Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

ESCLUSIVO-CLOSET LAND, film completo trovato su youtube

« Older   Newer »
  Share  
FrancyPiton
icon7  view post Posted on 13/5/2008, 17:40




Ragazze, scusate ma prima ho postato il link nella sezione sbagliata. Volevo solo dire che su youtube (gira che ti rigira) ho trovato niente di meno che il film Closet Land (film direi abbastanza raro poichè non è mai comparso in Italia) completo!!!
ebbene si è su youtube, diviso in 9 parti di 10 minuti ciascuna... è in inglese, ma guardatelo, ne vale la pena!

questo è il link della prima parte, le altre parti le troverete lì!!!
buona visione e non sbavate troppo :<3: :<3: :<3:



http://it.youtube.com/watch?v=6x2drQHkXWw
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 13/5/2008, 18:06




waaaaa corro a vederlo, corro a vederlo!!!!
image

trrrrroooopo felice sono! image

grazie 10000000000000!!!

image
 
Top
Camelia.
view post Posted on 2/7/2011, 22:48




Appena finito di guardarlo.

Che dire? Strano film, visivamente spoglio eppure suggestivo, molto ben recitato da entrambi gli interpreti, Madeleine Stowe e Rickman. Beh, questo era ovvio ^_^.
Anzi concedetemi un momento di follia emotiva dicendo che Rickman in questo film, al di là della bravura, è anche PARTICOLARMENTE figo.
Ok, ora chiedo ai miei ormoni di stare quieti.

Il film cattura molto nella prima parte, verso la fine invece ho avuto come la sensazione di un leggero calo, peccato.
Mi ha colpito il messaggio finale di Amnesty International che a mio avviso sgonfia completamente il finale.
Così ho fatto una ricerca veloce sul web ed è saltato fuori che Amnesty ha in qualche modo collaborato al film, ma la regista, Radha Bharadwaj, è contraria ai messaggi che appaiono in coda.
In effetti hanno il potere di far evaporare tutto il senso della storia.

Ho trovato i sottotitoli, ma sono in inglese e non perfettaemnte corrispondendti con il testo recitato (mah). Cercherò di tradurmeli in italiano, cercando di capire bene cosa dicono gli attori, anche se sarà dura.

Se qualcun altra di voi l'ha visto, mi piacerebbe sentire altri pareri.
Sono un po' stanca stasera, ho sicuramente tralasciato alcuni aspetti del film che avrebbero meritato un approfondimento.
 
Top
2 replies since 13/5/2008, 17:40   445 views
  Share