Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

gemellame fun club

« Older   Newer »
  Share  
titimaci
icon4  view post Posted on 17/6/2008, 21:33




Ragassuole...bivaccando nel forum ho notato che parecchie hanno come me una certa...ehm....passione per i gemellini Weasley così ho pensato...perchè non aprire un bel topicchino su loro due? così ne parliamo qui....

ps: se sono nella sezione sbagliatao esiste già un topic così abbattete me e il mio topic liberamente...eheh!!!




io li adoro...li ho amati dal primo libro...ho odiato la Row per quello che ha fatto a questi due personaggi stupendi....
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 17/6/2008, 21:35




:wub:
non serve altro credo ^_^
 
Top
titimaci
view post Posted on 17/6/2008, 21:38




porcosha....ma che stai a dì??!!...la pianto se no finiamo OT......comunque....grazie del sostegno morale...
ti amo lo sai....
*la lei-sa-cosa*
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 21:46
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Gemelli !?!? Li amo li adoro!!
Sia nei libri che nei film... image
mitici!!
 
Top
titimaci
view post Posted on 17/6/2008, 21:47




Glauce!!! sapevo ti sarebbe piaciutoo!!!! allora son nella sezione giusta?! comunque mi sembrava carino un posto dove parlare anche di loro....
 
Top
MissSP1
view post Posted on 18/6/2008, 08:52




Ma io gli ho sempre trovati troppo forti e simpaticcissimi! Anche se nel libro fisicamente sembravano più fighi :P
Cmq grandiosi Fre&Georege e la Row non avrebbe dovuto fare quello che ha fatto
 
Top
titimaci
view post Posted on 18/6/2008, 09:12




CITAZIONE
Cmq grandiosi Fre&Georege e la Row non avrebbe dovuto fare quello che ha fatto

QUOTO

La detesto perchè ha ucciso Fred...se le altre morti avevano un significato letterario per la storia (a parte quella di Lupin e Tonks che tuttora mi lasciano esterefatta e quella di Sev che mi ha fatto inca**are come una belva) la sua che senso aveva?
L'altra cosa che mi ha fatto imbestialire è che nel "19 anni dopo" ha cancellato George, quasi come se insieme a Fred fosse morto anche lui... proprio non l'ha nominato....questa cosa proprio non l'ho mandata giù...erano due personaggi forti e non hanno avuto il giusto trattamento...Rolla del ca**o!
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 17:05
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


i gemelli sono degli inguaribili disgraziati!!!!Li adoro *_*
 
Top
banchan
view post Posted on 18/6/2008, 17:34




sìì i miei gemellini!!! cattiva Row, cattiva! image
 
Top
titimaci
view post Posted on 20/6/2008, 10:11




shi..è stata malvagia....buaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

vojo Freeeed!!!!

buaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 5/7/2008, 22:59




mitici fred e george!!!

mi sono piaciuti fin dal primo

libro,sono troppo forti!

CITAZIONE
La detesto perchè ha ucciso Fred...se le altre morti avevano un significato letterario per la storia (a parte quella di Lupin e Tonks che tuttora mi lasciano esterefatta e quella di Sev che mi ha fatto inca**are come una belva) la sua che senso aveva?
L'altra cosa che mi ha fatto imbestialire è che nel "19 anni dopo" ha cancellato George, quasi come se insieme a Fred fosse morto anche lui... proprio non l'ha nominato....questa cosa proprio non l'ho mandata giù...erano due personaggi forti e non hanno avuto il giusto trattamento...Rolla del ca**o!

quotissimissimo!!

ha pensato soltanto a fare felici e contenti i suoi tre eroini 'ron-harry -hermione'...grrrrr....nervosooooooo!!!!
 
Top
10 replies since 17/6/2008, 21:33   118 views
  Share