Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ma secondo voi Sev e Lily...

« Older   Newer »
  Share  
Camelia.
view post Posted on 2/8/2011, 00:34




CITAZIONE (Bellatrix Hélena Lestrange @ 1/8/2011, 13:53) 
Cmq io se fossi stata in lily avrei messo Severus come padrino almeno non gli avrei tolto tutto :rolleyes:

Ma Lily era arrabbiata a morte con Sev, dopo il litigio del 5° anno non gli parlava più: "Tu hai scelto la tua strada, io la mia". Non gli avrebbe mai fatto fare da padrino (e poi dubito che Severus avrebbe voluto fare da padrino al figlio di James :ph34r: ).
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 2/8/2011, 12:43




Per amore secondo me avrebbe fatto qualsisi cosa!! avrebbe voluto bene anche ad Harry che secondo me dopo anche se non è andata cosi è sempre stato un amore - odio fra loro cioè si detestavano, ma nessuno dei due sapeva stare senza dell'altro e quando mancava a uno dei due o a tutte e due un passo con il dare il colpo di grazia uno dei due si fermava sempre o interveniva per fermare l'altro :B): :B):
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 2/8/2011, 12:43




Già,fare da padrino al suo nemico?
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 2/8/2011, 13:33




Bhè era anche figlio non solo di James, ma se ha fatto quello che ha fatto gli avrà anche voluto bene senò non penso l'avrebbe fatto solo per lei ;)
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 2/8/2011, 18:25




Tu stai parlando in codice......

Cioè,tradotto:SPIEGATI MEGLIO!!!! <_<
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 2/8/2011, 20:45




Nel senso che secondo me e Lilyavrebe messo Piton come suo padrino magari non sarebbe stao cosi e non gli avrebbe tolto tutto, ma cosi secondo me ha fatto più fatica a proteggere il figlio della donna che amava pur sapendo che non era suo mentre se lui era il suo padrino l'avrebbe fatto più volentieri ovvio era difficile lo stesso perchè sarebbe stato figlio di james, ma gli ha voluto bene ugualmente secondo me senò non avrebbe fatto tutto quello che ha fatto perchè non l'ha fatto solo per lei secondo me perchè le possibilità di ditruggerlo Harry le aveva Piton, ma non lo mai fatto invece la sempre difesola stessa cosa avrebbe fatto harry
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 2/8/2011, 20:47




CITAZIONE
gli avrà anche voluto bene

Oddio, forse voler bene è troppo forte, ma sono dell' opinione che nelle parole di Silente ("dopotutto ti sei affezionato al ragazzo") ci sia un infinitesimale parte di verità. Magari non è affetto, però c'è dell' istinto di protezione nei confronti di Harry, che può prescindere dal suo essere figlio di Lily. Dandomi alla psicologia spicciola, potrei anche aggiungere che il bollare Harry come "figlio di James", sia il modo di Severus per evitare di continuare a pensare a Lily guardando Harry. E anche li non ha tutti i torti Silente: "Tu vedi solo quello che vuoi vedere, Severus", perchè effettivamente bisogna ammettere che Harry non è stato "un piccolo bastardo arrogante" ( e qui cito Sirius) come lo è stato sua padre a quindici anni.

Comunque no. Non credo che fra Severus e Lily sia mai accaduto nulla.
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 2/8/2011, 21:31




Infatti Esatto!! Piton era solo accecato dalla gelosia per James, ma Harry gli ha sempre voluto bene
 
Top
22 replies since 8/3/2008, 19:59   830 views
  Share