Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

FAN CLUB DEL PITONE E DEL SORCIONE

« Older   Newer »
  Share  
felpato89
view post Posted on 28/6/2008, 01:55




FAN CLUB DEL PITONE E DEL SORCIONE



Ragazziii ecco a voiii ke apro un nuovo fan club cn l auito della mia amica angelll :ciau: abbiamo deciso di aprire qst fan club qui parlaremo del misterioso professore di pozioni :wub: e del MITICO INSUPERABILE GRANDEEEE Renato... :wub: ihih iscrivetevi in taaantii mi raccomandoooo!!!!!!!!!! :cheer: :cheer: :lool: :wii: :thanks:

ISCRITTI:
Felpato89
AngelPucca
FrancyPiton
Kehana
Bluefairy
Hele
LadySeveraPendergast

Cominciamo... allora raccontate prima di tto per quale motivo vi piacciono qst 2 splendidi uomini comincio io :
Severus :wub: beh mi è cominciato a piacere nel 6 libro prima nn lo potevo vede pero poi leggendo il sesto e il settimo libro mi è piaciuto moltissimo per il suo coraggio la sua lelata la sua intelligenza....
:snape:

Renato .... :wub: da 19 anni sn una sorcina mamma mi metteva le sue canzoni dentro la culla e me le faceva ascolta mi dice sempre ke io ridevo cm una matta e muovevo le gambine ...
Poi cn gli anni è maturata qst passione...comprando tutti i suoi cd vedendo e andando ai suoi concerti....PEr me è un grande della musica italiana nn potrei intrapendere una giornata senza ascoltare una sua canzone... E' stato e sara' il mio maestro di vita... Grazie Renato.... :wub: :<3: :sbav:

Edited by Oo-Giorgia_Snape-oO - 19/12/2008, 01:31
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 28/6/2008, 02:18




Severus: amato fin dal primo libro, grazie sopratutto alla presenza di Alan rickman, pian piano sono riuscit a separare il Severus cartaceo dal Severus/Alan e sono riuscita a dare al severus cartaceo le dovute attenzioni: ho scoperto un'anima complessa, con molti problemi, impedimenti, sensi di colpa che lui cela dietro una maschera di freddezza che usa per proteggersi. Volevo capirlo fino in fondo e quando ci sono riuscita, o quai riuscita..mi è sfuggito dal ani ed è morto, ucciso dal mio papo Voldie..ho pianto tantissimo ç___ç e lo amo punto, fine, stop.
Renato: ooohhh...e qi proprio, ciliegina sulla torta XD h coinciato da pocoad pprezzarlo e da pochissimo ad amarlo (grazie alla giorgi XD). che dire, ci sono certe sue cazn che sembrao essere fatte appostaper me, come se e avesse scritte apposta per me, come se lui mi fosse entrato nell'anima e avesse estratto una parte di essa per analizzarla e descriverla attrverso una canzone. Mi arriva nell'anima. sebbene non sia affatto il mio genere lol, io ascolto heavy metal, gothic metal e rock in generale XD, lui mi paice, lo amo, am i suoi testi, la sua voce, amo tuto ciò che mi tocca nell'anima.
 
Top
felpato89
view post Posted on 28/6/2008, 02:22




.... complimenti.. tesora.... :cheer: hai detto parole santeXD :thanks: nn mi resta altro ke dire W IL PITONE E IL SORCIONEE :uhuh: e ISCRIVETEVI RAGAZZI!!!! :wii:
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 28/6/2008, 11:10




siii, mi iscrivo pure ioooo!!!!


allora spiego i motivi (cercherò di essere breve)


Severus Piton: Mi piace fin dall'inizio, dal primo film, io ho conosciuto HP tramite i film, ho accompagnato per caso mia sorella piccola al cinema e ho subito amato lo scontroso Prof di pozioni, ho sempre sospettato che in realtà stava proteggendo quella zucca vuota di Harry e che dietro quell'animo burbero c'era qualcosa di molto più profondo e complicato!!! poi ho letto i libri (non tutti, solo il 6 e il 7) e ho cominciato a capire molto di più su di lui e ho continuato ad amarlo fino adesso!!! (devo però confessare che la fantastica interpretazione di Alan ha reso le cose molto più facili :P :<3: :sbav: )


