Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

ALTRE FOTO DI MR.RICKMAN (sempre riguardo bottle shock)

« Older   Newer »
  Share  
AccioSeverus!!
view post Posted on 10/8/2008, 20:16




http://s41.photobucket.com/albums/e251/Sev...icture%20House/

e qui potete dare un'occhiata ai prezzi dei biglietto per assistere alla premiere londinese :cry: e se volete vi suggeriscono anche come comprarli :cry:

www.ctbf.co.uk/#/153
 
Top
snapEly
view post Posted on 10/8/2008, 20:34




ho visto le foto :blink:

alcune sono belle...
ma com'è triste-triste!
o è una mia impressione?

chissà come mai gli hanno fotografato le scarpe...
 
Top
felpato89
view post Posted on 10/8/2008, 21:11




io direi per i biglietti di andare da yates catturarlo e chiedere alla warner i soldi :P per riaverlo intattoXD e poi compriamo i biglietti e andiamo dal nostro alan :wub:
cmq ma alan ha più capelli bianchi ve? o è un impressione? e poi sii è vero è cosi tutto serio e ha uno sguardo triste..secondo me è per yates... :lool: sta pensando " mmmh vediamo come posso farlo fuori.... " :lool:
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 10/8/2008, 21:25




Ah! Avevo dimenticato di dirvi che la data della premiere inglese di hp6 è il 17 novembre e che quelle che ho postato non sono foto scattate da fotografi ufficiali ma da una fan inglese di Alan che si cucca tutti questi eventi...fortunella eh?
 
Top
felpato89
view post Posted on 10/8/2008, 21:38




NOOOO ma davvero ??? NOOOO mondo crudeleee :cry: * me sprofonda in depressione *
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 10/8/2008, 22:50




ma nuoooo poverino... lui odia i giornalisti, lo fotografano nei momenti meno impensabili...cioè rendetevi conto che ha girato 3 film contemporaneamente: bottle shock, nobel son e hp6...e non è roba da poco...è logico che avrà i suoi cazzi :P povero alanuccio bello :P :wub:
 
Top
felpato89
view post Posted on 10/8/2008, 23:09




vabbè ma è bello amora e quindi sa ke la gente gli fa tante foto... :sbav: :sbav: :wub:
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 11/8/2008, 11:51




eh...che dire...ormai alan sta invecchiando.. :cry:
ma la classe non è acqua!! :lool:
il tempo non può cancellare il suo fascino!
forza Alan sei il migliore! :lool:
:cheer: datemi una A
:cheer: datemi una L
:cheer: datemi un'altra A
:cheer: datemi un N!!
ALAN!!! :lool:
 
Top
mindina
view post Posted on 11/8/2008, 13:19




Ragasse, vi state sbagliando Alan non è triste: è solo stanco!!!!!
D'altronde chissà che notte di sesso sfrenato avrà trascorso......... :sbav: :sbav:

Invece se il nostro Yates è quel "faccia di sassone" biondo e pimpante che si vede nelle foto beh.. si capisce da come è attivo che la parola sex la fa entrare solo nei film perchè per il resto....

CITAZIONE
io direi per i biglietti di andare da yates catturarlo e chiedere alla warner i soldi per riaverlo

Credo che la warner come noi del resto non pagherebbe nemmeno un penny per riaverlo!!!!!

Per quanto riguarda la foto delle scarpe secondo me la tipa che faceva le foto è svenuta e la machina ha scattato da sola...

Comunque alan è sempre più bello ogni giorno di più, ha proprio una gran classe!!! :wub: :wub:

 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 11/8/2008, 13:39




scusate se sono esplicita, ma secondo me non voleva fotografare le scarpe..se guardate l'inquadratura c'è dell'altro, delle "aderenze" che forse alla fotografa interessavano!!! :uhuh:
chi vuol capire capisca!!! :lool:
:lool:
 
Top
felpato89
view post Posted on 11/8/2008, 16:51




:uhuh: si verooo :P :lool: hai ragione vivian ahahaha :P cmq vero mindina...dobbiamo elaborare un altro piano.... :lool:
 
Top
mindina
view post Posted on 12/8/2008, 12:20




CITAZIONE
econdo me non voleva fotografare le scarpe..se guardate l'inquadratura c'è dell'altro

Davvero??? corro a vedere!!!! :woot: :woot: :woot:

visto!!!! :B): :B):

CITAZIONE
si verooo hai ragione vivian

quoto!

Come posso non aver notato Sua Altezza il Pitone e invece aver notato le scarpe?
:T_T: :T_T: me tapinaSto proprio invecchiando!!!!
 
Top
felpato89
view post Posted on 12/8/2008, 16:29




dai su mindina può capitare....il fascino di alan abbaglia tutti quanti :lool: :uhuh: e non ci fa capire nulla :P
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 12/8/2008, 19:18




[/QUOTE]
Come posso non aver notato Sua Altezza il Pitone e invece aver notato le scarpe?
:T_T: :T_T: me tapinaSto proprio invecchiando!!!!
[/QUOTE]

Non essere così severa con te stessa, la ragzza avrebbe potuto essere un tantino più precisa nell'inquadratura :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 18:38
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (SnapeTear89 @ 11/8/2008, 13:39)
scusate se sono esplicita, ma secondo me non voleva fotografare le scarpe..se guardate l'inquadratura c'è dell'altro, delle "aderenze" che forse alla fotografa interessavano!!! :uhuh:
chi vuol capire capisca!!! :lool:
:lool:

:uhuh: :uhuh: :uhuh: ho capito perfettamente :uhuh: :uhuh: :uhuh: :sbav: :<3:
 
Web  Top
14 replies since 10/8/2008, 20:16   274 views
  Share