Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Domandina facile facile...

« Older   Newer »
  Share  
Perfidietta
view post Posted on 14/3/2008, 19:25




Ma secondo voi Bella hai mai fatto le corna a quel simpaticone del maritino Rodolphus...se si ?Con chi????
 
Top
argella7891
view post Posted on 14/3/2008, 20:56




Sinceramente non lo so ma molte credono ci sia stata una "storiella" con Sev...
 
Top
Albus Saw
view post Posted on 14/3/2008, 22:19




per me avrebbe volute farle le corna con Voldy...ma ci sarà mai riuscita???

.......mistero...............^^
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 14/3/2008, 23:16




O Sev o Voldy!
 
Top
Lady Vale Snape
view post Posted on 14/3/2008, 23:25




Sinceramente la mia mente malata ha tirato fuori questo
(non leggete se avete lo stomaco dlicato)
SPOILER (click to view)
Lei serve fedelmente l'Oscuro Sire che può chiederle tutto, comelei dice svariate volte come sua serva più fedele. BEh, non penso che Voldemort abbia richieste sessuali... però per "scacciar lo stress"...Capite no cosa intendo?! Anche se non ce lo vedo lui intento a provare un sentimnto che viene chiamato da tutti amore.

E' l'unica cosa che mi è venuta in mente con Bellatrix...
 
Top
Albus Saw
view post Posted on 14/3/2008, 23:37




CITAZIONE (Lady Vale Snape @ 14/3/2008, 23:25)
Sinceramente la mia mente malata ha tirato fuori questo
(non leggete se avete lo stomaco dlicato)
SPOILER (click to view)
Lei serve fedelmente l'Oscuro Sire che può chiederle tutto, comelei dice svariate volte come sua serva più fedele. BEh, non penso che Voldemort abbia richieste sessuali... però per "scacciar lo stress"...Capite no cosa intendo?! Anche se non ce lo vedo lui intento a provare un sentimnto che viene chiamato da tutti amore.

E' l'unica cosa che mi è venuta in mente con Bellatrix...

ma è logico che voldy ci avrà pensato a farlo con trix ^^ però io credo che per lui fare quello significa più una debolezza....lui si crede il ''re dei re'' e quindi pensa che non li servono queste cose....^^
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 14:39

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Lei era perdutamente innamorata di Voldy ma penso sia stata solo nella sua immaginazione con lui. Non penso che Voldemort si lasciasse portare a letto da Bellatrix.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2012, 19:36

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Si li vedo bene insieme!!!
 
Contacts  Top
Camelia.
view post Posted on 5/6/2013, 15:44




Penso che Bellatrix cornificherebbe Rodolphus solo con Voldy.
Peccato che Colui-che-non-vuole-essere-trombato secondo me non abbia il minimo impulso sessuale: sono stra-convinta che neppure da ragazzino Voldermort abbia mai avuto pensieri impuri, già a 15 anni era tutto preso dal problema dell'immortalità, era impegnato a uccidere zio, padre e nonni... di sicuro non s'è mai fatto governare dai suoi ormoni. Nessuno può governare Voldermort. -_-

Tornando a Bellatrix, lei andrebbe solo con un purosangue (Voldy è l'eccezione, ma forse lei lo crede puro. Di sangue dico ^_^ ). Il campo quindi è molto molto ristretto.
Ha cornificato Rodolphus? Mah... in fondo non credo che i due si amino alla follia, però adorano il fatto di essere purosangue, quindi credo che tra i due ci sia una buona intesa sessuale.
Se poi Bellatrix s'è divertita con Travers o Yaxley... chi può dirlo?

Certo che faccio fatica a immaginare la scena, brrr :P
 
Top
8 replies since 14/3/2008, 19:25   149 views
  Share