Renato Zero: che dire... quì si complicano le cose... lo amavo da piccola senza rendermene conto (il bello è che ho pure trovato sue musicassette tra le mie cose vecchie) mio nonno mi ha raccontato che mi ha portato ad un concerto dove c'era anche lui e io ero in culla e avevo più o meno un anno e che quando ha cominciato a cantare mi sono messa a ballare e battere le manine e quando è entrato a cantare Cocciante mi sono addormentata :lool: vabbe è solo un piccolo aneddoto ma che conferma il mio amore verso di lui :<3: poi ricordo benissimo che a 6 anni piangevo (lacrime vere di commozione) quando ho sentito per la prima volta: "spalle al muro" nel Sanremo del 1991 e tutt'oggi ascolto le sue canzoni, non spessissimo devo dir la verità, ma le ascolto perchè sembrano davvero leggere nell'anima delle persone, non sono le solite sviolinate d'amore, quello che scrive lui è amore puro!!! e poi lo amo perchè è una persona stupendamente ricca dentro (e diciamocelo pure è un gran figo il che non guasta mai :<3: :sbav: :sbav: :<3: )

ok... sono stata prolissa come al mio solito... :uhuh:
 
Top
felpato89
view post Posted on 28/6/2008, 11:21




bravissima francy m hai fatto commuovere qnd hai parlato di renato :cry: eh gia le canzoni di Renato ti trasmettono emozioni stupende.... ke vanno dalla felicita alla tristezza....
Renato è il primo cantante ke mi ha fatto provare qst cose sentendo una canzone... :wub: cmq inserita nella lista francy :)
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 11:25

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


anche iuuuuu

SEVERUS: Diciamo che mi è sempre piaciuto senza saperlo.
Il primo film e il secondo li avevo visti che non era ancora molto grande quindi non notavo Severus più di tanto, poi comprai il dvd e rivedendelo iniziai a fare tanti bei pensierini su di lui.
L'unica cosa che mi lascio interdetta per un pò, fu quando vidi gli extra del secondo HP e vidi che Alan Rickman, non era proprio uguale a Piton. Aveva i capelli grigi! Lì per lì iniziai ad odiare un pò il personaggio ma poi tutto passò. ^_^

RENATO: mah, Renato lo ascoltava mia madre quando io ero piccina, nella famiglia quasi tutti lo ascoltano.
Io all'inizio mi tappavo le orecchie, non lo sopportavo proprio, poi però in un periodo non troppo felice della mia vita, lo vidi in tv, inizia a sentire qualche sua canzone nuova, la prima che proprio me lo ha fatto piacere è stata "mentre aspetto il tuo ritorno", così ho iniziato ad informarmi ed eccomi qua ora ad amarlo come non mai e anche fisicamente non è un brutto tipo, se lo vedo non so cosa gli faccio.
Le canzoni, alcune mi fanno piangere sempre quando le ascolto.
 
Top
felpato89
view post Posted on 28/6/2008, 11:33




tesora MIAAAAA benvenuta nel fans club!!! :cheer: :cheer:
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 28/6/2008, 12:35




Giorgia ti posto quì la targhetta... vedi se ti piace:


image


:uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 28/6/2008, 12:56




wow che bella francy!!! *çç* è assolutamente magnifica!! ^_____^
 
Top
blue fairy
view post Posted on 28/6/2008, 14:39




ankee ioooo eccomiii!!

