Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

V.A.F.F.A., S.B.E.R.L.A. e altre follìe......., chi è con me...? ;)

« Older   Newer »
  Share  
Severus in Love
icon5  view post Posted on 14/7/2008, 22:59




A.A.A. adepte per stupide associazioni cercasi :P

beh ecco il fatto: alla luce di certi dettagli per me SCONVOLGENTI venuti alla luce parlando del 6° film, ho deciso di 'fondare' due associazioni (di cui il pianeta Terra NON avrebbe certo sentito la mancanza <_< ) per sfogarmi...
Il primo è lo S.B.E.R.L.A., che sta per "Società Per il Buon Esercizio del Ruolo di Luma con Annessi (e connessi)", nato quando ho scoperto con orrore e raccapriccio che nel film Horace Lumacorno non avrà i suoi spettacolari baffoni da tricheco (quando l'ho scoperto ci sono rimasta di sale ------> :o_o: <_< :>_>: :@_@: :X_X: :T_T: :uffi: :angry: )
mostriamo solidarietà a Horace e ai suoi baffi.... :lool:

il secondo, più generico, è il V.A.F.F.A.: "Vogliamo Attenzione per un Film Fatto a Puntino" - sottotitolo, Y.Q.E.U.U. "Yates, Questo Era Un Ultimatum!!!", dedicato a ogni brava Pitonica e/o Potteriana che spera che questo film sia degno di essere chiamato tale.... che spera per Yates.... :angry:

perciò, se vi sentite rappresentate da una di queste società, ditemelo che vi metto in una lista, e benvenute nel club! XD

ultimo commento: ho passato due giorni a cercare una categoria che mi sembrasse adatta, e alla fine ho scelto questa... se il mio infallibile intuito ha fallito ancora una volta, spostate pure la discussione! ^_^)
 
Top
felpato89
view post Posted on 14/7/2008, 23:19




forse dovrebbe anda nella sezione fans club severus :P ma fa nnt ihihih :D
cmq eccomiiii mi iscrivooo dp hp5 e le ultime notizie su hp6 sono sempre piu convinta d anda in inghilterra e fa fuori yatesss :lool: quindi eccomi XD :P
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 14/7/2008, 23:28




d'accordo allora, tu sei la prima! :lol:

sì, ho visto anche io la sezione Fans Club, a cui ovviamente non ho fatto minimamente caso nei due giorni in cui ho cercato una sezione giusta, ma che ho notato solo ora che avevo già postato qui... roba da matti, devo essere lesa allo stato puro... <_<)
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 14/7/2008, 23:37




[QUOTE][Il primo è lo S.B.E.R.L.A., che sta per "Società Per il Buon Esercizio del Ruolo di Luma con Annessi (e connessi)", nato quando ho scoperto con orrore e raccapriccio che nel film Horace Lumacorno non avrà i suoi spettacolari baffoni da tricheco (quando l'ho scoperto ci sono rimasta di sale ------> :>_>: )
mostriamo solidarietà a Horace e ai suoi baffi....
/QUOTE]




muhahaha...lo sai che sei una grande??

comunque sono daccordissima con tt quello che hai detto...zizi aggiungimiiii!!

CITAZIONE
sono sempre piu convinta d anda in inghilterra e fa fuori yatesss

*lucida e affila i rasoi riservati a yates*
 
Top
felpato89
view post Posted on 15/7/2008, 00:09




ihihi vabbe dai capita severus ^^ ehehhe bene denyy siamo in 2 ehehe :P passami un rasoio mia cara ..... *sguardo killer *
 
Top
»Sivra
view post Posted on 15/7/2008, 00:33




Sposto in fan club XD
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 15/7/2008, 10:14




Bhe dopo ke mi sono mangiata il fegato guardando HP5 e leggendo le notizie d HP..................AGGIUNGIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 15/7/2008, 11:18




quindi! al momento la lista comprende:

