Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Mamma e papà Piton, ne parliamo?

« Older   Newer »
  Share  
MissSP1
view post Posted on 15/6/2008, 00:02




Ma io mi chiedo che fine hanno fatto i sig Piton? Capisco che il padre poteva anche morire stritolato da un Ippogrifo che chissene importa, ma Eileen? E' morta di sofferenza per il figliulo entrato nelle schiere del Male ho bo? La Row non ci ha detto tutto o sono io che sono mal informata?

P.S, tra l'altro se vate notatao i genitori anche dei malandrini non esistono(ma questo è tutto un altro Topic)
 
Top
momokat
view post Posted on 15/6/2008, 01:13




E' una domanda che mi son sempre posta anch'io °_°
In un sito ho letto della sua famiglia, ma la fine che hanno fatto non è neppure accennata.
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 15/6/2008, 08:59




Io credo che bisognerà aspettare quella famosa enciclopedia per saperne di più....ci sono molte cose che non si sanno su snape....
Sui malandrini si, dai...rimangono oscuri solo peter (e io direi chissene frega) e il mio Remus...chissà perchè poi...

A me piace pensare che sia i genitori di Remus che quelli di Sev siano morti...il che è possibile, sev per il padre (che si ubriacava e picchiava la madre....mi sembra che questo sia scritto) provava molto astio, il che non esclude che l'abbia ucciso appena diventato mangiamorte....oppure non saprei, magari ha abbandonato la madre e chissà che fine ha fatto...

Credo che sia un bel margine di scarto per noi scrittori di FF...insomma, avere un po' più di libertà di immaginazione...

SPOILER (click to view)
ma non c'era già un topic simile o uguale? Mi pare di averlo aperta io stessa...
 
Top
MissSP1
view post Posted on 16/6/2008, 11:12




CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)

Ehm non sapevo ce ne sono così tanti :@_@:
Cmq anche io soprattutto Remus vorrei sapere :) Aspettiamo questa enciclopedia
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 09:10
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE
P.S, tra l'altro se vate notatao i genitori anche dei malandrini non esistono(ma questo è tutto un altro Topic)

Io lo so perchè :uhuh:
I malandrini son dei figli di M.....Madre Ignota!XD
 
Top
titimaci
view post Posted on 18/6/2008, 09:15




CITAZIONE
Io lo so perchè :uhuh:
I malandrini son dei figli di M.....Madre Ignota!XD

muahahhahahah!!! io ti adoorooo!!!!

comunque...avevo letto che la Rolla ha volutamente cancellato le generazioni precedenti per motivi di lunghezza della trama e che probabilmente le inserirà nell'enciclopedia su Harry Potter che vuole (o che sta) scrivere...vedremo...
 
Top
Mrs. Andùril Lovett
view post Posted on 18/6/2008, 10:54




i genitor di Sev non lo so...

per quanto riguarda i genitori di James la Row in un intervista diceva che son morti (Forse, perchè non sa neanche lei -_-) perchè erano vecchi-vecchi anche per esser maghi... (E aggiungeva che ha pensato di farli schiattare solo perchè così poi lo Sfregiato non avrebbe avuto nessun altro all'infuori di Zia Petunia..)
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 18/6/2008, 17:45




per quanto mi riguarda non so nulla a proposito dei genitori di Severus, ma solo per il fatto di averlo fatto nascere (ed è venuto sù proprio bene) proporrei un processo di beatificazione :P :P :P
 
Top
felpato89
view post Posted on 18/6/2008, 18:22




ihihih concordo cn francy per il processo di beatificazione complimentiii per il figliuoloooo :P :wub: cmq per me.. la madre di piton è morta per il dolore.. :cry: sia per colpa del marito... e sia per sev ke era diventato mangiamorte...ho qst impressione... :cry:
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 18/6/2008, 20:51




Ma la madre di Piton non risultava essere morta anche lei? Non ne veniva citato il motivo ma mi pare di ricordare così... :huh:
 
Top
MissSP1
view post Posted on 19/6/2008, 12:44




CITAZIONE
Ma la madre di Piton non risultava essere morta anche lei? Non ne veniva citato il motivo ma mi pare di ricordare così... :huh:

Che è morta lo immaginavo dato che Sev ha ereditato la "splendida dimora" di Spinner's End ma ero curiosa di sapere come.
Il padre magari l'ha avadakadavrizzato lui.
 
Top
H e l e ;
view post Posted on 31/1/2010, 22:45




la row ha tralasciato troppe cose... non può far smaterializzare nel vuoto questi personaggi... posso capire se non li avesse mai citati ma avendone parlato avrebbe dovuto dire che fine hanno fatto...
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 1/2/2010, 00:01




Per me il padre o l'ha ucciso Sev, o gli è partito il fegato prima per colpa dell'alcol.
Non credo che se ne sia andato, a me ha dato l'impressione di una persona crudele senza bisogno di ubriacarsi, di quei padri che invece che amare il proprio figlio ne sono, inconsciamente o meno, gelosi e odiano sia lui che la madre (perchè, per forza di cose, deve dividere le attenzioni). Aggiungiamo che Sev era "anormale", ai suoi occhi, e il gioco è fatto. Queste persone purtroppo non se ne vanno MAI, se non costrette.
Eileen non so perchè me la immagino morire durante una delle ennesime litigate, che va a finire peggio del previsto.
I classici casi "alla Miss Marple" in cui non si sa se è un incidente o no.
Comunque spero che la Rowling ci dirà davvero qualcosa sul passato di Piton e degli altri Malandrini... altro che enciclopedia, ci vorrebbe un prequel vero e proprio, una specie di saga sulla Marauders' Era.
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 17:25
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (SlytherinSnapeFan @ 1/2/2010, 00:01)
Per me il padre o l'ha ucciso Sev, o gli è partito il fegato prima per colpa dell'alcol.
Non credo che se ne sia andato, a me ha dato l'impressione di una persona crudele senza bisogno di ubriacarsi, di quei padri che invece che amare il proprio figlio ne sono, inconsciamente o meno, gelosi e odiano sia lui che la madre (perchè, per forza di cose, deve dividere le attenzioni). Aggiungiamo che Sev era "anormale", ai suoi occhi, e il gioco è fatto. Queste persone purtroppo non se ne vanno MAI, se non costrette.
Eileen non so perchè me la immagino morire durante una delle ennesime litigate, che va a finire peggio del previsto.
I classici casi "alla Miss Marple" in cui non si sa se è un incidente o no.
Comunque spero che la Rowling ci dirà davvero qualcosa sul passato di Piton e degli altri Malandrini... altro che enciclopedia, ci vorrebbe un prequel vero e proprio, una specie di saga sulla Marauders' Era.

Si si, anch'io la penso come te e sono convinta che povera Eileen abbia fatto una fine simile. Per quanto mi riguarda quell'odioso babbano, meno sento sul suo conto e meglio sto U_U
 
Web  Top
SnapeGoth
view post Posted on 5/2/2010, 20:28




CITAZIONE
sev per il padre (che si ubriacava e picchiava la madre....mi sembra che questo sia scritto) provava molto astio,

C'è scritto che il padre e la madre di Sev litigavano spesso. Ma dov'è che c'è scritto che si ubricava?
 
Top
18 replies since 15/6/2008, 00:02   590 views
  Share