Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Se Harry fosse stato... una di noi ._.
Poll choicesVotesStatistics
Avrei lasciato perdere Voldi e mi sarei dedicato ad attività omosessuali con Piton16 [76.19%]
Sarei morto nel 1° libro. Nel 1° capitolo, nella 1° pagina, nel 1° rigo...2 [9.52%]
La mia vita sarebbe stata solo droga e alcool... per dimenticare1 [4.76%]
Mi sarei dedicato alla coltivazione di Mandracole, e poi le avrei usate al posto delle bambole gonfiabili ._.1 [4.76%]
Altre cavolate [specificare...]1 [4.76%]
Mi sarei suicidato gettandomi dalla Torre di Astronomia0 [0.00%]
Avrei chiesto a Lucius Malfoy una cosa a tre con sua moglie, quella gnocca... °_°0 [0.00%]
Sarei diventato prete0 [0.00%]
Avrei lasciato la scuola di Hogwarts per un marciapiede0 [0.00%]
Lottare lottare lottare! E ogni tanto subire anche... e prendere... nel culo...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Se Harry fosse stato... una di noi ._.

« Older   Newer »
  Share  
momokat
icon14  view post Posted on 21/3/2008, 00:21




Sappiamo tutti che Harry ha le palle. (ah davvero? image )
Nonostante sia un misero testicolo vagante, ha sempre avuto il coraggio di andare avanti. Ha accettato il suo destino e ha combattuto gli ostacoli.
Ma... se al suo posto ci fosse stata una di noi?
Fisicamente le palle le abbiamo tutti (testicoli, ovaie, e robe varie...) ma il coraggio... ci sarebbe mancato?
Che cos'avreste fatto voi al posto di Harry?
Ho messo alcune opzioni, ma ovviamente dovete rispondere seriamente, sono curiosa XDD
La mia risposta è: Mi sarei cacata in mano e sarei morta il primo giorno, quando è apparso Hagrid °_°
Sul giornale: "Il famoso Harry Potter muore d'infarto a soli 11 anni." image
No, va beh, seriamente...
Avrei lottato fino allo stremo, tanto... per morire e morire (ottimismo mode OFF) image
Ma di fronte a Voldemort risorto, con quell'aspetto serpentesco e cadaverico... non so se sarei svenuta o avrei tentato la fuga. O forse un colpo di coraggio dettato dalla paura mi avrebbe salvata... image
Ovviamente possiamo solo immaginare. Via con la fantasia image
 
Top
titimaci
view post Posted on 21/3/2008, 01:18




Ho messo la seconda.....ed è la mia risposta definitiva, l'accendiamo....ho vinto Sev?
 
Top
Valery_Snape
view post Posted on 21/3/2008, 01:19




sono indecisa tra il suicidio, l'alcool e droga per disperazione, lotta spinta dalla pura VENDETTA (in fondo mi ha ucciso i genitori condannandomi a una vita da sfigato) e le attività piacevoli con il Piton(e).... ci penso su e poi voto ........ ^_^




...ok ho messo la 2 ..... almeno mi distraeva dalla vita da sfigato e mi divertivo!
 
Top
momokat
view post Posted on 21/3/2008, 01:29




CITAZIONE
ci penso su e poi voto ........ ^_^




...ok ho messo la 2 .....

:lool:
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 21/3/2008, 01:48




si ankio ho messo la 2!! d altronde dato ke m prendevano già x scemo sfregiato e sfigato mi mancava solo omosessuale!!! e con ki poi!!! con quel porcone di professore!! vuoi vedere ke dopo,nessuno mi avrebbe definito più scemo?? ahahah!!! W il Piton(e) 4 ever!!!
 
Top
Valery_Snape
view post Posted on 21/3/2008, 01:55




CITAZIONE
d altronde dato ke m prendevano già x scemo sfregiato e sfigato mi mancava solo omosessuale!!! e con ki poi!!! con quel porcone di professore!! vuoi vedere ke dopo,nessuno mi avrebbe definito più scemo?? ahahah!!! W il Piton(e) 4 ever!!!

straquoto in pieno, soprattutto l'ultima parte. :lool: :lool: :lool:
 
Top
momokat
view post Posted on 21/3/2008, 14:55




Effettivamente... per sfigato e sfigato... E poi la sfiga si attenua se ci si spazza un porcone -ççç-
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 21/3/2008, 19:57




CITAZIONE
soprattutto l'ultima parte.

yeeees baby, 4 ever and even!! :lool: :lool: :uhuh:

CITAZIONE
la sfiga si attenua se ci si spazza un porcone -ççç-

Quoto quoto!!! :<3: :sbav:
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 21/3/2008, 21:03




Ho cliccato sulla seconda appena l'ho letta. :) Ciò significa che non ho assolutamente letto le altre...ho fatto male? :huh:
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 21/3/2008, 21:55




pure io seconda...

E ci do, che ci do, che ci do!!!! muahahahahah


Tutti a letto con Sev!!!

Apparte poi..che è proprio una coppia che mi piace...

Ma volete mettere?

Avere sto pezzo d'uomo???

Devastante nel letto...e magari c'è anche la possibilità che usi i poteri per salvarmi difronte al Dark Lord...O_O eheheh
 
Top
Albus Saw
view post Posted on 21/3/2008, 21:59




dipende: se dovevo difendere solo me stessa: sarei morta subito.

Se invece dovevo anche difendere qualcun altro: sarei arrivata fino alla fine.
 
Top
pitoncina
view post Posted on 22/3/2008, 23:21




io avrei cercato di lottare e lottare e lottare ma dal momento che san culo nn mi avrebbe protetto cm invece ha fatto per potter allora sarei morta nel 1libro nel 1 capitolo nella prima pagina nel primo rigo.. che triste destino.. neanche il tempo di incontrare piton.. altrimenti votavo certamente la seconda opzione :P
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 3/4/2008, 20:48




lottare????? Io avrei subito calato le braghe... di fronte a Sev!

La 2 senza dubbio...
 
Top
deny30
view post Posted on 8/4/2008, 15:13




LA SECONDAAAA!!!!eheh :uhuh:
 
Top
Carnilië
view post Posted on 8/4/2008, 15:28




Vedo che la seconda opzione spopola *_*


L'ho votata pure io XD
 
Top
21 replies since 21/3/2008, 00:21   251 views
  Share