Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Severus e Lily...in yours opinions..

« Older   Newer »
  Share  
Perfidietta
view post Posted on 8/3/2008, 20:01




Ma secondo voi fra Sev e Lily,negli anni di amicizia ,c'è mai stato qualcosa d fisico?....Saranno mai stati a letto insieme?...un bacetto...?

...io nn lo so...il mio cuore mi fa rispondere SI'!!!!!ma se penso alla descrizione del libro nn so...

voi cosa ne dite????


p...scusate l'avevo postata x sbaglio su ff! ^_^
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 8/3/2008, 20:20




no... secondo me no...

anche se mi piace immaginare che la prima volta di Sev sia stata con Lily...mentre lei era fidanzara con James...

il loro ultimo incontro..finito dal parlare, al far l'amore..magari il giorno prima delle nozze di Lily...

or something like that...

sì, lo so che è cattiveria pura... ma mi piacerebbe che fosse andata così...

anche se sono fermamente convinta che..no, niente sex, nor kisses!
 
Top
Perfidietta
view post Posted on 8/3/2008, 20:30




wow...che bello mi piace...bellissima qst idea anduril!
 
Top
Lupa Bianca92
view post Posted on 8/3/2008, 21:17




Secondo me non è mai successo niente di fisico tra loro due, massimo massimo un piccolo, casto bacetto che lei gli piazzza quasi per gioco sulle labbra e lui che diventa rosso come un peperone... :wub:
 
Top
argella7891
view post Posted on 8/3/2008, 21:24




CITAZIONE
Secondo me non è mai successo niente di fisico tra loro due, massimo massimo un piccolo, casto bacetto che lei gli piazzza quasi per gioco sulle labbra e lui che diventa rosso come un peperone...

SIIII anche io ci avevo pensato!! Quella balenga di Lily poteva fare tranquillamente una cosa del genere mandando nel pallone il nostro Piton.....
 
Top
momokat
view post Posted on 8/3/2008, 21:52




No °_° per me non c'è stato niente di niente °_° E sono sicura che se lui ha mai fatto sesso, o comunque baciato qualcuno, di certo non si tratta di Lily °_°
 
Top
+Goti Lily+
view post Posted on 8/3/2008, 21:54




Io non saprei proprio.. Può essere, come non può essere.. Cmq mi piace l'idea dell'incontro pre- matrimonio ^///^

Sorellina, che mente scaltra! XD
 
Top
momokat
view post Posted on 8/3/2008, 21:58




Anche a me piace quell'idea, e ho anche letto una Fic del genere, però lì non sono finiti a letto *asd* tieh è_é!
Però, nonostante mi piaccia, sono gelosissima, perchè lui è mio *look* ._.
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 8/3/2008, 22:01




CITAZIONE (momokat @ 8/3/2008, 21:58)
Anche a me piace quell'idea, e ho anche letto una Fic del genere, però lì non sono finiti a letto

naaaaaa!

e io che vi volevo scrivere una ff spicy!! ^_^
 
Top
•°o.OdamÅrwenO.o°•
view post Posted on 8/3/2008, 22:23




CITAZIONE
e io che vi volevo scrivere una ff spicy!!

Scriiiiviiicela, ti preeegoooo!
Comunque l'idea non mi dispiace per nulla...
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 8/3/2008, 22:24




Mi inserisco anche io nel topic (che sfacciata questa nuova arrivata :uhuh: ).

Tempo fa, non ricordo in che sito, lessi un'intervista della Rowling dove affermava che Lily ha ricambiato Severus, ma a causa delle scelte del ragazzo alla fine l'ha respinto (come tutti sappiamo). Ora...secondo me, e quello che ci ha lasciato intendere, tra loro c'è stata un'amicizia profonda, e magari intima. Anche secondo me c'è stato qualche bacetto, ma nulla più. Anche perché hanno smesso di parlarsi a quindici anni... Le possibilità che abbiamo 'approfondito' la loro intimità mi sembrano ridotte.

 
Top
Perfidietta
view post Posted on 8/3/2008, 23:25




Quindi nel complesso siamo tutte d'accordo...idea carina,bella da immaginare ma se inserita nel contesto della storia improbabile.Anche xchè la rowl è un pò puritana nello scrivere,cosa su cui non l posso dare torto perchè è un libro che nasce per bambini,diventa per adulti e ha la pretesa di avere un certo spessore (che ha) e di dare un insegnamento morale.

 
Top
Elettra Black
view post Posted on 8/3/2008, 23:45




Puritana sì, ma ha lasciato intendere che Ginny ed Harry "in quell'ora particolarmente felice sulle rive del lago" abbiano concluso nel sesto libro.

Ma a quello non ci sono arrivati Lily e Sev, su questo ne sono convinta. Ripeto, al massimo qualche effusione dolce e più intima, ma nient'altro :T_T:
 
Top
Perfidietta
view post Posted on 8/3/2008, 23:51




Sono d'accord con te,sia su quell che nn c'è stato fra sev e lily sia sul fatto che alla fine non è criticabile la rowl su qst scelte stilistiche,tutt'altro...è ottimo così.Però....aspetta aspetta...cosa fra Harry e Ginny???Ma sai che nn ci avevo fatto caso...? vado a prendere il libro...
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 9/3/2008, 00:15




Controlla il capitolo del principe in cui Harry si prepara per partire con Silente! Dovrebbe essere quello...
E poi Fleur Delacour nel quarto è appartata con non ricordo chi a fare chissà cosa. Lo accennano al capitolo del ballo :lool: (si vede che li ho letti e riletti decine di volte? :uhuh: )
 
Top
47 replies since 8/3/2008, 20:01   2252 views
  Share