Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

il club delle rotoline del proffy, *capriol*

« Older   Newer »
  Share  
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 23/8/2008, 20:28




Sul palco una strana figura che pare muoversi rotolando si avvicina fino a giungere davanti al microfono. Poi si alza. E' °Razorbl.....
Si, si, si..va bene voce fuori campo...adesso ci penso io, grazie per l'introduzione..sciò sciò.
Bene! Benvenute a tutte le pitoncine in questo che noi chiamiamo CLUB delle ROTOLINE del PROFFY in cui a tutte le adepte del profy piace circondarlo rotolandogli intorno XD ma questo solo grazie ad una specifica emoticon che consiste in una scimmietta che fa le capriole disponibile via msn ^^
Dovete sapere infatti che ci raduniamo spesso nel msn group per discuterne e rotolare tutte insieme XD
Questa brillante idea viene dalle tre presidentesse del club:
1) Valery Ashes - anche se non lo sa perchè non l'ho ancora avvisatata XD comunque, l'idea del continuo rotolio è partita da lei quindi deve essere presidentessa per forza XD
2)^^Hachiko_Temari^^ - perchè l'idea del club è stata sua, ah! e anche l'idea di rotolare col profy eh XD anche se sarebbe più corretto dire PER il profy, lui non rotolerebbe mai hihi
3)°Razorblade_Romance° - si insomma...io sto scrivendo! io fare anche il tesserino!..forse..XD e poi io sto interagendo col pubblico!!!! quindi un posticino tra le presidentesse mi potrebbe anche spettare no? :cry: comuuunque..visto che IO scrivo, penso che la risposta sia si XD
iscrivetevi in molte eh! ah! e per chi avesse bisogno di chiarimenti basta che chieda ^^



lista aspiranti rotoline ^^:
-BadSfuN-
Diamante93
felpato89
* RaChel
kikyo91
SnapeTear89
»Sivra


------------------------------------
tesserino delle rotoline ^^ è il primo ma conto di farne almeno un altro ^^
avrei preferito la scimmietta animata, almeno sarebbe rotolata ma non ne sono capace ç_ç comunque vedrò se riesco a trovare un modo ^^


image
CODICE
[IMG]http://i189.photobucket.com/albums/z104/marie_alice_brandon/rotolinefanclub.png[/IMG]


Edited by °Razorblade_Romance° - 26/8/2008, 21:27
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 23/8/2008, 20:43




Giusto dani! Dani for President... ah malo sei già... beh pazienza!

Nuovo club di matte, e io mi ci fiondo volentieri, poi l'emoticon di ui parlate ce l'ho! E ho anche tanta voglia di rotolare!
Mi sono anche messa nel contatto msn di gruppo ma credo mi debba abilitare qualcuno...

Comunque... eccomi a rapporto!
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 23/8/2008, 20:45




bravissima bads!!!!!
a me msn non mi fa accedere .-.
che tortura stare senza msn .-.
almeno ci sono i forum XD
ti aggiungo subito bads!
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 23/8/2008, 20:47




Che figata quel bannerino *ç*
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 23/8/2008, 20:54




e sto anche pensando ad una canzone!!!!
hai presente tanti auguri di raffaella carrà?? quella che fa:
"com'è bello far l'amore da trieste in giù! com'è bello far l'amore io son pronta e tu? tanti auguri! bum! a tanti amanti ha! tanti auguri!"...ecco..la mia fa:
"com'è bello rotolare intorno a il prof! com'è bello rotolare io lo faccio e tu?
rotolando! bum! lo avremo insieme a noi! rotolando!.."
XDXD sono crazyyyyy XD

Edited by °Razorblade_Romance° - 23/8/2008, 21:57
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 23/8/2008, 20:57




Come faccio a non averla presente?!
Se hai bisogno di scrivere un testo per una canzone... faccio conservatorio mica per ridere XD le so fare certe scemate assurde!

tanti auguri... a chi tanti amanti ha.. tanti auguri! inc ampagna ed in città... :cheer: :*_*:

Edited by -BadSfuN- - 23/8/2008, 21:59
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 23/8/2008, 20:58




nuuuoooooo...allora sei quella che fa per meeeee..anzi noiiii XD una canzoncina scema per l'occasione servirebbe *.*
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 21:14

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Dany mi iscrivo e metto il bannerino in firmaaaaa
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 23/8/2008, 21:19




perfetto chia ^^
.-. lo sapevo che mi sarei di nuovo dimenticata il codice .. adesso lo metto .-.
 
Top
felpato89
view post Posted on 24/8/2008, 00:50




brava sorellina :lool: mi iscrivooo anch'iooo come potrei mancare??? :P SORELLINA FOR PRESIDENTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT ihihihihi
 
Top
* RaChel
view post Posted on 24/8/2008, 11:41




*rotola* *rotola*
Anche io mi aggiungo!!

Che mitica idea <3
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 24/8/2008, 11:59




*rotola e batte cinque* hai fatto un affarone!
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 24/8/2008, 12:00




*rotola e batte cinque anche lei*
perfetto faby! ti aggiungo!
wahaha!..il prof si troverà circondato da rotoline hihi
 
Top
kikyo91
view post Posted on 24/8/2008, 12:19




*rotola rotola* *__* mi ishcrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD come non potrei? *_* rotolo dalla mattina alla sera XD *rotol rotol*
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 24/8/2008, 12:24




aggiunta mimi cara...*capriol*
XDXD
 
Top
30 replies since 23/8/2008, 20:28   394 views
  Share