Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Morgan/Bluvertighiane a raccolta, -se ne trovo-

« Older   Newer »
  Share  
Valery Ashes
view post Posted on 9/6/2008, 00:17




ehm......
...dato che la reunion dei Bluvertigo è ormai più che ufficiale, apro questa discussione per sapere quante persone, come me, apprezzano la loro musica.
Il discorso vale sia per il gruppo che per la carriera solista di Morgan ^^.
Spero che qualcuno mi risponda ^^"
SPOILER (click to view)
image XD quanto li amo :wub:
 
Top
Snapy91
view post Posted on 10/6/2008, 15:39




IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!MORGAN è UN MITOOOO....E LORO SONO BRAVISSIMI...CON IL LORO ANTICONFORMISMO MUSICALE!!!!!!LI ADORO!!!
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 10/6/2008, 21:01




O_O qualcunooooooooooooo!!!!! ^_^ evvai!!!!! l'hai vista la puntata a loro dedicata a Storytellers?
SPOILER (click to view)
su youtube c'è tutta, spezzettata ma c'è ^^
 
Top
[Hebi Ichigo]
view post Posted on 13/6/2008, 13:36




anche a me piacciono! Una delle poche band italiane che apprezzo!!! e il 28 giugno li vado a vedere dal vivo! *waaaaa*

SPOILER (click to view)
ma il mio preferito è Andy! **
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 13/6/2008, 15:52




O_O il 28 vai al concerto????

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... vorrei andare anche io....... poi ci racconti VERO?????? ^_^

SPOILER (click to view)
Andy è mitico!!! hai già visto qualche suo quadro?
 
Top
momokat
view post Posted on 14/6/2008, 23:41




anni fa, quando li ascoltavo io, piacevano a nessuno...
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 15/6/2008, 13:03




T_T non me lo ricordare Momokat..... io li ho scoperti tardi e quando dicevo che mi piacevano mi guardavano tutti come un'alieno........XD
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 26/2/2009, 14:45




*ççç* Morgan! Come non dire che lo adoro?? E' un grande, ha una voce bellissima e poi quando suona al pianoforte...mamma mia che eccellenza! E' un vero maestro! Ho visto la puntata di Storytellers, ma come non citare la sua partecipazione più recente a Very Victoria? *ççç* Bravissimo! Poi ha un modo di parlare...è così colto! XD Lo adoro! Canzoni dell'appartamento è un album bellissimo. E poi con i Bluvertigo, inutile dire che mi piace la canzone: "L'assenzio"! XD
Bello Morganuccio *__*
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 26/2/2009, 21:33




xD t'aspettavo Fla!!!
 
Top
H e l e ;
view post Posted on 31/1/2010, 15:22




AMO Morgan! Adoro i Bluvertigo! Li ascolto da circa un anno e in meno di tre mesi ho imparato TUTTE le loro canzoni a memoria. Parlo con le loro canzoni e li cito in continuazione.
Iodio é una delle mie preferite, ma anche Vivosunamela, Salvauomo, Autofrantendimento, Altre F.D.V., La Sua Dimensione... ora la finisco di scrivere altrimenti le scrivo tutte...
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 4/3/2011, 00:18




bluvertighiana da piu' di 11 anni. Alle medie ascoltavo i Bluvertigo che alcuni chiamavano amorevolemente blumintrigo. Li ho visti 3 volte dal vivo mentre il sig. Castoldi una volta abbandonato il gruppo me lo sono cuccato per bene 4 volte, quando il bigletto costava ancora 15 euro e non 40 come si e' azzardato di chiedere l'ultima volta. Sono stata anche in camerino con lui nel concerto che ha fatto nella mia citta' e ho bevuto una birra insieme *.* se non avessi avuto 17 anni all'epoca l'avrei violentato ma questi sono dettagli xD
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 20:05

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
3,391
Location:
Italia

Status:


Adoro i Bluvertigo incondizionatamente, sono senz'altro la mia band preferita!!! :wub:
Per quanto riguarda Morgan, invece, potrei dire tantissime cose. Lo adoravo, ma mi ha deluso molto: ho superato da un bel po' la fase in cui pendevo dalle sue labbra, considerando verità assolute ciò che diceva. Le sue enormi contraddizioni hanno risvegliato il mio pungente spirito critico.
Per carità, mi piacciono tantissimo i suoi due dischi ("Canzoni dell'appartamento" e "Da A ad A"), ma non basta, a tante belle parole e progetti sconclusionati devono seguire impegni seri e professionali.
Il mio giudizio su di lui è in sospeso.
 
Top
11 replies since 9/6/2008, 00:17   288 views
  Share