Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

NON CI CREDO!! NON E' POSSIBILE...

« Older   Newer »
  Share  
AccioSeverus!!
view post Posted on 13/3/2008, 21:31




...DITEMI DI NO :o: Ecco la lista delle scene già girate e di quelle che saranno girate...(si prega di non cruciare chi ha postato questo topic, giuro che è assolutamente incolpevole)


www.portkey.it/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=216
 
Top
argella7891
view post Posted on 13/3/2008, 21:38




non preoccuparti non ti crucio ma: DOVE E' FINITO IL "PRINCIPE MEZZOSANGUE?????????????????????'"
 
Top
Matilde91
view post Posted on 13/3/2008, 21:41




Praticamente niente di Piton....no va be non è possibile....
ho letto che rickman stava sul set per 6 settimane...cosa faceva, parole crociate??
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 21:54
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE
rickman stava sul set per 6 settimane...cosa faceva, parole crociate??

XDXDXD
No bè...spero che sia una notizia falsa...
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 13/3/2008, 21:56




Viene davvero da chiedersi perchè Alan sia andato sul set <_< forse per tingere i capelli di Tonks color topo o per punire i baci degli studenti...
 
Top
Valery_Snape
view post Posted on 13/3/2008, 22:01





Non ci credo.

Non posso crederci.

Non VOGLIO crederci.

DOV'è IL NOSTRO ALAN????????????????

[*Harry e il regista incatenati alla sedia, Valery con il bazooka in mano puntato su di loro*:Parlate!!!!!!!!!! che ne avete fatto di Alan?!?!?!?!?! NOI VOGLIAMO IL NOSTRO PRINCIPE MEZZOSANGUE!!!!!]


(Matilde, mi sono immaginata Severus su una sdraio e gli occhiali da sole a fare le parole crociate....non so perchè ma sto ridendo come una matta.....)
 
Top
Lady Vale Snape
view post Posted on 14/3/2008, 15:25




Calmiamoci (la Lady sputa fuoco dalla rabbia)...
DOVE L'HANNO MESSO?! Una delle poche cose che mi rallegrano sono che il libro tratta di lui (my sweet Prince) la seconda è che hanno girato già la scena di Spinner's End. Mas e provano a tagliate le altre.... VAdo da regista e mi implorerà un Avada Kedavra!
 
Top
miky-
view post Posted on 14/3/2008, 16:18




NOOOOOOOOO SARà UNA FREGATURA!!!!KE SE ME LO TAGLIANO PURE QUì IO LI UCCIDO!!!!NON AVRò PIETà!!!!!!SOPRATTUTTO IL REGISTA!!!!SOLO XKè TOGLIE LA SCENA AGLI ALTRI!!!IO HO SAPUTO KE IN ROBIN HOOD GLI HANNO DOVUTO TAGLIARE UNA MAREA DI PARTI XKè TOGLIEVA IMPORTANZA A QUEL LAVATO COSTNER O CM CAVOLO SI SCRIVE!!!!ERA TROPPO BRAVO CAPITE!!!MA IN KE MONDO VIVIAMO!!è MEGLIO ESSERE SKIAPPE ALLORA??!!!
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 14/3/2008, 16:31




no ma dico nn posso fare così. già nei 5 lfilm nn gli hanno dato lo spazio ke meritava ci manca solo ke nel film ke è INCENTRATO sulla sua figura nn gli diano il giusto risalto!! oddio ke massa di idioti -___-''
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 14/3/2008, 16:48




sì, ma cosa pretendete da un regista che dice che nel 6 film si darà più spazio alle scene delle cotte di RonRon ed dello Sfregiato???????
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 14/3/2008, 16:51




Ma...ma...siamo sicuri si tratti del principe? Insomma come fanno a chiarame il film "Il principe mezzosangue" se il principe non c'è????!!???
E Silente...la scena della torre?
Che fa si butta di sotto solo lui? A questo punto non mi stupirei!
 
Top
Lady Vale Snape
view post Posted on 14/3/2008, 17:23




Beh, se pensiamo che nel quinto film non hanno messo Lily Evans fra i ricordi (e ho visto foto in ritraggono pezzetti di scena dove lei litiga con James....) di Severus e che non so ocme lo collegheranno al settimo film..Bah. Io lancio u appello..
TIM BURTON PER IL SETTIMO FILM DI HARRY! Almeno lui salverà Snape.
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 14/3/2008, 17:29




Tim Burton mi sa che, fosse per lui, farebbe 7 film solo su Sev!
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 14/3/2008, 17:48




peccato che Tim non sia inglese...

dannata sia la Row e la sua mania del "tutti inglesi"...

lo dirigesse Tim il settimo...Dio che sogno sarebbeeeeee
 
Top
fra_snape
view post Posted on 14/3/2008, 17:52




CITAZIONE (Matilde91 @ 13/3/2008, 21:41)
ho letto che rickman stava sul set per 6 settimane...cosa faceva, parole crociate??

Sarebbe divertente come battuta, solo che mi sa che è la drammatica realtà. Nonostante sia il VERO protagonista del sesto libro Piton sarà ignorato nel film...
Facciamocene una ragione ,non sanno girare un film di Harry Potter come si deve !!!!!
 
Top
57 replies since 13/3/2008, 21:31   1025 views
  Share