Me! (mwahahaha)

felpato89

*DenySnape30*

SeverusSilvia


aggiunte:

Evelyn Snape

Ethel Mare

*Eloiv*

blue fairy

piccy6

fra_snape


bene bene bene.... allora caro Wateruccio, sembra che queste Pitoniche agguerrite saranno per te quello che l'ES è stato per la Umbridge e il Ministero... quindi fai molta attenzione..... (tra le faccine non c'è un ghigno diabolico ma voi immaginatevi lo stesso un ghigno diabolico XD)

Edited by Severus in Love - 18/7/2008, 23:09
 
Top
Evelyn Snape
view post Posted on 15/7/2008, 12:55





Ovviamente voglio partecipare anche io! Non vorrete tenere tutto il divertimento per voi,eh?
Trovo che quste due associazioni siano stupende( Alla faccia del C.R.E.P.A.! )
Che Yates debba essere eliminato questo è ormai un dato di fatto,
image
quanto ai baffoni di Lumacorno concordo pienamente, visto che esiste un libro con una trama e una dettagliata descrizione dei personaggi. Ma la Rowling non protesta tutte queste divergenze??
image
Comunque aggiungetemiiii!!!!
Vs Evelyn Snape
 
Top
felpato89
view post Posted on 15/7/2008, 16:53




ehehehehh yatesss tremaaaa stiamo arrivando hai le ore contateeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! * ghigno diabolico *
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 15/7/2008, 17:54




Mi aggiungo anche io! Mi iscrivo solo al V.A.F.F.A. però, non allo S.B.E.R.L.A. perchè...
(come dirlo senza offendere nessuno? :unsure: )
Dei baffi di Luma non me ne può fregar di meno!
(Ecco l'ho detto...)
 
Top
*Eloiv*
view post Posted on 15/7/2008, 17:58




Mi unisco anche io!!!! Yates inizia a correre che ti conviene! Chiamo Sweeney dalla mia e ti barbierizzo come si deve!!!! :lool:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 15/7/2008, 18:30




CITAZIONE (Evelyn Snape @ 15/7/2008, 13:55)
Ovviamente voglio partecipare anche io! Non vorrete tenere tutto il divertimento per voi,eh?
Trovo che quste due associazioni siano stupende( Alla faccia del C.R.E.P.A.! )
Che Yates debba essere eliminato questo è ormai un dato di fatto,
image
quanto ai baffoni di Lumacorno concordo pienamente, visto che esiste un libro con una trama e una dettagliata descrizione dei personaggi. Ma la Rowling non protesta tutte queste divergenze??
image
Comunque aggiungetemiiii!!!!
Vs Evelyn Snape

Mia cara Evelyn(la Sadica :P ) due sono le cose:
-Oh la Rowling è tenuta prigioniera nei sotteranei del castello...e dicono ke è presente sul set...ed in effetti lei è presenta, ma prigioneria! E quindi nn puo far altro ke guardare quello ke stanno facendo ai suoi libri

-Oppure, a lei va bene qualunque cosa, pure ke al posto d Silente ci sia Grande Puffo e al posto dei mangiamorte Il Team Rocket(se s scrive cs...sn qll dei Pokemon)...e si prende i suoi dovuti soldini...

In ogni caso c'è solo una cosa da fare: :T_T:
 
Top
felpato89
view post Posted on 15/7/2008, 18:50




beh anke a me nn interessa piu di tnt lumacorno :P voglio solo la testa di yatesss :lool:
 
Top
*Eloiv*
view post Posted on 15/7/2008, 19:13




CITAZIONE (felpato89 @ 15/7/2008, 19:50)
beh anke a me nn interessa piu di tnt lumacorno :P voglio solo la testa di yatesss :lool:

anke iuuuuu :T_T: :T_T: :T_T:
 
Top
33 replies since 14/7/2008, 22:59   463 views
  Share