Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

J Rock e Visual Kei, Aperto anche alle Fan Girl <3

« Older   Newer »
  Share  
† Juliet Athamay †
view post Posted on 25/7/2008, 21:20




Visto che con gli altri due non ho avuto fortuna spero di averla con questo topic! ^^'
Ci sarà qualuno a cui è capitato di ascoltare musica J Rock o addirittura che la ascolta assiduamente... Malice Mizer, The Gazette, Dir En Grey ecc
Fatemi sapere! Se non mi va bene stavolta, giuro che ci rinuncio! XD

kisu ^*^
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 26/7/2008, 18:51




Io ....io...ci sono!!
Non ci rinunciaree! :P
Adorando il Giappone(e i giapponesi....eheh :wub: )ascolto anche la sua musica.
Non sono proprio una fan sfegata però mi piace e qualche volta l' ascolto!
In particolare seguo Kana,Malice Mizer,L'arc en ciel e Dir en Grey!
;)
 
Top
† Juliet Athamay †
view post Posted on 26/7/2008, 23:35




anche i Laruku????? *_*
Waaaaaaaaaaaaa!!!! me pure!!!! Hyde è da sbavo! XQ_________
Che bello!!!! In questo periodo mi sto appassionando ai Diru... il video Obscure è bellissimo e Kyo mi fa morire per quanto è macabro e psicotico!!!! XD

kisu ^*^
 
Top
re_chan93
view post Posted on 6/4/2009, 18:00




Io ADORO la musica giapponese!! Ascolto sia J-Rock che J-Pop, e i gruppi/cantanti che mi piacciono di più sono: Dir En Grey, Miyavi, Gackt, L'Arc-En-Ciel, Pierrot, Gazette, Moi dix Mois, X Japan, Malice Mizer, Lucifer e altri che non sto a elencare!!
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 2/6/2009, 17:12




Dunque...*-*
Io AMO il Giappone...e di conseguenza anche la musica...*-*

Mi piacciono molti gruppi, ma quello che preferisco più di tutti sono gli An Cafè, perchè di loro devo ancora trovare una canzone che NON mi piaccia... poi naturalmente ci sono i vari gruppi che avete citato voi quì sopra... più tanti altri...che però non ho voglia di elencare...^^''
 
Top
Raison D'Etre
view post Posted on 11/6/2009, 21:07




lunedì parto per vedere i Diruuuuu >.<

*vede Kyo di persona e sviene*
XDXD
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 7/7/2009, 08:07




Io li ho ascoltati qualche volta, ma sono talmente inesperta che non so dove mettermi le mani XD
Credo che partirò con l'ascoltare i gruppi che avete appena elencato voi si si...
 
Top
Raison D'Etre
view post Posted on 7/7/2009, 18:44




ti consiglio i portabandiera delò genere, ovvero Malice Mizer, Dir en Grey, AnCafe e Gazette ^^
poi puoi estendere l'ascolto anche alle band indie <3
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 7/7/2009, 19:32




CITAZIONE (Zack Moody~ @ 7/7/2009, 19:44)
ti consiglio i portabandiera delò genere, ovvero Malice Mizer, Dir en Grey, AnCafe e Gazette ^^
poi puoi estendere l'ascolto anche alle band indie <3

Gli An Cafè io li adoro dal più profondo...^w^ *si è scaricata tutti i loro album e singoli :fiore: *
Ultimamente mi sto ascoltando parecchio i Vamps... :giàgià: *Love Addict è troppo bella come canzone, e il video ancora meglio :zeze: *
Anche i moi dix mois o i D'espairs Ray o iASIAN KUNG-FU GENERATION però sono molto bravi...*sono i primi gruppi che ho iniziato ad ascoltare :fiore: *
 
Top
Raison D'Etre
view post Posted on 7/7/2009, 21:48




CITAZIONE (Zack Moody~ @ 7/7/2009, 19:44)
ti consiglio i portabandiera delò genere, ovvero Malice Mizer, Dir en Grey, AnCafe e Gazette ^^
poi puoi estendere l'ascolto anche alle band indie <3

ooops, ho dimenticato gli X Japan... >___>
sono praticamente il cavallo di battaglia del J Rock :giàgià:
 
Top
.:Amber f(x) Dorama:.
view post Posted on 25/7/2011, 14:48




Se questo topic non veniva aperto l'avrei fatto io senza pensarci due volte!!!
AMO QUESTO GENEREEEEE!!! *O* Il mio Dio è GACKT, mamma mia quando è da sbavo assurdo quell'uomo *Q*Q*Q* poi la voce mi fa venire un infarto ogni volta e mi ci vuole un bel pò per riprendermi. *Q*Q*Q* Adoro praticamente tutte le sue canzoni, è un vero poeta, le parole sono bellissime e arrivano dritto al cuore, almeno per quanto riguarda me. Se sono giù di morale lo ascolto e mi dà una grande energia e lo ringrazio ogni giorno per questo. ^_^
Ma oltre a lui ascolto anche altri gruppo e solisti, ad esempio mi piacciono le Scandal, gli Alice Nine, Kaya (altra voce profonda anche se non accentuata come quella di GACKT *o*), le Zone, le Nakanomori Band, le Melon Kinenbi, le Stereophony e i Versailles, quest'ultimi non particolarmente, ma la voce di Kamijo è come piacciono a me, profonda. *o* (non per niente mi piace da impazzire GACKT, che in quando a voce profonda non lo batte nessuno *Q*).
Ma oltre al JRock ascolto anche il JPop, amo i miei fantastici senpai degli Arashi, specie Jun e Ohno *w*, poi T.M.Revolution, Piko (incredibile come riesce a mutare la voce dalla sua a quella femminile O.O), altri gruppo come le Buono!, le °C-ute e le S/mileage. Molti di questi non sono molto conosciuti, probabilmente molte di voi non gli avranno mai sentiti nominare, ma sono carini. ^_^
Insomma, diciamo che sono una maniaca di questa musica. XD
 
Top
10 replies since 25/7/2008, 21:20   414 views
  Share