Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Una bella notizia!, SPOILER 7° Libro...chi non vuole sapere nulla sulla fine della saga NON legga!

« Older   Newer »
  Share  
AllegraBirba
view post Posted on 13/6/2008, 17:32




Ciao...
sono tornata con una bella notizia!
[Anche se non si sà ancora se è vera o no...ma dicono che la voce l'ha sparsa una comparsa dal set!]

Si dice che la scena della morte e dei ricordi di Severus Piton sia stata girata e descritta molto meglio rispetto al libro...così da nond eludere le fan del mitico professore!

Che dire?
Speriamo solo sia vero!
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 13/6/2008, 17:48




dadadadaaaaaaaannnn...si spera ù_ù...perchè mi incacchierò molto ù_ù
 
Top
AllegraBirba
view post Posted on 13/6/2008, 18:21




Onestamente lo spero anch'io...T_T
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 13/6/2008, 18:38




cos...? vuoi dire che stanno già girando i Doni? :blink:
E che stanno già girando la parte relativa ai ricordi di Sev nonostante quella scena sia nella 2^ parte del film, se è vero che spezzano "I Doni" in 2 parti??? *me riprende fiato*

beh, se è davvero così (ma purtroppo dubito... :() forse dovrò rivedere le mie opinioni su Yates- ehm, cioè- Water! :P

ma ripeto, dubito molto, molto, MOLTO fortemente che sia così! -_-
 
Top
fra_snape
view post Posted on 13/6/2008, 18:48




Davvero stanno già girando delle scene del settimo ? Io sapevo che addirittura c'erano ancora dei dubbi sul regista (eh si gente , se siamo fortunate fanno fuori Yates - Water)... Meglio se girano con calma così evitano altri guai . Anche se dobbiamo ancora vedere come è venuto fuori il sesto , ho dei brutti presentimenti e ripongo tutte le mie speranze nel settimo che deve essere la degna conclusione della saga
 
Top
AllegraBirba
view post Posted on 13/6/2008, 18:48




Si, stanno già provando a girare qualche scena...ma non sò se questa voce è vera, l'ho anche scritto...comunque prima loro scrivono il copione quindi può darsi che la descrizione di come debba essere giata la scena dia più di quanto è stato scritto dalla Row stessa...chissà...
 
Top
momokat
view post Posted on 15/6/2008, 01:15




°_° boooh, è strano che stiano già provando l'ultimo film
Speriamo cmq °°
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 15/6/2008, 01:30




siiii è veroooo.... l'ho letto su internet movie base tra la filmografia di Alan c'è la prima parte di HP e i doni della morte in preproduzione!!!
 
Top
miriamz90
view post Posted on 21/6/2008, 13:56




Finche non vedo non credo....=_=
 
Top
blue fairy
view post Posted on 21/6/2008, 14:18




SPERIAMO BENE
*me incrocia le dita*
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 10:05
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (blue fairy @ 21/6/2008, 14:18)
SPERIAMO BENE
*me incrocia le dita*

image
 
Web  Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 6/12/2008, 11:59




mazza cioè mi sembra strano che stanno girando già la seconda parte dei doni!troppo presto.. O.o però se è cosi' da brava potonica sono felice di questa notizia....yates salirebbe di livello :lool: :lool:
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 19/1/2009, 21:49




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!! *-*
 
Top
Henut
view post Posted on 19/1/2009, 22:59




OMG!
Gli sta facendo segno di fare "silenzio"? In che parte potrebbe essere?
 
Top
35 replies since 13/6/2008, 17:32   862 views
  Share