Elisa lavora come cameriera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Elisa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, famiglia,denaro. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Elisa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo, mare, lenzuolo sono tra le cose più temute da Elisa. Marrone, quello sì che è un colore amato da Elisa! albero, canguro, armadio sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Elisa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere la sua vicina di casa. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Elisa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una vera Str***a!!!!!>>.
E ora una notizia bomba su Elisa. Elisa è segretamente innamorata di Prodi!
 
Top
Gokuccia
view post Posted on 18/12/2008, 21:33




Salve, il mio nome è Miguel Angel Munoz e vorrei parlare un po' di Asia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Asia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Asia in quanto grande sostenitrice di Christian De Sica. La vita di Asia non sarebbe così impegnativa senza Christian De Sica. Asia parla di Christian De Sica in questi termini: <<e' carino e gentile>>. Asia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Asia lavora come idraulico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come disegnatrice di manga. Le cose che la mia cara amica Asia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amicizia lavoro. Ciò che ella adora è invece navigare su internet. Passa giornate intere a navigare su internet! Asia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore celeste: mare cielo zaino sono tra le cose più temute da Asia. Verde, quello sì che è un colore amato da Asia! erba foglie spinaci sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Asia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di strozzare una sua vecchia amica. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Asia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' scontroso e falso!>>.
E ora una notizia bomba su Asia. Asia è segretamente innamorata di Berlusconi!




Oh,cielo...0_0
 
Top
SaKu
view post Posted on 19/12/2008, 16:25




:o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o:

Salve, il mio nome è Mana Sama e vorrei parlare un po' di Lidia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più pessimista che io conosca, anche se crede di essere estremamente schietta . Lidia ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Lidia in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Lidia non sarebbe così sfrenata senza Paris Hilton. Lidia parla di Paris Hilton in questi termini: <<e' un genio!>>. Lidia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Lidia lavora come avvocato, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come maiko. Le cose che la mia cara amica Lidia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, soldi, amicizia. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Lidia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, gatto, liquirizia sono tra le cose più temute da Lidia. Giallo, quello sì che è un colore amato da Lidia! sole, limone, senape sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Lidia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1234567890 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di rubare i soldi della cassa del ristorante dove lavorava. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Lidia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' una falsa, gatta morta e lurida troietta!>>.
E ora una notizia bomba su Lidia. Lidia è segretamente innamorata di Berlusconi!

nooooooooooooooooooooooooooooo! XD
:lool:
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 12:34
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Salve, il mio nome è Alan Rickman e vorrei parlare un po' di Rosy, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più ostinata che io conosca, anche se crede di essere estremamente modesta. Rosy ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Rosy in quanto grande sostenitrice di Flavia Vento. La vita di Rosy non sarebbe così spensierata senza Flavia Vento. Rosy parla di Flavia Vento in questi termini: <<molto elegante e un bravissimo attore>>. Rosy vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Rosy lavora come atleta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa. Le cose che la mia cara amica Rosy detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, denaro. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Rosy odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: pantaloni, rosa, smalto sono tra le cose più temute da Rosy. Grigio, quello sì che è un colore amato da Rosy! sogno, nuvole, cielo stellato sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Rosy possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare una persona che conosce da molto tempo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Rosy possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è ingiusto, ipocrita e meschino!>>.
E ora una notizia bomba su Rosy. Rosy è segretamente innamorata di Berlusconi!


:o_o: L'ultima cosa mi ha lasciata senza parole ... simpatico però :lool:
 
Web  Top
.::dEnY_Snape::.
view post Posted on 8/6/2009, 01:40




Salve, il mio nome è Valerio Scanu e vorrei parlare un po' di Denise, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Denise ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Denise in quanto grande sostenitrice di Luca Di Napolitano. La vita di Denise non sarebbe così impegnativa senza Luca Di Napolitano. Denise parla di Luca Di Napolitano in questi termini: <<è un mito>>. Denise vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Denise lavora come dottore, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come musicista. Le cose che la mia cara amica Denise detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia amici salute. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Denise odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: violetta scarpe maglia sono tra le cose più temute da Denise. Arancione, quello sì che è un colore amato da Denise! arancia carota aranciata sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Denise possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 50000 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di trucidare e picchiare a morte certe persone. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Denise possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è patetica ipocrita e stupida!>>.
E ora una notizia bomba su Denise. Denise è segretamente innamorata di Berlusconi!

Edited by .::dEnY_Snape::. - 8/6/2009, 03:03
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 24/7/2009, 16:03




Salve, il mio nome è Jonny Depp e vorrei parlare un po' di Nicole, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Nicole ha 2000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Nicole in quanto grande sostenitrice di Hanna Montana. La vita di Nicole non sarebbe così rilassante senza Hanna Montana. Nicole parla di Hanna Montana in questi termini: <<l'attore che amo più di ogni altra cosa>>. Nicole vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Nicole lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cuoco. Le cose che la mia cara amica Nicole detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute,Famiglia,Onore. Ciò che ella adora è invece sognare. Passa giornate intere a sognare! Nicole odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosso: Sangue,Amore,Fragole sono tra le cose più temute da Nicole. Giallo, quello sì che è un colore amato da Nicole! Limone,Rose,Canarino sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Nicole possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 2000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Dare Fuoco ai suoi Professori. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Nicole possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é Psicopatica Petulante e Insopportabile!>>.
E ora una notizia bomba su Nicole. Nicole è segretamente innamorata di Tutti!

:wub: xD tutti i politici sono uguali no? xDvi amo!!!!
 
Top
Vespertilia69
view post Posted on 8/9/2009, 17:22




Risultato del super test di personalità

Salve, il mio nome è Nietzche e vorrei parlare un po' di Vespertilia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più non ne trovo... che io conosca, anche se crede di essere estremamente originale. Vespertilia ha 5000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 40. Tuttavia io ammiro molto Vespertilia in quanto grande sostenitrice di Sgarbi. La vita di Vespertilia non sarebbe così magica senza Sgarbi. Vespertilia parla di Sgarbi in questi termini: <<e' umano>>. Vespertilia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Vespertilia lavora come suora, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Vespertilia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: magia, immortalità, genialità. Ciò che ella adora è invece immaginare. Passa giornate intere a immaginare! Vespertilia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: abiti, trucco, rossetto sono tra le cose più temute da Vespertilia. Rosa, quello sì che è un colore amato da Vespertilia! bottoni, gelato, rossetto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Vespertilia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 9999999999 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 5000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sputare nel bicchiere di chi odio. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Vespertilia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' infido!>>.
E ora una notizia bomba su Vespertilia. Vespertilia è segretamente innamorata di Tutti! :lool: :lool: :lool:
 
Top
13 replies since 29/8/2008, 00:44   318 views
  Share