Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

ALAN DURANTE I 6 FILM DI HP, non sapevo come intitolarla questa discussione scusate!

« Older   Newer »
  Share  
FrancyPiton
icon10  view post Posted on 11/7/2008, 16:09




care Pitonine, posto questa discussione dopo la notizia delle casacche di Piton che in 6 anni sono cambiate... molte non l'hanno notato... e vabbe eravate impegnate a guardare ben altro :P ma leggo che molte di voi (come me) hanno notato che Alan in ogni film di HP è cambiato un po... e adesso si è, come dire... inciciottito... e vabbè io lo amo e lo amerò sempre così com'è ma voglio postare questo cambiamento così... giusto per soddisfare la vostra curiosità su quanto possa essere cambiato... povero Alanuccio mio, te la faccio io la casacca con tutti i bottoncini che vuoi, alla faccia di chi lo preferisce magro!!! :wub: :wub: :wub:



QUESTA FOTO è DELL'ANNO DI HP E LA PIETRA FILOSOFALE (2001):


image





QUESTE SONO DELL'ANNO DI HP E LA CAMERA DEI SEGRETI(2002):



image


image


NON è CAMBIATO MOLTO IN UN ANNO...





QUESTA è DELL'ANNO DI HP E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN (2004):



image





QUESTA è DELL'ANNO DI HP E IL CALICE DI FUOCO (2005):



image





QUESTA è DELL'ANNO DI HP E L'ORDINE DELLA FENICE (2007):


image



ED INFINE QUESTA è DEL 2008:


image



ALLORA VOI COME LO PREFERITE??? :<3: :<3: :<3: :uhuh:
 
Top
Alan2003
view post Posted on 11/7/2008, 16:12




Che spavento all'inizio pensavo che si riferisce da me O_o anche xkè pure io mi chiamo Alan :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 16:14

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


A me piace comunque però forse lo preferivo meno pienotto sisi
 
Top
*Eloiv*
view post Posted on 11/7/2008, 16:24




oddio la 1° e la 2° foto sono da sbavo! :<3:
comunque...nei film mi piace nel 4° (però non giudico delle foto che hai postato ma dal film propio) e nel 1°... :*_*:
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 11/7/2008, 17:19




davvero le casacche sono cambiate?????? O_O ora mi riguardo TUTTI i film!!!!
coooomunque...dove l opreferisco meglio??? forse nel 2° mmh..ma anche io sto giudicand in base ai film eh XD
 
Top
kikyo91
view post Posted on 11/7/2008, 17:20




nuuu *_* alan mi piace anche nell'ultima foto! ho un debole per i cicciottini!!! *_* mi vien voglia di entrare nella foto e spupazzarlo per bene!! tutto da coccolare ^///^
 
Top
felpato89
view post Posted on 11/7/2008, 18:13




io lo preferisco nell ultimaaaaaaaa foto qnt è pucciosoooooo :wub: :wub: ti faccio perde io i kili in piuuuuu :uhuh:
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 11/7/2008, 18:18




ma ke caruccio! se si tratta di alan mi sta bene sempre, con o senza panza, più giovane o visibilmente cresciutello...beh però è cambiato un sacco...vedere le foto a piccoli "intervalli" sembra niente ma dal 2001 al 2008... :blink: ma è sempre il meglio, il top del top!!!

vi immaginate alan in top?!?!? :lool: :lool: :lool:

vabè sto male...è il caldo!!! :uhuh: :uhuh: :P
 
Top
blue fairy
view post Posted on 11/7/2008, 20:39




ma alanucciooo bello
sta sempre bene

zizi^^
pure con la panzetta^^
:wii: :wii: :uhuh: :uhuh:
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 20:44
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


mmm..più che incicciottito,da queste foto si vede come nel giro di 6 anni sia incredibilmente invecchiato..
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 11/7/2008, 21:03




Sarà pure invecchiatto (poteva essere immortale?!)...però a noi piace anke cosi...pure con la panzetta... :*_*:
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 11/7/2008, 22:10




con o sensa la pansetta rimane sempre il mio alan caruccio...-_-
Azz...le foto :*_*:
 
Top
felpato89
view post Posted on 11/7/2008, 22:22




W LA panza de alannnnn :lool: :lool: la amooo :P ahahhaha
 
Top
tonia88
view post Posted on 12/7/2008, 12:46




A ME PIACE TANTISS NELLE FOTO DEL SECONDO FILM ANKE SE FILMISTICAMENTE PARLANDO MI PIACE NEL PRIMO MAMMA MIA LI PITON è DI UN FASCINO MAGNETICO ANKE NEGLI ALTRI CERTO Xò NEL PIRMO SECONDO ME è INSUPERABILE
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 12/7/2008, 14:00




Io lo preferisco nelle ultime foto, non so perchè ma qnd faceva piton nei primi due, non m piaceva molto sopp con qll colletto ke gli stringeva il collo e la faccia sembrava un palloncino pronto ad esplodere....forse avevano paura di scoprirlo troppo...c'erano troppe ragazzine sul set...
 
Top
42 replies since 11/7/2008, 16:09   949 views
  Share