severus: :wub: direi che mi e piaciuto dall'inizio,mi piace perchè non e per niente scontato
perchè in lui c'e un parte di bene e una parte di male il chè lo rende più umano
penso che sia un personaggio affascinante perchè è molto enigmatico, non si capiscono mai le sue intenzioni,fino quando non e lui d esporle va studiato fino in fondo.
ed e trà i pochi che poi alla fine ti fa ripensare a tutto quello che avevi pensato di lui fino ad ora e a strvolgerlo.
(spero di essermi spiegata^^)

renato:bhè renatooo semplicemente lo amo.. :rolleyes:
Da “sempre” sono una sua fan,
le sue canzoni senza tempo, mi hanno presa
per mano e sono cresciute con me, ho riso,
ho pianto, ho pensato… mi sono disperata..
sono cresciuta con l'intento della pura libertà! Ha saputo tirarmi fuori i sentimenti più rari, mi ha dato coraggio nel non tirarmi indietro, mi ha confortato nei momenti più cupi con le sue parole
Mi ha soprattutto insegnato a riflettere e a fermarmi ogni tanto nella lunga corsa della vita
quindi volevo dire un grzie sincero a renato
per come sa offrirsi
a tutti noi,
con slanci sinceri di umanità....
e con immendo amore
grazie per renderci partecipi
di un magnifico sogno..
 
Top
felpato89
view post Posted on 28/6/2008, 15:43




ke belle parole fairy :cry: complimenti..... sn felice ke condividerai cn noi questa FAVOLA.... :wub: :wub: vi adoro ragazze...
Cmq francyyyyyyyyyyy è bellissimaaa bravissima!!! ecco ragazze le iscritte se volete potete mettere nella propria firma qst targhetta ^^
Notare qnt sn boniiiii alan e renato... :sbav: :sbav:
 
Top
blue fairy
view post Posted on 29/6/2008, 21:27




CITAZIONE
ke belle parole fairy complimenti..... sn felice ke condividerai cn noi questa FAVOLA.... vi adoro ragazze...[/

grazzzie mille avrei detto di piu ma il mess sarebbe stato chilometricoo


sisi complimenti fre la targhetta e meraviglioooosaaa

visti i soggetti nonci sarebe da meravigliarci..
però brava brava^^

vi lovvooo tt ragassuole^^
 
Top
felpato89
view post Posted on 29/6/2008, 22:01




:wub: :wub: ora dobbiamo fare un po di pubblicita al nostro fans club ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! c stanno sorcine nel sitooooo!! dobbiamo fargli conoscere il fans club :)
 
Top
-Hele-
view post Posted on 29/6/2008, 22:38




Mi iscrivo anch'io!
Ora spiego perché mi piacciono tutti e due...
Sev: Devo ammettere che, stranamente, non l'ho mai odiato, è sempre stato un personaggio che non attirava molto la mia attenzione. Questo perché ho letto i primi quattro libri di HP quando ero alle elementari e poi ho abbandonato la mia passione per quei libri e perciò non avevo letto il quinto e il sesto, o almeno non li avevo letti fino all'estate scorsa. Comunque un giorno mi sono svegliata e ho deciso di leggere i due libri che non avevo ancora letto e dopo qualche giorno che avevo iniziato il quinto libro ho cominciato ad appassionarmi a Sev e poi è diventato il mio personaggio preferito e alla fine mi sono innamorata di lui. Sto ancora cercando di scoprire il perché, forse mi piace perché ha un carattere simile al mio.

Renato: credo di essere una sorcina dalla prima media, quando ho cominciato a cantare le sue canzoni con i miei amici. Ora la mia follia è aumentata e canto (urlo) le sue canzoni per strada, insieme alle mie amiche. È strano che mi piacciano le sue canzoni, perché ascolto soprattutto Metal, Rock e Goth, però la sua voce è stupenda, soprattutto nelle canzoni di Nightmare Before Christmas...
 
Top
felpato89
view post Posted on 30/6/2008, 22:33




Bravissimaa Hele benvenuta nel fan club ^^ qui parleremo dei nostri idoli :sbav: :sbav: cmq se t va poi mette nella firma la targhetta fatta da francy :)
 
Top
16 replies since 28/6/2008, 01:55   321 views
  Share